sabato 27 dicembre 2008

da Alfemminile.it

"Dimensioni del pene"
Inviato da lorella89 il 29 ago a 12:11


Il mio ex e il mio attuale ragazzo hanno misure simili riguardo alle dimensini del loro organo.Non l'ho certo misurato ma ad occhio direi una quindicina.
In vacanza pero ho conosciuto un ragazzo piu grande di me, sui 30 anni e il suo era di molto piu grande, almeno più di una ventina di cm e la differenza nel rapporto l'ho notata.Ora vorrei sapere se è un tipo molto fortunato o se sono i miei ragazzi un po scarsini, diciamo cosi.I vostri ragazzi come sono da questo punto di vista?
Ciao
Lorella





"Buh"
Inviato da magenta982 il 25 set a 01:40


a me 23 non hanno fatto male, anche se infilati fino in fondo, giuro ci sono entrati e senza dolore.
solo e soltato piacere.
---------------------------------------------

"Io ne ho presi"
Inviato da stripper10 il 25 set a 11:19


25 cm (non l'ho misurato, mi sono fidata di lui). Mi ha sbattuta per 4 ore di fila, senza mai fermarsi. Alla fine devo avere avuto una decina di orgasmi ed ero senza voce per gli urli di piacere che ho fatto... -----------------------------------------------

"I tuoi ragazzi,"
Inviato da miriamparadiso il 6 set a 18:38


non sono certo mostri di dotazione, ma purtroppo molti sono nelle loro (patetiche) condizioni.. Fossi in te, mi terrei stretto il contatto col tuo principe azzurro delle vacanze, almeno quando avrai voglia di sentirti donna, saprai a chi rivolgerti..------------------------------------------------

Nessun commento: