venerdì 24 ottobre 2008

14 centimetri

"14 centimetri"
Inviato da dario175
il 24 ott a 15:12


a questa domanda possono rispondere sia uomini che donne.
il mio p....... misura 14 centimetri.
secondo voi è piccola, grande o va bene?
datemi un p di misure giusto per capire.





" "
Inviato da sharkben il 24 ott a 15:40

Non ti preoccupare anche 14 centimetri vanno bene




"Grazie"
Inviato da dario175 il 24 ott a 15:41

mi stai tirando un p su. Il morale naturalmente....




"Sì ma lui.."
Inviato da lillanicole il 24 ott a 15:44

ti parla dall'alto dei suoi 25 e passa centimetri..dovresti odiarlo




"E' piccolo"
Inviato da luna1576 il 24 ott a 15:32

Non voglio farti venire i complessi...ma è piccolo, proprio piccolo.




"Secondo me"
Inviato da lillanicole il 24 ott a 15:30

è un p piccolo..ma guarda che c'è di peggio..qui in giro si esagera un p con le misure a mio parere. Cmq non sono un'esperta. Sarà che io sn abituata a uomini ben dotati, ma non riesco a dirti se per una donna le tue misure sono insufficienti..mi spiace!




"Perdonami"
Inviato da gamby2 il 24 ott a 15:26

ma è piccolo, decisamente piccolo....poi magari lo usi bene....ma è cosi
e bbbbasstaaaaaaaaaa co sta cosa delle misure giuste...sono dai 17 ai 20 giuste
ahhhh




"Gamby perdonami ma secondo me il giusto và dai 22 ai 24 cm.."
Inviato da congaslave il 24 ott a 15:29


Gamby perdonami ma secondo me il giusto và dai 22 ai 24 cm.. ed è inutile che si dice che la media è dai 13 ai 16 perchè sono tutte b@lle.... basta guardarsi in giro e negli spogliatoi delle palestre... la media dei p... mosci e almeno 11-13 cm..... siamo onesti ogni tanto




"Mettiamola cosi"
Inviato da gamby2 il 24 ott a 15:34

mi pareva brutto ma in effetti 22-24 è la dimensione ideale
la media di cui si parla è quella che serve pubblicare per evitare suicidi di massa



"Si... "
Inviato da congaslave il 24 ott a 15:37

è per evitare crisi di panico collettive e depressioni generalizzate
basta farsene una ragione e rassegnarsi prendendo provvedimenti ulteriori



"Povero"
Inviato da sharkben il 24 ott a 15:52

mi dispiace non avuto mai una ragazza che non mi sentisse ma in caso chiamer amplifon



"Ci mancherebbe!!"
Inviato da lillanicole il 24 ott a 16:00

Maddai!A parte le dimensioni, tu le ragazze le sfondi, non ci fai l'amore!!Ecco perché non ti è mai capitato Tapi!!!




"Io"
Inviato da congaslave il 24 ott a 15:25

Io ce l'ho quasi 16 e la mia ragazza non mi sente nemmeno... abbiamo dovuto comprare un dildo come dicevo in un paio edi post precedenti... quidni fatti ic conti un p te....



" ... "
Inviato da dario175 il 24 ott a 15:40

me lo immaginavo. la mia donna per non si è mai lamentata. Non so se lo fa per non deludermi o farmi venire i complessi o se le misure giuste le trova da qualche altra parte. Spero che non sia la seconda.




"Dipende "
Inviato da congaslave il 24 ott a 15:42

da quanto ti ama e che rapporto ha lei con il sesso(quanto lo considera fondamentale)




"Bè"
Inviato da dario175 il 24 ott a 15:43

effettivamente non è che il sesso sia la sua passione. Ma a questo punto comincio a pensare che sia colpa mia. con queste misure d'altronde......

1 commento:

Unknown ha detto...

Giao a dudde, zono afrigano de Zenegal, io ho 32 ze buo inderezare