mercoledì 26 novembre 2008

Aforismi e Barzellette

AFORISMI

Ci sono donne che riescono a farsi amare solo quando tradiscono. (Roberto Gervaso)


Ho trovato mia moglie a letto, nuda, con un vietnamita ed un negro. Le ho fatto una foto e l'ho mandata a Benetton, non si sa mai. (Franck Dubosc)


Ieri notte io e mia moglie ci siamo incontrati sulla porta di casa. Lei indossava un negligé molto sexy. L'unico problema era che stava rientrando. (Rodney Dangerfield)


In molte case, un amante ha salvato un matrimonio in crisi. (Giovenale)


L'adulterio non e' piu' un reato, e' uno svago. (Marcello Marchesi)


Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne hanno avuto almeno un paio.


Ti ho tradito solo perche' volevo rendermi conto che tu sei il migliore: abbi pazienza, mi manca pochissimo. (Fabio Fazio)


TRIANGOLO : figura geometrica che spesso rende felice il matrimonio.


Vari tipi di corna a Roma: I cornuti si dividono in 5 specie: 1) Becchi: so' quelli che nun ce lo sanno d'essece; 2) cuccubboni: ce lo sanno e tireno a campa' pe' quieto vive; 3) er beccone: ce magna sopra; 4) er tribecco: e' quello che porta l'amico a casa sua e se squaja co' na scusa; 5) er calidone: e' quello che porta lo stendardo ne' la processione de San Martino (e' quello che accompagna la moje a casa de l'amico) (G. Zanazzo)
-----------------------------------------------------------------------------------

BARZELLETTE


Incidente stradale a un incrocio. Il primo scende incavolato nero e fa all'altro: "Io ti spacco le corna "! La moglie di questo da dentro l'auto: "E io gliele rifaccio !".


"E' da due anni che non parlo con mia moglie...". "Avete divorziato?". "No, è che non voglio interromperla!".


Una coppia festeggia i 10 anni di matrimonio con una cenetta speciale al lume di candela. A un certo punto il marito: "Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità, ma hai tradito qualche volta?". "Ma caro, ti sembra il momento? Godiamoci la serata!", risponde la moglie. Il marito insiste e la moglie confessa: "Ti ho tradito tre volte, ma solo tre...". Il marito stupito: "Quando?". "Be', caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca...". "Grazie cara, mi hai tradito per amore... Sei proprio fantastica!". Riprende la moglie. "Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?". "Ma come posso ringraziarti. Non ho parole... E la terza?". La moglie allora: "Ti ricordi quando ti sei candidato perchè volevi fare il sindaco e ti mancavano 320 voti per vincere le elezioni...?".

Nessun commento: