martedì 21 ottobre 2008

forum alFemminile.com - Detesto gli uomini che ce l'hanno piccolo !!!"

"Detesto gli uomini che ce l'hanno piccolo !!!"
Inviato da perlina69
il 9 lug a 13:59


Ciao a tutti...i vari post sulle dimensioni dell'organo maschile mi forniscono il pretesto per scrivere quale è il mio (e di molte altre donne) pensiero.
E' stupido ed ipocrita continuare a dire che la grandezza non conta, che è piu' importante come lo si usa o altre scemenze simili. Io ho sempre avuto la fortuna (considerata la mia avvenenza) di scegliere gli amanti e non di essere scelta e posso garantirvi che i maschi dotati sono i migliori, dal punto di vista sessuale, senza se e senza ma!
Questa è la mia esperienza....i peni grossi mi eccitano, sono piu' resistenti, hanno un orgasmo più dirompente e mi hanno sempre soddisfatta. Gli uomini che ce l'hanno piccolo non mi sono mai piaciuti e mi sono sempre "diveertita" ad umiliarli.... ciao ciao




"Parole sante"
Inviato da mascalzonege il 28 ago a 14:33


dal mio modesto punto di vista (21cm x 5 di diametro) direi che mostrare un bell'attrezzo è un bel biglietto da visita. ci cmq non è tutto, bisogna farlo funzionare in maniera adeguata rispettando i tempi della donna altrimenti si diventa egoisti. quando si gioca in due si ci diverte in due e se poi il gioco finisce nello stesso momento, è una vera delizia!
un bacio a te, intenditrice




"Donne e grossezza"
Inviato da beccone il 23 ago a 12:27


GRANDE PERLINA69.FINALMENTE UNA DONNA CHE DICE LA VERITA'. HO AVUTO DIVERSE RELAZIONI CON DONNE E AVENDO UNA BELLA GROSSA MISURA SONO RIMASTE SODDISFATTE.LE DONNE CHE HANNO UOMINI CON IL CAZZETTO PICCOLO SI AUTOCONVINCONO CHE VA BENE LO STESSO . MA PROVATE A METTERLE DI FRONTE E A USARE UN BEL PENE DI GROSSA MISURA : CHE COSA FAREBBERO? LO BUTTEREBBERO VIA O SE POSSONO LO USEREBBERO? ECCO IL CRESCER DEL NUMERO DI AMANTI,UOMINI TRADITI IL ... GRANDE E' INUTILE FA GOLA ANCHE ALLE DONNE CHE DICONO CHE PICCOLO E' BELLO.STRONZATE! PROVATE A PRENDERLO E NE VORRETE DELL'ALTRO PIU' GROSSO ANCORA! E' MEGLIO ESSERE INGRAVIDATE DA UN ... GROSSO O DA UN ... PICCOLO?
PS. IL MIO 23,5x17 CIAO




"Si per"
Inviato da lero84 il 18 lug a 17:22


ciao io ho un pene di 25 cm e posso garantirvi ke voi donne fate tanto le sbruffone pero poi quando in contrate uno ben dotato lo costringete a far sesso piano piano perke vi fate male.con poke donne sono riuscito a far sesso in modo rilassato quindi a volte è meglio ke pensiate anke alle vostre capacità




"Vorrei dire la mia"
Inviato da chantal61249 il 15 giu a 00:01


sto con un ragazzo che ce l'ha davvero grosso e mi fa godere da impazzire.
Ho avuto tanti uomini nella mia vita anche se sono piuttosto giovane e me ne sono capitati diversi ben dotati.
Ma non tutti mi hanno soddisfatta. Perchè se è vero che le misure contano è anche vero che non sono tutto.
Se non lo sai usare, se non si stabilisce feeling, se a letto sei un egoista che pensa solo al piacere suo, avere il ... grosso conta poco.
E me ne sono capitati anche che ce lo avessero piccolo, ma proprio piccolo e non provassi nulla ma ad umiliarli no, non ci ho pensato mai.
Perchè non è colpa loro se la natura li ha dotati poco e perchè lo trovo assurdo e meschino.




"Abbasso le ipocrisie"
Inviato da pipirla il 23 ago a 14:30


Mi spiace per i maschietti che vorrebbero sentirsi dire che la misura non ha importanza..che quel che conta è l'abilità.....un signor pisello (non parlo di pene di cavallo!!!) è sicuramente da preferire...
DAI NON RACCONTIAMOCI SCEMENZE UN SIGNOR CAZz@ Se non soffre di eiaculuzione precoce....E' UNA COSA DIVERSA!!!!




"Non c'è dubbio"
Inviato da miriamparadiso il 25 lug a 19:49


che conti anche il cervello e il cosidetto "saperlo usare".. Ma quello che vuole dire Perlina, e che io condivido, è che ci vuole anche un p sincerità.. e non sempre dire che le misure non contato, etc. UN C...O LUNGO E GROSSO E' PIU' BELLO E FA GODERE DI PIU' a parità di bravura. PUNTO




"Concordo!"
Inviato da miriamparadiso il 15 lug a 10:55


Siete tutte e tutti falsi ed ipocriti.. io concordo pienamente con perlina! è fuori discussione che un pene grande sia più bello da vedere e da usare.. poi certo, c'è anche chi non lo sa usare, ma preferisco correre il rischio, e ribadisco con perlina che i peni di 17 cm, potendo, li lascio volentieri alle altre!




"E come li umilii?"
Inviato da supraloba il 10 lug a 23:20


e come li umilii gli uomini col pene piccolo, sentiamo?





"Beh..."
Inviato da perlina69 il 12 lug a 13:23


vediamo un pochino:
"Tutto li?"
"Scusami un attimo, vado a comprare un microscopio cosi' posso ammirare la tua mini dotazione di piacere";
"quando hanno distribuito i bei peni tu sei arrivato tardi..";
(quando magari mi faccio penetrare lo stesso ed il poveretto ci da dentro da qualche minuto)"dai, basta giocare adesso...mettimelo dentro..".
Ti basta?




"."
Inviato da supraloba il 15 lug a 16:54


e nessuno ti ha mai risposto con un bel ceffone?





"Io non mai umiliato nessuno.."
Inviato da miriamparadiso il 15 lug a 10:57


.. questo in effetti mi sembra un p esagerato, per non nego di aver mostrato a volte la mia delusione alla vista di un caz..ino..








"Sinceramente..."
Inviato da miriamparadiso il 16 lug a 15:29


sinceramente, un pisellino di 15 x 12 (senza alludere a nessuno) non so quanto farebbe piacere.. a prescindere dalla patatina o patatone che uno abbia.. poi d'accordo, c'è anche chi ce l'ha piccina piccina e allora è un altro discorso, ma per quanto mi riguarda, e le mie amiche concordano con me(e non solo loro a giudicare dalle risposte di altri qui nel forum), un pene er essere un minimo decente deve deve avere almeno almeno una circonferenza di 15/16 cm (passi per la lunghezza, che anche lì almeno 18/19 cm ci vogliono tutti).. alrimenti tanto vale fare da sole..




"Ribadisco"
Inviato da erik369 il 16 lug a 20:44


scusa un attimo miriam, ma ce l'hai con me che mi tiri sempre in ballo? e poi cosa vuol dire che 15/16 cm x 14/15 ci vogliono tutti? per te ci vorranno! che come ha detto elenosa avrai la vagina un p troppo dilatata (e lo stesso vale per perlina!)e poi informatevi un attimo prima di parlare: le statistiche parlano chiaro e la media italiana vai dai 12 ai 18 cm di lunghezza e dagli 11 ai 13 di circonferenza..



"Ciao..."
Inviato da perlina69 il 12 lug a 13:20


non ho capito se sei uno dei tanti maschi mini dotati di questo forum oppure una donna che s'accontenta! Ti do perfettamente ragione, ma i peni di 17 cm li lascio volentieri alle altre!!!! Sotto i 20 x me non esiste




"Scua perlina69"
Inviato da erik369 il 12 lug a 15:58


scusa perlina, ma io ce l'ho 14,5 cm x 12 di circonferenza e la mia ragazza nn si è mai lamentata o ha mai detto che sono mini-dotato.. secondo me uno è mini-dotato sotto i 10.. Ma quanti pensi di trovarne di peni di 20cm??!!!




"Diciamo.."
Inviato da miriamparadiso il 15 lug a 11:00


diciamo che in lunghezza almeno 18-19 centimetri (perlina in effetti esagera un p) e in circonferenza 14-15.. poi questa è la mia idea..



"Secondo me "
Inviato da supermitile il 24 ago a 18:46


Le dimensioni contano eccome! ... quelle delle donne che raccontano che basta saperlo usare, sono delle buoniste ipocrite, e i ragazzi che sostengono tale stessa tesi e in particolare quelli che se la sono presa tanto per qualcuna che finalmente ha scritto la veritá é perché ce l'hanno piccolo e lo sanno bene!
Le statistiche e le caxxate scritte nei siti e sulle riviste per maschi dai sessuologi che dicono che uno é minidotato solo sotto i sette centimetri sono tutte baggianate inventate per evitare che agli uomini vengano complessi, perché é vero che la maggior parte poracci non arriva ai 15 cm, ma da qui a dire che questi siano sufficienti ce ne passa!
Non capisco la necessitá di insultare uno con un difetto fisico, questo proprio no!
La veritá é che un pene per essere davvero soddisfacente SIA nella penetrazione SIA nella stimolazione della clitoride, deve essere almeno di 19/20 e cosa piú importante NON avere un diametro sotto i 15/16 circa!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Scrivete come se foste tutte donne dotate di una sesta di seno (l'equivalente dei vostri corrispettivi 20 cm di cazzo) di una silouette a clessidra e lato b perfetto da avere per scontato di diritto il megadotato di turno, ma fatela finita! Voi ragazze di oggi pretendete i megadotati per il solo fatto di essere femministe (ma siete convinte che il megadotato ci viene a occhi chiusi con tutte voi?) ma basta guardarsi in giro: avete si o no una seconda misura penosissima di pseudotette quando non sono sintetiche o iniettate del grasso dei glutei e non pensate di ingannarci che per noi uomini è come non sentirle (E CARE AMICHE ANCHE PER NOI LE DIMENSIONI DEL SENO SONO FONDAMENTALI PER IL PIACERE SESSUALE PER VIA DEL SENSO DI POSSESSO CHE TRASMETTONO NEL RAPPORTO QUANTO IL DECANTATO SUPERPENE A VOI CARO, NON CERCATE RETROVIE SOSTENENDO DIVERSAMENTE PERCHE' NON STAREMO ORA NOI A CONSOLARVI) quando non la cellulite al culo (equivalente della pancia dell'uomo). Umiliare sessualmente un uomo normodotato (media italiana 15 cm percui noi maschi italiani siamo quasi tutti deficitari da umiliare) che fa sesso? Ma vergognatevi! La dimostrazione che la parità non l'avete mai voluta, l'avete solo cercata per scavalcarla.

Marco F. ha detto...

Sono un uomo di bell'aspetto di 32 anni e sono normodotato secondo i parametri calcolati sulla media italiana.Faccio sesso regolarmente da quando ne ho 17. A parte il periodo della pubertà non mi sono mai sentito in imbarazzo riguardo al mio corpo. Durante tutte le mie relazioni o i rapporti occasionali ho sempre pensato che fosse bello sperimentare cose nuove, con persone diverse, tutte diverse e bellissime a modo loro:e sto parlando di esperienze complete, che coinvolgono insieme la vista, il tatto, il gusto e cosí via...trasformandosi poi in emozioni vere e propie. Sinceramente mi è venuta un po' di tristezza nel leggere i vostri post. Io credo fermamente che bisogna pensare a regalare il piacere all'altro, nel modo migliore possibile, altrimenti é solo scopare, e, scusate se mi permetto, in quello son buoni tutti.

Marco F. ha detto...

Sono un uomo di bell'aspetto, eterosessuale, di 32 anni e sono normodotato secondo i parametri calcolati dalla media italiana. A parte il periodo della pubertà non ho mai sentito imbarazzo riguardo al mio corpo. Durante le mie relazioni e rapporti occasionali ho sempre cercato di sperimentare cose nuove, con persone diverse e tutte bellissime in maniera differente tra loro:il rapporto sessuale secondo me deve coinvolgere la vista, il tatto, il gusto e cosí via...fino a diventare un'esperienza completa, emozionionante. Sinceramente ho provato un po' di tristezza nel leggere i vostri post. Sono fermamente convinto che la cosa davvero importante sia cercare di regalare il massimo piacere possibile all'altro, con quello che abbiamo a disposizione, e godere insieme della passione reciproca. Ogni altro discorso mi pare inutile; ogni altra attività mi sembra solo scopare e, scusate se mi permetto, in quello son buoni tutti