Le verità sono queste:
1) Le dimensioni medie del pene sono 19,2 x 17,5 cm (lunghezzaxcirconferenza); 13-17 cm in lunghezza è da considerarsi piccolo (sotto i 13 è da considerarsi insignificante).
2) Le dimensioni medie percepite dalle donne (che si basano sulla propria esperienza e non certo sulle statistiche) sono superiori alle media reale in quanto gli uomini meglio dotati hanno molte più partner dei normo e soprattutto dei mini dotati.
3) Le dimensioni ideali per una donna sono sopra la media reale, tendenzialmente 22-23 cm di lunghezza x 17-18 cm di circonferenza.
Il minimo sindacale al di sotto del quale si possono manifestare problemi di intesa sessuale tende purtroppo a coincidere con la media reale (19x17,5 cm).
4) Le dimensioni del pene - e in principal modo la circonferenza - influenzano profondamente il piacere femminile (ma non sono l'unico fattore determinante ovviamente). Contano anche le dimensioni della vagina e quindi è più corretto parlare di reciproca compatibilità anatomica.
5) Che la vagina sia profonda 9 o 11 cm è una balla: sono le dimensioni a riposo, in fase di estrema eccitazione la vagina si può allungare mediamente fino a 17-20cm in tutta la sua lunghezza (utero escluso).
6) Se una donna va con un ragazzo ben dotato che lo sa usare tenderà ad essere insoddisfatta a tornare a misure inferiori.
7) Ci sono differenze enormi tra i peni: 13x11 cm è assolutamente differente sotto il profilo visivo e di sensazioni rispetto a un 20 x 17.
8) Più partner ha una donna e più considererà importanti le misure del pene.
9) La vagina è elastica ma non e' magica: il parto o prolungati rapporti sessuali con superdotati tenderanno a renderla più larga.
10) Non sta scritto da nessuna parte che chi lo ha grosso non lo sappia usare, quasi sempre lo sa usare come e meglio dei normo e mini dotati, avendo in media maggiore sicurezza ed esperienze sessuali.
11) Le dimensioni della vagina influenzano anche il piacere maschile: il top è una vagina molto stretta e ben lubrificata.
12) Le donne possono allenare i muscoli vaginali con gli esercizi Kegel per incrementare il proprio piacere sessuale: ciò aiuta ad essere più soddisfatte anche con peni sotto la media.
13) Una donna innamorata baderà sensibilmente meno alle dimensioni del pene di una che cerca solo un rapporto sessuale, ma avrà comunque il proprio minimo sindacale.
14) Se una donna ha avuto tre partner sessuali almeno uno di questi, statisticamente, sarà stato superdotato o ben dotato.
15) E' scientificamente provato che le dimensioni del pene umano sono incredibilmente superiori a quelle degli altri primati in quanto le donne hanno selezionato nel corso della storia partner meglio dotati; ciò poichè questi davano loro più piacere ed è ragionevole pensare che il trend proseguirà.
16) Le donne in linea di massima non vogliono il superdotato, ma il ben dotato, che è diverso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento