venerdì 17 ottobre 2008

Da Forum alFemminile.com - I NEGRI

"Cazzi neri..ma è vero?chi ha provato"
Inviato da sylvibi il 29 ago a 14:54
ciao scusate se sono andata sparata sull'argometno nel titolo, ma c'è qualcuna di voi che ha mai fatto sesso o l'amore con un nero..
meglio se + neri, così mi sa dire se è solo un caso o è vero che quasi tutti i neri ce l'hanno + grande dei bianchi...le statistiche dicono che non sono tanto diversi dai bianchi..dicono chi + chi -... ma io vorrei sentire chi ha avuto le esperienze,,,si sa che le statistiche non sono mai giustissime...
se è + grande intendete tanto + grande?non chiedo misure, è un po' ridicolo, ma giusto per farmi un'idea.
sono solo curiosa...


"E vero.."
Inviato da segretosm il 22 set a 00:54
e si muovono meglio..


"Verissimo"
Inviato da shanajhd il 3 ago a 16:54
Io ho provato con un senegalese che ho conosciuto ad na festa. E'vero l'aveva grande e mi ha fatto davvero godere,poi è stato quasi mezz'ora a farlo senza venire.
Quando è venuto ha continuato per un p sempre molto efficace.
Mi piacerebbe riprovare ,da quel momento non penso che a lui.


"A questa rispondo"
Inviato da Lady14 il 29 ago a 17:11
smentendo chi dici che non sono tanto diversi...
bene la persona che amo è di colore...ma al di là del fatto che l amo e che quindi per me è il migliore...ssiiiiiii ce l'ha grosso...tanto grosso e lungo... è bellissimo!


"La differnza tra l'uno e l'altro"
Inviato da lucia162 il 29 ago a 17:14
QUALE DIFFERENZA HA TROVATO, SE NE HA AVUTA, TRA UN PENE PICCOLO E UN PENE GRANDE.


"Beh.."
Inviato da Lady14 il 29 ago a 17:38
parlando dal punto di vista prettamente sessuale..a me ha dato moltaa + soddisfazione.. c'è ne di + di roba da tenere in bocca..ce ne e' di più da giocare e poi quando entra è una sensazione splendida che sicuramente non provi con uno piccolo..e sono ... che le dimensioni non centrano.....

Nessun commento: