mercoledì 22 ottobre 2008

dal forum di Sanihelp.it - Salute e Benessere - La misura, ma serve proprio ?

Ospite
Non ho mai provato a misurare il pene, quantomeno non ho mai pensato a questo aspetto. Certamente un pene piccolo può costituire un problema ma non sempre non sempre è cosi.
Io mi sono preoccupato di capire se riesco a soddisfare una donna, che ha un concetto diverso dal nostro di concepire il rapporto sessuale, più emotivo, e meno istintivo dell'uomo a prescindere dalla misura.
Un pene grosso può lasciare insoddisfatta una donna nello stesso modo di un pene piccolo.
Per raggiungere la reciproca soddisfazione e quindi l'orgasmo, meglio simultaneo, occorre seguire altri aspetti forse più importanti di quelle delle dimensioni.
Comunque ritengo di essere nella norma.


Ospite *M*
Io ho avuto un rapporto con un ragazzo che ce l'aveva 25cm, insomma all'inizio e' stato difficile ma tutto dipende da quanto ci sa fare e quanto bisogna essere rilassati! Secondo me la lunghezza tanto non conta, preferisco la larghezza!


Io è da quasi un anno che sto con un ragazzo dotato circonciso (24 lunghezzax18circ.) anche per me la prime volte lo sentivo spingere ma ho sentito subito la differenza sarà appunto per le dimensioni sarà perchè è circonciso ma io ho con lui più orgasmi durante il rapporto eppoi facciamo tutte le posizioni che vogliamo!



raga,
io ce lìho lungo 19 e credo di essere nromale in italia: se andtae in giapan li ce li hanno di 14-15 cm. I neri ce l'hanno anche di 30, poche palle. Un mio amico ce l'ha di 29 ed è bianco da paura. poi dipende come lo misuri se dalla pancia o dallo scroto, giusto? l'importante è saperci fare: se sto bene duro ore ma se nonsono in forma 30 secondi e via alla figuraccia. quelle che dicono non algi sbruffoni fan ridere: chefanno lo misurano prima o cosa?il mio amico da 29 ha il problema che non è mai duro abbastanza quindi non lamentiamoci meglio intorno i 20cm...



Il mio ragazzo ...24 di lunghezza diametro non ho idea...la dimensione centra e come mai avuto orgasmi cosi belli.tutta realta' l'ho misurato io!!!Il dramma sara'perderlo!!!



Il mio ragazzo ce l'ha di appena 14 cm... io prima di conoscerlo ero vergine e non avevo mai visto dal vivo un pene in erezione. pendavo ke quelli lunghi e grossi fossero solo una finzione cinematografica! con lui riesco quasi sempre a raggiungere l'orgasmo e lo facciamo anke più volte al giorno. ma ora mi chiedo: mi perdo cmnq qualcosa a fare l'amore con un ragazzo ke ce l'ha così piccolo? Mi sta prendendo la tentazione di provare a farlo con un ragazzo più dotato...


E' limitativo effettivamente non provare una misurina + grande, magari senza sbalzi. io personalmente ho un 19 e mi ci trovo bene

Nessun commento: