sabato 30 agosto 2008

dal forum amando.it

ESSENZAROSE scrive:

Scusate ma io non ho idea di come siete state abituate fino ad oggi, mi scuso veramente per quanto sto x dire, ma x me la dimensione è importantissima.
Ho conosciuto uomini ben dotati, e sono stata benissimo, purtroppo non è stato così con chi non lo era.
Ciao

RAGGIODILUNA scrive:

e si...l'amore non si misura in centimetri...ma se questi mancano o sono troppi...e creano difficoltà e allora si che sono c.... XD XD...meglio grande dico io XD XD...
e poi non è scontato che se gli uomini provano piacere lo proviamo pure noi...con la stessa intensità...egoisticamente le donne pensano che l'uomo goda sempre quindi pretendono chissà che..ma non è così conta pure la cosina eh eh...

ASTREA scirve:

Sempre convinta ke piu è grosso e più fa male/gioia, più è piccolo e più fa ridere!!

NIVA scrive:

A livello di penetrazione non so dire se sia diverso o no...(ho avuto rapporti sessuali solo con due ragazzi che erano abbastanza dotati)... penso che lì conti più la circonferenza che la lunghezza.
Di sicuro con un partner poco dotato (per me è piccolo un pene sotto i 16 cm) non ho provato la stessa soddisfazione a fare sesso orale ed è stato difficile masturbarlo in modo adeguato.

Non penso che scarterei un uomo per questo, anche se non posso negare che preferisco di gran lunga persone più dotate e così la pensano la gran parte delle mie amiche.

Nessun commento: