domenica 23 novembre 2008

Conclusioioni di fine giornata....

Alla luce delle scoperte odierne (nei post precedenti), e considerando la mia situazione mi ritrovo a fare dei calcoli:

1) il mio ragazzo ha un micropene che non arriva ai 15 cm alla sua giovane età, e il periodo della crescita è finita da un pezzo
2) il mio ragazzo è un fumatore
3) il mio ragazzo già adesso soffre di impotenza sporadica (non è mai duro duro e a volte non gli si alza proprio)
4) il mio ragazzo a letto non si muove bene per niente, è un salame..

DI CONTRO

5) il pene inizia a rimpicciolirsi dopo il 35esimo anno di età
6) il fumo contribuisce notevolmente nella ostruzione dei vasi del pene che ostruiti accellerano i processi di rimpicciolimento e di impotenza.
7) l'impotenza colpice il 56,8 % degli uomini dopo il 40 anno di età
8) a 40 anni la donna è al top della sua sessualità ed ha picchi di desiderio sessuale incredibili.
9) io a letto mi muovo come una Dea
10) il 70 % delle donne oggi tradisce il proprio partner
11) il pene del mio ragazzo (futuro marito) a 50 anni non arriverà forse a malapena a 10 cm...

CONCLUSIONE

Ho bisogno al più presto di un amante instancabile e ben dotato.

Mi sa che al mio ragazzo per umiliarlo un pò lo farò vestire da femminuccia nel frattempo!
Gli farò indossare il tanga rosa... ahahahahahaa

Nessun commento: