martedì 25 novembre 2008

Che pene 'ste dimensioni! - da libero.it


L'ossessione per le misure del pene accompagna gli uomini da sempre. È grande, è nella norma, è piccolo... Le classificazioni si sprecano

E per le donne le dimensioni contanto


Per l'uomo quei centrimetri lì sono importanti, sono motivo d'orgoglio o di timidezza. Ma le donna che cosa ne pensano? Le misure intime contano davvero? Che ruolo hanno nel raggiungimento dell'orgasmo femminile?


L'ossessione per le misure del pene accompagna gli uomini da sempre. È grande, è nella norma, è piccolo... Le classificazioni si sprecano. Per il sesso forte quei centimetri lì sono davvero importanti, specchio della virilità, motivo d'orgoglio o di timidezza. Ma contano davvero per il piacere della donna?

Sono tanti gli uomini che in rete si confrontano tra loro o chiedono lumi al gentil sesso. Davide per esempio: «Il mio pene misura piu o meno 18/19 cm, non mi ha mai dato problemi, nel senso che non mi ha mai dato da pensare. Da un po' di tempo però, mi guardo in giro e mi sento piccolo. Sento che la cosa mi condiziona. Anche se la mia ragazza proprio se ne frega. Preferireste uno di 25/26 cm?».

Certo, l'occhio vuole la sua parte, ed è mille volte meglio un uomo che sa davvero come far godere una donna e che conosce bene il corpo femminile, ed ho purepene di dimensioni normali o meglio grandi, piuttosto che uno poco dotato che sotto le lenzuola è imbranato o, peggio ancora, incompetente.
Che ne pensi? Dì la tua

Nessun commento: