lunedì 22 dicembre 2008

altre opinioni

Vuole sapere cosa affermano le donne?"Ho lasciato da poco il ragazzo con cui stavo da 2 anni. Il mio ragazzo aveva un pene che misurava più o meno 13 cm di lunghezza e le nostre relazioni sessuali erano abbastanza buone. Io ero una di quelle che non credeva che la grandezza fosse importante. Ma poi recentemente ho avuto una relazione con un ragazzo che aveva il pene molto piú lungo e la differenza l’ho notata eccome! Il sesso mi é sembrato intenso e selvaggio... come mai prima! Non avevo mai tratto tanto piacere da un rapporto sessuale."

María

"Odio doverlo ammettere però mi sento male quando ho rapporti sessuali con uomini che sono sotto la media nelle dimensioni di quello che potete immaginare."

Rosa

"Mi dispiace ragazzi, ma le dimensioni si che sono importanti. Non per forza la lunghezza ma sicuramente la grandezza. A noi donne piace moltissimo essere penetrate da un pene grande, e il sesso orale é molto più divertente!”

M. J.

"Per me la grandezza del pene in un uomo non é la cosa piú importante, ma se posso scegliere preferisco delle grandi dimensioni. Puó essere un elemento molto importante se si pensa che si proverá molto piú piacere nelle relazioni sessuali piú intime."

(Cindy. Texas)

"Per me é una certezza che gli uomini con un pene lungo fanno provare maggiore piacere rispetto a quelli che lo hanno corto. E la differenza é ancora maggiore nel caso in cui il pene sia grande o piccolo.”

(Rebeca O.)

“A me piacciono gli uomini con un pene maggiore ai 21 cm...”

(Elsa)

Nessun commento: