martedì 21 ottobre 2008

dal Forum.alFemminile.com - dimensioni Ideali

"Dimensioni ideali"
Inviato da astrovirgo57
il 26 ago a 12:03


Una mia amica sostiene che l'ideale delle misure maschili sia: 21 (meglio se abbondantini) di lunghezza X 5,5/6 (larghezza) e con un glande grosso.
Non è nel mio stile postare messaggi simili, per sono a metà strada tra lo sconcertato e l'incuriosito. Sconcertato perché dove c'è amore questi pensieri maniacali non esistono; incuriosito perché sono misure che...eh...vabbé...ogni riferimento è puramente casuale.
...secondo voi, ragassuole?




"Hahaha"
Inviato da lucarock
il 2 set a 11:48


18 superdotato nel mondo dei sogni! ragazzi superdotato è roba da 23-24! 18-20 è la normalità!




"Per me"
Inviato da supermitile
il 27 ago a 13:13


sei tarato....se per te una è un ... solo perchè dice che gli piace grosso! Mi fai pena.
Poi è evidente che ce l'hai piccolo visto che non sai nemmeno che un pisello di 18 cm è normale.




"Hihihihihihihi"
Inviato da stripper10
il 28 ago a 22:51


18 cm sicuramente superdotato ?!?!?!? hihihihihihihi, ma stai ancora a credere alle statistiche che ti scrivono gli stessi che dicono che le dimensioni nn contano ? Ma non ti sei ancora reso conto che sono tutte falsità !!!
Ti posso assicurare che nella mia vita, di micropiselletti da 14-15 cm (oppure non so qual'è la media che intendi tu) ne ho visti proprio pochini....




":|"
Inviato da babuc1
il 2 set a 15:16


Io spero stiate scherzando.........."minidotat o di 15 cm"? Normodotato di 18 cm? RAGAZZE SVEGLIATEVI! La media italiana è di 14 cm se è tanto...18 cm è già superdotato. Santo cielo calmatevi un po' comunque!




"19x16"
Inviato da stroke2008
il 15 set a 11:57


io ce l'ho 19 cm di lunghezza in erezione e 16 cm di circonferenza e non mi ritengo assolutamente superdotato...(almeno in lunghezza, in circonferenza forse) per me superdotato è almeno 24-26 cm





"Beh"
Inviato da evolution19
il 16 set a 23:57


Ma sai, spesso si parla di selezione naturale, intesa come processo messo in atto da quella che l'uomo usa chiamare "Natura" finalizzato all'eliminazione degli inadattati all'ambiente e agli altri. In genere, chi nasce inadattato muore entro breve tempo, eppure molti "microdotati" sono ancora in vita.
E' ora evidente che servono qui sulla terra, a meno che tu non voglia opporti ad un luminare come Charles Darwin.





"A quanto mi risulta..."
Inviato da stripper10
il 17 set a 11:01


con l'evoluzione della specie, le dimensioni medie del pene si sono triplicate...chissà come mai ??

Secondo il tuo ragionamento, avere il pene piccolino nn è motivo di difetto fisico e quindi la definizione di minidotato nn è offensiva.

Allora francamente non capisco il motivo di tanta RABBIA, che porta a stilare messaggi fiume atti ad offendere la sottoscritta, rea di aver semplicemente ribadito il proprio parere, per altro comune a tante altre donne...

Chi vuol capire, intenda...




"Pene....sottile.....help!"
Inviato da pardula
il 20 ago a 16:16


ok...si parla sempre della lunghezza del pene....nn ho mai avuto dei "rocco siffredi" al mio fianco....ma vi giuro ke ieri....ci sono proprio rimasta male...esco con lui da un p....e ieri sul + bello....sorpresaaaa il pene + sottile (e nemmeno tanto lungo) della storia...cioè lui mi piace,ma nn so ke fare....qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?????




"Io ti capisco"
Inviato da supermitile
il 24 ago a 18:54


mi é successo...mi sono trovata nella stessa situazione, uno con un pisello piccolo e fino, quando lo facevamo nemmeno lo percepivo e aspettavo solo che venisse facendo finta giusto per non essere scortese...
Peró con questo ci stavo solo per sesso, era il mio amante io ero fidanzata con uno ben dotato e quindi ho troncato presto perché mi pareva inutile fare sesso con uno cosí senza aver nessun interesse per lui fuori dal letto (e poi manco dentro al letto!!)..
Era un gran bel ragazzo ma che delusione!!! Quindi ti capisco, non ti giudicherei affatto male se lo mollassi! Ha ragione sonounostratega1, un buon sesso alla lunga ti mancherà!

Nessun commento: