giovedì 27 novembre 2008

Mai andare al bordello se la moglie non è in casa

Voleva rompere con la routine, 14 anni sposato con due figli una bella moglie, voleva trasgredire le regole del suo matrimonio tuffandosi nel piacere sessuale di un bordello, colpa delle preoccupazioni coniugali.
La serata non è andata come preventivato Adam, un polacco 42enne.
Una sorpresa sgradita lo ha accolto all’entrata del locale: Monika la moglie era una dipendente della casa di appuntamento di Swinoujscie, sul Baltico, dove l’uomo aveva deciso di trascorrere insieme agli amici una notte di puro svago sessuale.


La desolazione di Adam - “Sono rimasto annichilito. Mi sembrava di vivere un incubo”, ha raccontato al tabloid polacco Super Express, secondo il quale la donna di 32 anni disoccupata, frequentava da tempo il bordello per racimolare qualche soldo.

Infatti le sue assenze in casa le giustificava dicendo al marito che lavorava un paio di giorni alla settimana nel negozio di una zia in un paese vicino.

Sentendosi solo e trascurato, Adam ha pensato di consolarsi al bordello: “Sono rimasto senza parole, credevo di sognare”, così con sue parole ha descritto il suo shock al giornale.

Nessun commento: