mercoledì 26 novembre 2008

Dal Forum Al Femminile - Varie

" domada per donne e uomini please hep me "
Inviato da manu0ela il 19 nov a 16:50

sto con il mio ragazzo da un po di tempo... ma secondo me ha il pene piccolo.
lui mi ha detto che lo ha più o meno normale le misure sono 16x14 a quanto dice lui....
ditemi le vostre esperienze per favore...
grazie mille a tutti



"Stando alle statistiche..."
Inviato da zorro2169 il 19 nov a 17:36
per quello che contano, non sarebbe proprio più o meno "in media".
La media della maggior parte degli uomini si attesterebbe secondo ricerche ormai stralette e stradescritte (anche su alf) su una lunghezza dai 20 ai 23 cm e su una circonferenza dai 17 ai 19 cm circa....
Per cui sarebbe un po' cortino magari.
Poi tutto è relativo.........

"Piccolo"
Inviato da roccia81 il 19 nov a 17:02
è piccolo...
ma ti fa godere o no?
è lì la questione, non se è grande o piccolo...
------------------------------------------------------------------------------------


"Lui non sopporta il preservativo"
Inviato da piccola1232 il 17 nov a 17:45

dice che non lo sopporta perche ha sempre paura che si sfili e poi non gli sale mai fin e sopra, sostiene che si fermi a metà o qualcosa del genere.
che cosa pu voler dire?ha un "coso" di dimensioni ridotte per il preservativo?
nessuno mi da una dritta per aiutarmi a capire se il mio lui è nella norma?
non ho metri di paragone


"Beh..."
Inviato da zorro2169 il 17 nov a 19:30
se il tuo parter è veramente minidotato, tieni conto che esistono dei profilattici apposta per peni piccoli, ma oltre una certa soglia in effetti potrebbe essere difficile trovarne uno.
sui siti delle ditte che li producono trovi dei profilattici appositamente studiati, ma entro certi limiti. oltre certi limiti del resto potrebbe essere difficile avere anche dei rapporti.
ma, scusa se te lo chiedo, lo ha così piccolo?
se invece il pene fosse, che ne so, particolarmente grosso o lungo, tieni conto che in termini di dilatazione i pres (tutti) sono decisamente performanti....
cmq.... per fare degli esempi di due estremi:
durex comfort xl (quelli che ti dicevo che conosco io):
"Larghezza nominale testa: 63 mm Info Larghezza nominale al centro: 54 mm Larghezza nominale alla base: 57 mm Lunghezza: 215 mm Spessore: 0,076 mm Lubrificato: si Con serbatoio: si "
Rfsu Mamba:
"É il più piccolo dei preservativi. In lattice naturale, anatomico, di colore giallo, lubrificato e dotato di serbatoio.
Larghezza nominale alla base: 51 mm Info Lunghezza: 175 mm Spessore: 0,060 mm Lubrificato: si Con serbatoio: si "


-----------------------------------------------------------------------------------


"Domanda sulle dimensioni...chiedo pareri "
Inviato da nimea5 il 1 nov a 15:49

Buon pomeriggio a tutti...
Sono qui per esporvi un mio "problema"...se cosi si puo' definire......
Da un po' di giorni esco con un ragazzo....
L'altra sera eravamo in intimità eabbiamo iniziato a familiarizzare cn i rispettivi corpi....
Il suo pene è molto piccolo...secondo me sarà sui 15 centimetri...anche se di larghezza almeno sembra essere messo decente...
non voglio sembrarvi una persona superficiale...pero' per me la sessualità è molto importante in una coppia...e mi kiedo se questo suo "problemino" possa creare dei problemi...siamo in fase di conoscenza e a livello mentale mi trovo bene cn lui...
qualcuna vive il mio stesso problema?
grazie a chi risponderà


"Beh... temo proprio che"
Inviato da stopardy il 4 nov a 01:06
non potrai formulare "giudizi" (si fa x dire) finché non avrai sperimentato ... personalmente posso dirti che il ragazzo più dotato con cui sono stata era anche quello che con tanta grazia non sapeva assolutamente cosa farci un babbeo assoluto
in tutta onestà pero' ti dico che a me una cosa così smonterebbe parecchio ... 15 cm sono proprio pochini ma ti ripeto, non è che devi incorniciarlo e appenderlo al muro del salotto, devi farci l'amore e magari potrebbe essere una sorpresona



""
Inviato da mascalzonege il 2 nov a 13:02
secondo me NO BUONO!
e non lo sentirai neppure....siamo veramente ai minimi storici
!!!!


"Si...."
Inviato da scnia il 2 nov a 13:49
anke se fare sesso significa tante e tante cose,forse alla lunga potrebbero esserci tanti problemi....

"E' davvero troppo piccolo "
Inviato da zhoser2 il 2 nov a 10:27
E' come infilarsi un dito
Quindi o ti trovi un'ingroppatore alternativo o te lo tieni come amico
.... per magari lecca bene quindi potrebbe compensare


"Grazie"
Inviato da nimea5 il 1 nov a 17:54
io nn è ke lo reputi un "pene insufficente"...
non ho avuto molte storie ma nn mi era mai capitato di vedere un pene cosi...ecco perchè sn rimasta un po' xplessa...ovviamente a lui nn ho detto nulla ...pero' appunto volevo sapere se fosse rilevante la sua piccola dimensione per provare piacere...
non avendolo mai fatto cn lui nn posso saperlo appunto....
e nn voglio rovinare tutto per questo..ma d'altro canto voglio essere soddisfatta anche da quel punto di vista...ecco perchè...
grazie mille ancora


"Le misure perfette"
Inviato da antonellina74 il 2 nov a 11:20
secondo me sono in erezione 25 cm,per 21 di circonferenza,quelle di mio marito... comunque 15 cm in erezione sono pochi,ma non e' detto che non ci sappia fare!
-----------------------------------------------------------------------------------

1 commento:

pipino ha detto...

Io con la mia ragazza faciamo del sesso normale,posso garantirmi che i miei 16 cm non le bastano