mercoledì 22 ottobre 2008

dal forum GRUPPOAMICHE.IT - E' TROPPO GROSSO

HA IL PENE ENORME
di chicca
il gio gen 25, 2007 5:46 pm

Ragazze io non so che farci, o trovo una soluzione oppure veramente non ho idea di cosa potrei fare.
Non cambia pressapoco nulla tra fare l'amore con il preservativo o senza, il dolore mi rimane lo stesso.
Sarà:
- il fatto che lo facciamo poche volte che mi riduce l'elasticità della mia cosina
- il fatto che secondo me ce l'ha troppo grosso
- il fatto che non lo sò.
Che rimedi si possono trovare a questo problema?
A me dispiace dirglielo, non saprei nemmeno come fare ad entrare in questo argomento, ma non è possibile che quella che deve sempre stare male dopo un rapporto devo essere io.





di zuccola il gio gen 25, 2007 6:11 pm

Cucciola per me non è questo...hai detto di avere avuto un rapporto particolare e se ci sei riuscita forse non è poi così enorme o non avresti parlato in quel modo Secondo me il tuo è il solito blocco psicologico. Ti sto osservando.......sei vittima delle tue paure..le ovaie, il ciclo, le perdite.....rischi di diventare una malata immaginaria se non stai attenta! Secondo me dovresti capire da dove deriva tutta questa paura della malattia e del dolore cucciola




di danielle
il gio gen 25, 2007 9:23 pm

Se ci passa un bimbo di lì.........




di yogurtina il gio gen 25, 2007 9:27 pm

anche il mio ragazzo a dimensioni è ben dotato... ma la cosa viene col tempo.. all'inizio avevo difficoltà pure io, ma poi piano piano la patatina si è adattata



di gattinasolare il mar giu 19, 2007 3:48 pm

allora vediamo....
la Natura ha fatto la vagina della donne il pene dell'uomo in modo che possano incontrarsi perfettamente.
Quindi, anche se a te sembra enorme (il tuo ragazzo te ne sara' grato), non ci sara' problema, al momento della penetrazione (scusa se sono un po' diretta, ma cerco di essere piu' chiera possibile).
Inoltre "li' dentro" tu sei assolutamente elastica, non c'e' nessun pericolo di sorta! Rilassati quindi e datevi amore: non vi serve altro!




di elenabby il lun giu 25, 2007 12:36 pm

Se la vagina è fatta in modo che ci possa passare un bimbo durante il parto, sicuramente ci può passare anche il pene! Allora forse c'è mancanza di lubrificazione da parte tua, non ti lasci andare, non ti rilassi (e non è una colpa, non fraintendermi...), o lui non ti piace fino in fondo, o è troppo brutale... ci possono essere tanti motivi...
Ma sicuramente il fatto che lo fate poco influisce, perchè l'"uso" è importantissimo! A me capita di stare per periodi abbastanza lunghi senza farlo perchè magari per alcuni giorni siamo stanchi, poi mi viene il ciclo, o uno dei due non ha voglia... e quando ricominciamo io sento sempre un po' male all'inizio, perchè la vagina si restringe un po'. Sarebbe importante farlo con una certa regolarità.
Comunque anche mio marito è bello dotato e a volte sento male lo stesso! Ma a me poi piace...
Scusa se te lo chiedo così a freddo... i cm del tuo fidanzato? Ce li dici?



di QueenElizabeth il mar giu 26, 2007 2:54 pm

Quoto elena e gattina!
Le pareti della vagina sono elastiche,quindi le dimensioni del pene non sono un problema..ora a me viene un dubbio:non è che per caso hai l'utero retroverso?Perchè io ce l'ho ed a volte sento dolore,l'ho fatto presente al ginecologo che mi ha detto che l'utero retroverso a volte può causare dolori



di Niva33 il lun ott 15, 2007 9:15 am

Meglio un ragazzo con un pene grande, che potenzialmente può darti tante soddisfazioni (a livello visivo, a livello tattile, nel coito), piuttosto che un ragazzo con il pisellino... che dopo tre minuti che lo stai toccando ti vengono i crampi alla mano e che dà pochissime soddisfazioni a fargli sesso orale.
Forse hai avuto ex scarsamente dotati e ti ci eri abituata... forse "ti fa paura"... sta di fatto che pian piano dovresti imparare a conviverci.
Il punto, secondo me, è che tu non sei abbastanza rilassata o lubrificata.
Prima di fare l'amore, dovresti essere completamente abbandonata, senza preoccupazioni... la tensione mentale si riflette sempre anche sui muscoli. Dovresti essere pronta ad accoglierlo completamente insomma.
Ovviamente ti consiglio anche di iniziare il rapporto sessuale in una posizione favorevole, che non permetta proprio che entri tutto il pene, per esempio tu sotto e lui sopra.
Per es. ti sconsiglio caldamente di stare tu sopra e lui sotto.... a me è capitato più volte che iniziando così entrasse troppo e mi faceva parecchio male.

Nessun commento: