mercoledì 22 ottobre 2008

da forum.alfemminile.com - "Il pene piccolo del mio ragazzo..rispondete please!"

"Il pene piccolo del mio ragazzo..rispondete please!"
Inviato da amalia87
il 6 mag a 16:54


ciao a tutti..
sono una ragazza di 21 anni e sto con un ragazzo di 31 da 1 mese..
solo ieri tra noi c'è stato qualcosa in piu,ci siamo masturbati a vicenda e mi ha fatto un cunnilingus splendido..il problema: sono alta 1.75 e sono una ragazza con le curve,seno grande, corpo formoso..e fin qui ok, solo che lui è piu basso di me, corporatura esile ma muscolosa..è bravo e ci sa fare con le mani e la lingua..
il problema è che il suo pene non è di grandi dimensioni ( lui infatti non è un gigante..) cioè, non è neanche piccolo, credo siano dimensioni normali. Ma sono abituata ad altro..
Il fatto è che per 3 mesi mesi prima di lui sono stata con un ragazzo di colore, che ce l'aveva enorme e da cui amavo essere penetrata..(peccato che avesse un cervello come un fagiolino, per questo è finita). Ma il paragone tra il suo pene e quello del mio attuale ragazzo è tremendo..io lo amo e lo deisdero tantissimo..idem per lui..ma vi chiedo, cosa si prova ad essere penetrate da un pene non molto grande? ho paura di non sentire granchè quando arriverà il momento di fare l'amore con lui e vorrei che fosse bello..
nessuna ha mai avuto lo stesso problema?
grazie in anticipo


"...."
Inviato da bulldog28
il 14 mag a 15:21

amalia ascoltami bene e ti parlo da uomo con 22/23cm tra le gambe....a noi uomini piace confrontarci.
se sei stata con uno di 25/30cm prima non puoi pretendere che tutti siano messi cosi. dici la tua collega ne prende uno da 33...beata a lei ma fatti suoi...
io lo so che le donne ci guardano alle dimensioni pero non facciamone un caso da mettere in discussione i sentimenti. dici che gli vuoi bene ed è questo importante. in piu ha un pene di 16cm se lo prenderai pensando al bene che gli vuoi e non al bazzuca del tuo ex, forse dico forse, con qualche speranza e pregando il Signore, godrai........

Nessun commento: