martedì 25 novembre 2008
Il piacere è tutto mio - da libero.it
Donne, non state a pettinare le bambole: ci sono giocattoli più maliziosi, sensuali e raffinati per voi! Come i nuovi eleganti ed eccitanti sex toys in commercio, strumenti di piacere anche estetico, oltre che fisico
Verità o leggenda metropolitana che sia, il vibratore in valigia intercettato dal metal detektor è un tale topos dell'immaginario da esser stato immortalato in una scena di Fight Club. E basta farsi un giretto in rete per scoprire quante donne viaggino con l'"amico" al seguito. Sensualità, piacere, lusso: c'è tutto un mondo di stuzzicanti e sempre più raffinati sex toys per coccolare le signore, da sole o in compagnia. Non solo.
L'universo del godimento - core business di My-yoyo, primo brand italiano women friendly dedicato totalmente alla sessualità e alla seduzione femminile - spazia dai lussuosi love toys alla lingerie, fino alla letteratura erotica, alla cosmetica, ai massaggi e alle iniziative per il benessere della coppia. Non mancano, nel panorama dell'offerta di My-yoyo, anche caffè dove ritrovarsi in piacevole compagnia in un'atmosfera intrigante.
Manette tempestate di piccoli diamanti, bijoux copricapezzoli, stimolatori di cristallo, vibromassaggiatori sferici, mascherine per gli occhi, corde, frustini, polsini dell'amore, geisha balls per la stimolazione vaginale e anelli vibranti in silicone per un piacere più basic: insomma, di tutto e di più per la vera intenditrice. Compresi i reggicalze (e i perizoma maschili) fatti di caramelle inanellate e pronte per essere mangiate dal partner, per giochini a due fuori dalla routine.
Un mercato fiorente per donne sempre più disinibite: tra le ragazze spagnole, per esempio, furoreggiano le palline cinesi - antico sex-toy che l'imperatore cinese donava alle concubine - utili ad allenare i muscoli vaginali, segretamente titillati durante la giornata. Anche l'auto diventa un luogo di piacere: per le clienti più goduriose, c'è il coniglietto vibrante caricabile al posto dell'accendisigari, che può rendere molto più piacevole il viaggio in macchina. Come del resto fa l'Erotic Car Seat, che garantisce un massaggio sensuale e antistress durante la guida. Donne al volante, insomma, piacere costante.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento