venerdì 29 agosto 2008

Dal forum di sanihelp.it

DOMANDA
Ciao, una domanda da parte di una che sempre ha avuto a che fare con peni di grandezza media.

Ma è davvero tutto 'sto gran divertimento avere rapporti con un super dotato? Non è che si rischia di farsi male?


RISP 1
Ciao,sono Manu...a me è capitato una volta,ma cmq dipende cosa intendi x dimensione media.Son stata con un ragazzo molto ben dotato,è sempre stata una mia fissa e x caso mi è capitato.
Lui lo aveva lungo circa 23/24cm(nn l'ho misurato)e molto largo,effettivamente a prima vista fa un certo effetto ma mi ha anke eccitato un bel po.A me piace molto che nel rapporto vaginale si senta "la fine corsa",anke se un po fa male,ma so ke a molte da fastidio.
L'ampiezza del pene x me vuol dire molto,quando è largo si sente veramente un altro mondo,x quanto riguarda il rapporto anale son dell'idea che il pene lungo dia grandi soddisfazioni,la larghezza può creare problemi,ma lunghezza meno,l'ano permette penetrazioni profonde,la vagina meno.
Cmq penso dipenda dalla persona e soprattutto e come in tutte le cose molto un fattore psicologico.Il fatto che ci sia gente rifiutata potrebbe essere,ma forse oltre certe misure,che so,37-40cm son davvero troppi :-)ma nn so quanti ce l'abbiano così.Ciao.


RISP2

Cmq dipende anke dai soggetti il piacere ke si può provare con un "superdotato"... io ho due esempi molto distinti..il mio attuale ragazzo secondo me è superdotato,nel senso ke cel'ha di 27cm,ma soprattutto ha il glande "enorme",giuro ke quando è in massima erezione ho difficoltà nel rapporto orale,ma nel resto va tutto da dio xke lui ci sa fare,e cmq è un gran bel godere con un pene così,ma anni fa ho avuto un esperienza con un ragazzo ke l'aveva lungo circa 20cm e x me era insopportabile,mi faceva male in continuazione,ma nn era grosso quanto quello del mio ragazzo,solo ke nn ci sapeva proprio fare,lui "pikkiava" e basta e quindi faceva male,è soggettivo.Cmq nn ho mai conosciuto nessuno scappare davanti ad un pene grosso:-)
Cmq il fatto,"l'importante è come lo usa" ci sta,ma un pene grosso ha il suo bel perchè:-)Cmq se entra piano entra tutto,nn so dove vada,fa un po male,ma fa parte del piacere..sa usarlo!
Ciao!


Il resto si può leggere sul forum
Kisses
Lucy

Nessun commento: