lunedì 20 ottobre 2008

Da forum.amando.it - Sesso Anale

Irina scrive:
Io l'ho fatto col mio attuale fidanzato, alla bella età di 32 anni (L'anno scorso): le prime volte all'inizio mi faceva abbastanza male, ma poi è passato.
Forse ho fatto tutto in ritardo, sessualmente parlando (Primo rapporto a quasi 18 anni... per 2 anni non l'ho mai sfiorato con le mani , il primo rapporto orale l'ho fatto sempre a lui a 21 anni, l'ho ricevuto per la prima volta a 23 e non l'ho apprezzato finché ho incontrato l'attuale fidanzato...), o forse sono di un'altra generazione rispetto a molte qui dentro, ma non sarei mai riuscita ad accettarlo come primo approccio sessuale... anche perché per me all'epoca era Amore, e non c'entrava niente col sesso, che ho conosciuto solo molti anni più tardi, anche solo come istinto.


Topolin4 scrive:
La mia prima volta è stata a quasi 17 anni... dietro lo abbiamo fatto solo un anno dopo perchè io non volevo... ora posso dire che mi piace anke se ancora quando mi penetra mi fa male...


Acul scrive:
con il mio lui ho fatto sesso anale dopo molto molto tempo...non so perchè ma non ne avevo mai avuto voglia prima...fin quando poi un giorno all'improvviso mentre io ero sdraiata a pancia in giù e lui mi faceva un massaggio rilassante e moooolte coccole a poco a poco c siamo eccitati tantissimo ed è successo...devo dire che per me anke se è stato un tantino doloroso è stata un'esperienza bellissima e super eccitante....anke perkè il mio ragazzo è stato delicatissimo...da quel giorno lo facciamo spessissimo...però la prima volta è accaduto dopo anni ,quando noi e i nostri corpi eravamo già in totale confidenza...


Burkut scrive:
l'ho fatto dopo un po' ed è stato bello solo un poco doloroso all'inizio ma il mio partner aveva molta esperienza ed è stato dolce e paziente e mi ha fatto impazzire...smack ora mi piace elo faccio regolarmente ogni volta che mi va' cioè sempre...

Nessun commento: