mercoledì 22 ottobre 2008

da letterealdirettore.it - Un pene piccolo fà godere lo stesso?

di ciabattina

Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando nn ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 15 cm. All’inizio quando sono asciutta mi fà piacere perchè lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve mas turbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita????

RISPOSTE


22 Ottobre 2008, 11:57
tanto per avvalorare la cosa…

ieri ho fatto un giro in un forum dove erano presenti delle interviste-gioco sullo stile Le Iene
sapete che a un certo punto ci sono le domande “quanto contano nel sesso le seguenti cose:”

alla voce, dimensioni del pene, quasi tutte le donne hanno scritto 8/9


tutti i torti marchetto non li ha, purtroppo.
alle donne piace medio-lungo, altro che le balle che ripetono continuamente


- nina
9 Maggio 2006, 22:00
boh, mi chiedo, come ciabattina, se la storia puo durare a lungo in queste condizioni. Ho già avuto un ragazzo con un piccolo pene e , vabbè, quando ero innamoratissima godevo lo stesso, ma…
Dopo ho avuto un ragazzo che ne aveva uno grande e sentivo davvero la differenza. Ora sono disperata perchè mio nuovo fidanzato, di cui mi stavo innamorando sempre di piu, ne ha un piccolo (e non tanto duro…)e non so come fare, che pensare. Ho cercato su un sacco di siti,stranieri ed italiani, ma trovo solo le solite cose: sembra un problema pretamente maschile, non c’è una ragazza per lamentarsene, poi ti dicono che non contano le misure,che è dipende dell’amore e della fiducia, sembra una cosa completamente superficiale… ma non ho trovato un consiglio che mi aiuti, io, ragazza, a sapere come superare il problema!



16 - radio
22 Agosto 2006, 19:26
io devo proprio essere malato…23cm…e nessuna mai si e’ lamentata …anzi……scusate ma il pene e’ un organo e quando e’ bello grosso e funzionante fa la sua bella figaura …o no? ciao antonio



Sono un ragazzo di 18 anni,abbastanza carino,simpaticissimo(soprattuto con le ragazze), palestrato abbastanza, sensibilissimo ecc…cmq la mia vita è abbastanza bella ma ankio ho un problema ke mi rovina la vita ogni giorno ke passa!!!Io amo le ragazze ma ho paura che x colpa del mio pene non possa funzionare 1 rapporto, infatti il mio pene è a riposo misura circa 6 cm ed in erezione 14/15cm…come spessore nn è poi tanto piccolo ma a parte il fatto con le ragazze, mi trovo a disagio se devo stare in mutande o se devo fare la doccia insieme ai miei compagni di calcio negli spogliatoi…è vero xò ke i film hard fanno venire complessi!cmq a leggere tutti questi consigli mi sono ripreso.Qualke ragazza mi può confortare xfavore?ciao e grazie :)



25 - vero87
20 Settembre 2006, 3:19
eheh ma se si hanno rapporti casuali , che ne so magari in discoteca, li’ dove nn c’e’ l’amore ma solo la voglia di scopare come si fa? in quel momento ci si sente meno dotati nn quando c’e’ un rapporto serio.Io anche ho il medesimo problemino, arriva a circa 15 cm in erezione e mi sento a disagio con le ragazze appena conosciute, certo dopo passa:P ma comunque a volte mi vergogno ad andare con donne magari un po piu’ aggressive che si aspettano qualcosa in piu sicuramente(o almeno credo) Voi ragazze che ne pensate?



2964 - mah
19 Ottobre 2008, 12:49
oh ragazzi..basta…cioè,mi avete fatto tornare i complessi di inferiorità!!basta pensare alle dimensioni,lo so che è molto difficile,sto passando un periodo di merda anche io per via delle dimensioni per colpa di una ragazza,la ragazza che amo che mi ha lasciato….lei dice che le dimensioni contano fino ad un certo punto,basta averlo normale(io circa 18cm e 15,5 di circonferenza),ma guardacaso è andata con uno che ha un pene davvero grosso(24-25cm circa)…dice che non è per le dimensioni ma xkè prova dei sentimenti molto forti per lui….che devo pensare?
ha giurato di non avere mai finto con me,e veniva sempre quindi….a questo punto mi tocca dare ragione a cleopatra e a fabiana….un pene normale fa godere,ma meno di uno grosso…purtroppo la vita ha voluto questo per me e per tanti altri,mentre ha voluto dare il massimo ad altre persone….mi sono sempre considerato una persona intelligente e nn ho voglia di cadere nel baratro come altri qui dentro,il problema è che sono stato lasciato dalla ragazza che amo solo xkè lui era + dotato,xkè lei magari pensa che un pene enorme faccia godere di più….(e a quanto pare è vero)…qualcuno conosce qualche “tecnica” per aumentare le dimensioni del pene??




2971 - mah
20 Ottobre 2008, 16:20
non ho detto che nn fa godere,anzi,ho solo detto che secondo me fabiana ha ragione,un pene normale fa godere,anche parecchio,ma uno bello grosso fa godere ancora di più una donna…evidentemente m sn innamorato di una troietta,che se trova uno cn un c…, di 20e passa cm butta all’aria una belle storia…amen,vorrà dire che ora potrò dedicarmi al divertimento nn appena uscirò da questa leggera depressione…

Nessun commento: