sabato 27 dicembre 2008

ritorniamo ad amando.it

Beh senza ombra di dubbio se la misura è abbondante..lo è anche il piacere..Questo non significa però che chi è meno dotato non faccia provar piacere alla propria partner...

----------------------------------------------------------------------------------

Mah...io sono d'accordo con chi dice che se anche uno è poco dotato ma ci sa fare, allora poco importa...però, come avevo già scritto da qualche altra parte: se ipotizziamo uno scenario in cui dobbiamo scegliere tra due uomini con la stessa identica bravura a letto, ma uno dotato e uno no...beh...chi sceglierebbe quello meno dotato...? Siamo sincere...
Comunque, tornando al quesito di Mmax...sinceramente 14 cm in erezione...mi sembrano pochini...! Almeno, a me non è mai capitato di vederne di così...non sono stata con chissà quanti ragazzi, per carità...sono stati 4, e ho avuto rapporti completi solo con l'attuale, quindi non saprei dirti come possa essere avere rapporti con un ragazzo che ha le tue misure...se vuoi sapere com'erano loro, tutti fra i 19-22 cm circa (ammetto però, di essere stata molto fortunata...evidentemente ho il radar ).
Se comunque ci sai fare...che te frega? Vai tranquillo...
------------------------------------------------------------

scusate se ve l'ho dico il mio lui misura 23 cm e ci sa fare da pazzi non voglio essere cattiva ma se come ho fatto l'amore solo con lui e sono abbituata con 23cm con 14 cm sicuramente mi sentiro come non averlo dentro
pero non importa la misura ma il piacere che uno sa dare
------------------------------------------------------------------

bhe..io nn sn nessuna per giudicare il tuo pene, ma a me sembra piccolo..cmq..a me capita di parlarne con le amiche e di riderci su qualche volta.ma è come quando voi maschietti parlate della prestazione della vostra ragazza..e cmq si me ne accorgo eccome se è piccolo o grande con il costume, si stra capisce...
-----------------------------------------------

Scusate ma io non ho idea di come siete state abituate fino ad oggi, mi scuso veramente per quanto sto x dire, ma x me la dimensione è importantissima.
Ho conosciuto uomini ben dotati, e sono stata benissimo, purtroppo non è stato così con chi non lo era.
Ciao

---------------------------------

io posso dire che la lunghezza non conta tanto conta la circonferenza, questo l' ho notato con ill mio ex e con il mio ragazzo attuale c 'e un abisso di differenza totale tra i due, pultroppo e anche cosi
--------------------------------------------

mi permetto di citare una barzelletta che ritengo illuminante, se letta con la giusta ironia:

Ci sono tre amici che, a causa di una prolungata astinenza sessuale, decidono di fare del sesso a pagamento.
Leggono gli annunci sul giornale e si fanno venire a casa una massaggiatrice "morettina insaziabile" come recita il testo del suo annuncio.
Di questi tre amici uno è decisamente superdotato, uno normodotato ed il terzo minidotato.

Nella stanza da letto entra per primo il superdotato. Dopo alcuni minuti si sente la donna gridare:
- Ahhhhh! Piano! Ahhhh! Ohhh siiiiii! Ahhhhhhhhhhh!!!
Va avanti così per un po' finché il tizio, tutto soddisfatto, esce dalla stanza da letto. Gli amici incuriositi:
- Ma che gli hai fatto?
E lui, conscio del suo valore:
-Modestamente il mio amico extra large sulle donne fa un certo effetto!

Dopo di ciò entra il secondo amico, quello mediodotato. Dopo un po' si sente la donna che urla di nuovo:
- AHhhh! PIanoooo!! Ohhhhh siiii! Ahhh pianooooo!
Dieci minuti di questo tran tran ed anche il secondo esce:
- Allora che cosa gli hai fatto?
- Ehehehe! Ho sfruttato il caro vecchio "lato B" (per i lettori più ingenui: lato B = sesso anale)

E' la volta del minidotato...
Passano dieci minuti, tutto silenzio, ne passano venti, ancora silenzio, fino a che si sente la donna urlare come una impossessata:
- Ahhhhh! Ti prego nooooo! Oddiooooo! Aioooooo, aiiiiii! Ti prego fermati, così mi uccidiiiii! Mamma sto per svenireeeee!
Gli amici nel frattempo si guardano increduli. Quando il loro amico esce, gli si precipitano addosso:
- Ma si può sapere che cosa le hai fatto?
Lui tirandosi su la chiusura lampo dei pantaloni, con una espressione di orgoglio:
- Le ho spezzato un braccio...
------------------------------------------


personalmente preferisco peni più lunghi della media, intorno ai 25 cm e anche grossi di larghezza. ciò non toglie che provi piacere anche con peni di dimensioni medie o piccole, solo che ne provo di più con quelli più grossi. è una mia preferenza.
-----------------------------------------------------------

Nessun commento: