domenica 13 marzo 2011

IL PISELLO PICCOLO - da cosmopolitan.it e da ledonnelovoglionogrande.blogspot.com

IL PISELLO PICCOLO

DA COSMOPOLITAN. IT

http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/il-pisello-piccolo-t1933514/

Il pisellino piccolo

sara_84
Bel problema, magari non tanto nell'immediato, quando cmq i lati positivi emergerebbero su quelli (quello,in sostanza...uno ma decisivo!) negativi, quando nel momento in cui la storia inizierebbe ad entrare in una routiner dove inevitabilmente il sesso finisce per avere un'importanza fondamentale. E quando si arriva alla resa dei conti nn so quante donne baratterebbero del sesso soddisfacente con una gita in barca

Suggerimento? Bah, io nn rinuncerei ad una vita sessuale soddisfacente per altri vantaggi, x quanto dalla tua descrizione,il tipo sembra davvero un Mr.Big (ma solo di nome. Ahahahah!). Secondo me o la tua amica si trova un amante dotato e si prende il meglio da entrambi , o io farei ciao ciao, anche se a malincuore, al buon partito e continuerei la ricerca di un uomo dotato in tutti i sensi

Snobbins:
a me è successo! sono uscita per 4 anni con un Mister Small, ero talmente innamorata che non me ne importava nulla, anche se la prima volta che ho visto quel cosino in mezzo alle gambe sono rimasta letteralmente a bocca aperta...poi c'ho fatto l'abitudine... Quando poi è finita ed ho trovato uno standard normale (che a me sembrava immenso!!) mi era sembrato di aver vinto alla lotteria!!!

Robertamoretti:
fautrice del dialogo e della verita', ma in questo caso.. Per non ferire troppo il cavaliere, gli accennerei per telefono il bisogno di parlargli, poi accetterei uno dei suoi tanti inviti, e gli direi in modo chiaro che lui si mi piace, ma che non e' scattato l'amore. Anche a me e' successo molti anni fa, e cosi' ho fatto senza mai piu' rivederlo. Un grande in bocca al lupo perche' la tua amica trovi un fantastico "big Bamboo


Conosciuta:
dipende....nel senso che magari ce l'ha piccolo e non lo sa neppure usare!!ma in linea di massima per me il sesso è molto importante e on ci rinuncerei per una bella vita

Figliadeglidei:
tutta vita vissuta ama, poi non son nemmeno tanto esigente, ma per me, sotto i 16 non è amore.

Monellina:
per me è troppo importante.

una volt sono uscita con un rgazzo di una dolcezza infinita. mi faceva stare davvero bene ma quando l'ho visto mi sono sentita male.
tenerlo tra le mani era una sensazione troppo brutta.
gli ho siegato che non ero pronta per una relazione e che io non ero la persona giusta per lui.























Robertamoretti:
che nessuna delle intervenute abbia fatto le correlazioni che tu dici (uomo di serie A: pisello grosso, uomo di serie B: pisello piccolo). Non so quanti anni tu abbia. Il sesso e' una parte fondamentale in una relazione. E se una donna non viene soddisfatta sessualmente da un uomo, come hai potuto leggere, benche' questo sia colto, gentile e facoltoso, la donna cerca altro. Questo e' quello che penso io.

Robertamoretti:
abbi pazienza.. A ME, un pisello piccolo come un ditino, anche se usato al meglio, non mi soddisfa. Che cosa devo fare? Prendere per il culo il tizio in questione fingendo orgasmi da urlo? Ribadisco che parlo di me. Ad un'altra magari, fa vedere la Madonna e tutti i Santi del Paradiso. Ribadisco: una buona intesa sessuale, per me, e' alla base di un rapporto. La pensi diversamente?

Figliadeglidei:
Citazione:
Originalmente inviato da emilox
"salve a tutti sono nuovo
mi sono iscritto per dire solo una cosa: fa orrore ciò che si è letto.
se queste sono le donne libere e emancipate, meglio andare a mignotte. Che a quanto so sono anche molto più umane di tante donne "normali".
ora un uomo si valuta dalle dimensioni del suo uccello. bene.se ce l'ha medio e grosso è "in", se c'è l'ha più corto è da buttare via.
poi non rompete le palle quando il maschio fa il misogino e descrive le donne come attaccate ai soldi e al fisico, perchè dice solo la verità. ma comunque la colpa di tutto questo è proprio del'uomo, che è diventato una checca che sbava dietro a voi , facendo sì che tutte se la tirino sentendosi regine".

veramente qua si sta dicendo che non ci son soldi che tengano, ma se uno cià il cazzo piccolo può anche andarsene affanculo.
deduco, da tutta questa acrimonia, che anche tu sia fiero possessore di cazzetto.
Buone puttane a tutti allora!

Robertamoretti:
ma non lo capisce.. Si e' offeso perche' si e' sentito discriminato dalle dimensioni.. Vedi te, ha tirato in ballo le mignotte e le islamiche. Sono preoccupata (e seriamente) per le dimensioni del suo cervello..

Robertamoretti:
Preferisci che una donna ti lasci dicendoti: "scusa, ma hai un cazzo ridicolo che non mi fa neanche il solletico?" Si cercava di non esser distruttive nei confronti di un uomo, eh?! Guarda te.. ad esser delicate si passa pure per stronze!

Deputamadre:
Ma vai a cagare tu.
Torna a mignotte,che loro quando ti vedono sono contente,amano chi è rapido e CORTO.Fanno meno fatica.

Figliadeglidei:
ahahhahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!
poverino, per me si sente a disagio pure quando se deve fa' le seghe

Figliadeglidei:
robbe', ridi, ma che te la pigli pure?

ma dai, mi pare che sia stato già toccato abbastanza da Dio sto poveretto, non infieriamo, ci ha già pensato la natura a punirlo...
mandandolo a vivere a MIgnolandia, il mignoliano!
chissà se anche lui fa nanonano per salutare... usando solo il mignolo però, ahhahahahahahhaha!!!!!






















Figliadeglidei:
"Originalmente inviato da annamorini
Ero qui per sbaglio ma non ho potuto fare a meno di intervenire. Mi chiamo Anna e volevo dirvi che non sono assolutamente d'accordo con voi donne. Il mio ragazzo lo ha di 14 cm di lunghezza e 4 di circonferenza e per me è perfetto. Ciao a tutti. ".

e se vede che nun hai assaggiato altro, se no vedevi dove lo mandavi il tuo fidanzato, 4 di circonferenza, ahahahahahahah, madùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, muoioooo!!!

Figlideglidei:
Originalmente inviato da annamorini
"Cioè ma fammi capire. Se stai bene con un ragazzo, gli vuoi bene ma non è un superdotato che fai lo lasci?."

beh, certo, se sei frigida che importanza vuoi che abbia il fatto che sia mignoliano? ahahahhahaha!!!!
ahbbella, nun te piace abbastanza scopa', fidete! chissà che divertimento, una frigida e un cazzetto, ahhahaha, il circoooooooooooooooo!!!!!


















Robertamoretti:
Non mi e' mai successo di innamorarmi di un uomo che non mi rendesse una donna FELICE a letto. Se devo avere a disposizione un ditino, fidati che bastano le mie

Robertamoretti:
Queste sono le tue "perle":

"se queste sono le donne libere e emancipate, meglio andare a mignotte. Che a quanto so sono anche molto più umane di tante donne "normali".
"ah, e quando penso a gente come voi invidio i paesi islamici"
"ma che donna giusta, se sono tutte come voi fa prima a fare la cosa migliore: pagare e farsele.
che forse da anche più soddisfazione che andare con chi lo ridurrebbe solo al suo membro"
"la medicina stabilisce che 10 cm sono sufficienti a procurare un orgasmo a una donna"
"ma ovviamente non ho mai creduto e non credo a una sola parola pronunciata da una donna."
"torna ai fornelli, che è il posto che ti spetta"

Che cosa ti indigna tanto? La menzogna detta per non ridurre un uomo alla cura psichiatrica a vita? Il fatto che le utenti intervenute preferiscano un pisello per lo meno "normodotato" per i loro rapporti sessuali, piuttosto che soldi e bellavita in giro per il mondo? Che esista una sorta di discriminazione nei confronti dei microdotati? Polemizzi sulla facolta' di scelta che ognuno di noi ha? Vogliamo partire dalla "selezione naturale" o ce la fai ad accettare il tutto?

Figliadeglidei:
La scarsità di tette non inficia la prestazione di una donna, le misure del cazzo quelle di un uomo sì, sveglia...
e se dici che conta come lo usi, hai proprio er cazzetto...

Milkahnodeny:
Vero che conta come si usa, ma c'è un limite!! Se è un mignolino quando è dentro non si sente, non c'è niente da fare Per carità non che uno debba essere un superdotato, ma quando è troppo piccolo è davvero triste la situazione...
Mi è capitato una volta sola uno così ed è stato super-deludente


Robertamoretti:
Ammesso e non concesso che una donna abbia la vagina larga (spanata, sderenata, slandra, o come dir si voglia), esistono quelli che si chiamano "muscoli di Kegel" che, se ben usati t'assicuro che fanno "sentire" sia alla donna che all'uomo MOLTO piacere. Certo.. ci deve essere qualche cosa da "sentire", eh?! Mi spiace tu non ne conoscessi l'esistenza, ti consiglio di documentarti. Tette e culo possono essere di diverse dimensioni, esattamente come i piselli, ma metterli sullo stesso piano della presenza o meno di uno degli organi riproduttivi.. beh.. Dal tuo discorso si evince che persona sposata, con pisello piccolo, e' autorizzato ad andare a troie (ma che cosa ti sei fumato o sniffato? Il solito tuo pusher e' in ferie?), e la moglie non si chiede il perche'.. sei andato oltre: una donna che non ti ritiene un buon compagno a letto, non ti sposa (spetta, io non lo farei. Altre non lo so). Ma basta per favore..!!!! Complimenti per la sterile polemica e l'ottusita'.

Figliadeglidei:
Originalmente inviato da emilox
"non si sente...

ma cosa avete il traforo del frejus là sotto?
dite che vi piace il cazzo grosso perchè è grosso e basta, inutile dire ste minchiate. ci sono donne che hanno orgasmi utilizzando dita o vibratori anche corti.

va be, comunque è davvero il mio ultimo intervento, c'è poco da ragionare con gente che considera il sesso alla stregua di ciò che si vede in cazzate come sex and the city non ci si può fare molto.
è stato un piacere, adios".


da quel che racconti mi pare evidente che oltre che mignolano sei pure vergine (e te credo...)di donne ne sai na cippa, parli per sentito dire...
vai bello, non sentiremo la mancanza di te e delle tue cagate colossali... vai va'

Deputamadre:
Originalmente inviato da tedd
"Mi sembra evidente che questo forum è frequentato in prevalenza da donne mediamente brutte e decisamente piatte (con chili di cellulite), o magari in un po' in là con gli anni.

Diversamente non si capirebbe tutto questo astio...Ciò che mi lascia perplesso è il linguaggio da scaricatori di porto, il che lascia supporre un livello sociale decisamente basso...

UnTedd (o forse Emilox in incognito),forse quando chiacchieriamo non sempre siamo il massimo della finess,(anche TORNA AI FORNELLI o VADO A MIGNOTTE però non mi sembra molto da principe del Galles,comunque...),ma sull'aspetto qua toppi:Figliadeglidei è una modella che vi mangia in testa a tutti quanti,IO73 è una bambolona tutta curve che te la sogni e basta,e Roberta Moretti pagheresti oro....
Buonanotte,ho ballato salsa fino ad ora e vado a letto


Figliadeglidei:
Originalmente inviato da annamorini
"Siccome sto vivendo questo problema in prima persona mi sento davvero schifata nel leggere certi commenti cosi' denigratori (mignolandia ecc..ecc..). Una volta consultai anche una sessuologa per cercare di aiutare il mio ragazzo. La sessuologa mi disse che per un uomo avere la sensazione di non essere all'altezza nel sesso equivale ha non poter avere figli per una donna.
Quindi prima di parlare vi invito a riflettere e non ridere delle difficoltà altrui. Ci sono alcune utenti qui che sfortunatamente hanno avuto poco da madre natura, magari saranno pure delle modelle ma se non hai il cervello allora serve a poco.

senti campionessa di correttezza, se mignolo qua avesse avuto un minimo di educazione, probabilmente nessuno lo avrebbe trattato dallos tronzo complessato del cazzo quale è.
ora, se tu senti empatia con sto individuo perché ha lo stesso problema diu quel paranoico del tuo maschio, sono solo cazzi tuoi, se tu hai, come dice la moretti, lo spirito da crocerossina e ti sta bene essere lo sfogatoio di certi individui, cazzi tuoi e accomodati, ma essere insultata per i complessi del primo stronzo che passa non è proprio nella mia natura (forse nella tua sì invece, da quanto leggo e capisco...)
poi lasciamo perdere di attaccarsi a questa storia della modella, madonna che noiose le persone invidiose che s'attaccano a sta cagata (nooo, ma che te credi, io non ti invidio per niente, sai cosa me ne frega e gnè gnè... seh, come no...), se ero brutta cosa dicevate?
ma andate a cagare, te e gamberetto, va'... e fate pace col cervello, tutt'e due.
Robertamoretti:
Madonna quanto stai diventando noioso e ripetitivo!!! Ma basta, per la miseria!!! SI, voglio un centravanti di sfondamento! SI, e' una mia ragione di vita trovare un uomo che mi soddisfi anche a letto! SI, mi piacciono i piselli grossi! Ecchecazzo, ma basta!!! Sei ridicolo nella tua sterile polemica, ripetitivo, incoerente. Noi siamo un branco di camioniste con cervello d'una scimmia, e sei ancora qui' a spaccare i marroni?

Cosmomarty:
Sono stata a letto con un giornalista che mi ha circuito pesantemente per mesi con lettere, maile parole meravigliose, che si vantava di essere un grande amante...
e poi ho scoperto che aveva un pisellino minuscolo, sottile e corto. COME UN DITO MIGNOLO. Sento di più con le PIC INDOLOR. Risultato: gli ho detto che è stato un errore andare a letto con lui, lui si è incavolato all'inizio, ma ora siamo di nuovo amici.




Nicole9685
dipende se sei eccitata o no..è logico che un dito a secco lo senti, ma non se sei già eccitata..e comunque un
dito non basta certo a farmi godere. Ti assicuro che di psicologico non c'è proprio niente..certo già visivamente e anche al tatto un pisello di dimensioni considerevoli è già notevolmente più eccitante, almeno per me..però la differenza è proprio nella penetrazione,e capisco che per te sia difficile da credere, ma chi ha provato lo capisce benissimo.

NICOLE9685:
Ah, e comunque il mito del "basta che lo sappia usare" è una grandissima minchiata..non è che ci voglia uno scienziato per fare i movimenti giusti, di veramente negati ce ne sono pochi..che poi uno possa essere portato per il cunnilungus, per i baci, che sappia farti eccitare come nessun'altro prima, questo senza dubbio..ma saperlo usare non mi sembra poi così difficile

AIKO:
Il tipo di cui parlo io, non fu preso a suo tempo al militare, proprio quando durante la visita medica gli videro il pistolino...lo raccontava anche, quindi fate voi; ma, per chi non ci crede (soprattutto Emilox), fate un giro dalle mie parti, che ve lo presento, e verificate di persona. Comunque, io non vedo perchè una donna debba cercare qualcosa di meno della completa soddisfazione, quando cerca l' uomo con cui passerà il resto della sua vita; di donne frustrate in giro ce ne sono tante, e si sa perfettamente che molte donne non riescono a raggiungere il piacere con il partner durante la penetrazione, e non posso credere che sia solo un problema delle donne, questo. Io non ho mai avuto intenzione di consacrare la mia vita all' insoddisfazione, ed ho sempre cercato il massimo nell' altro sesso, da tutti i punti di vista. Ora, fermo restando il fatto che si parla di dimensioni standard, e non di pisello a metro, di cui nessuna donna saprebbe cosa farsene, perchè un uomo deve cercare una donna che sia più arrapante di un comodino, e le donne invece dovrebbero accontentarsi del pomello del cassetto di suddetto comodino? Comunque mi rendo conto del fatto che non tutte le donne cercano quello che cercavo, ed ho trovato, io, e cioè si una vita sessualmente appagante, ma anche tutto il resto, e cioè dolcezza, fiducia, amicizia, decisione, forza, coerenza, galanteria, fantasia... Quindi c'è speranza per tutti, ma nel momento in cui mi si chiede se prenderei un uomo che non mi soddisfa sessualmente, ma che è pieno di soldi, io dico di no! Per me, nella vita non bisogna accontentarsi.

NICOLE9685:
Io personalmente non dico che siano indispensabili 17 cm per avere un orgasmo..l'orgasmo si può avere anche con uno di 12 ( soprattutto se è bello grosso )..il fatto è che con il pisello più piccolo è mooolto più difficile raggiungerlo e solo con molto impegno se ne può avere più di uno..se uno ce l'ha grosso invece è tutt'altra storia, e fidati che gli orgasmi multipli sono una gran cosa

NENE:
a me tutto questo parlare di cifre e di unità di misura fa scappar da ridere.

quando esco con uno e poi ci vado a letto, non lo aspetto al "calamutanda" con un metro in mano e se è 13.9 non faccio sesso con lui!
o un pene è VERAMENTE piccolo (ma qui parlo a misura di dito di una mano) oppure per scoprire se "funziona bene" bisogna provare.
poi magari il "minidotato" è talmente bravo che sopperisce con dei trucchi alle sue dimensioni.
sinceramente a me fa più paura un pene enorme di un pisello piccolo.
mi capitò di stare con un ragazzo che l'aveva davvero enorme e mi sono rifiutata (adducendo altre scuse) di farlo con lui.

NICOLE9685:
penso che la circonferenza sia molto importante..il fatto è che mentre la lunghezza è facilmente visualizzabile, non saprei come potrebbe essere il tuo da una semplice misura..cioè tu mi dici 11 cm ma non so quanti potrebbero essere..dovrei prendere un metro da sarta















COSMOPARTY:
Mi dispiace che vi sentiate trattati male, voi "pocodotati".

O forse siete NORMODOTATI, ed io sono stata solo molto fortunata finora (giornalista a parte).
Oh, non è che una notte di sesso lega come un patto di sangue.
E sì, preferisco le banane ai mignoli.
Sarò becera quanto vuoi, ma se uno si vanta, si suppone che almeno "il resto" sappia farlo. Nemmeno quello, almeno NON VANTARTI.
Tutto qui.

MILENA1983:
Oh poveretto, davvero ce l'ha come un mignolo? Allora è circa 7 cm. Se è così è davvero molto
piccolo. Vabbè, comunque penso che se la tipa è presa sul serio dovrebbe dargli altre possibilità e cercare di usare al meglio quello che c'è. Quante volte ci hanno provato? Mica una volta sola? Se ci tiene non dovrebbe scappare così. Poi quello già è piccolo, e se lei gli dà una sola possibilità in cui oltretutto è "scioccata" dalla scoperta, non gli può certo andare bene. Secondo me dovrebbe riprovare cercando di capire come fare. Bisogna industriarsi. Personalmente non ho mai avuto esperienze con piselli così piccoli, per cui non saprei esattamente cosa consigliare da un punto di vista pratico.

Però accipicchia, quello del mio ragazzo è sui 20 centimetri, quindi circa il triplo, e anche molto grosso in spessore. Posso capire che è una differenza non da poco, beh...
Comunque non sarei fatalista e riproverei lo stesso.

NICOLE9685:
Io la penso come figliadeglidei, sotto i 16 non é amore..ahahaah

Scherzo dai, non sono poi così rigorosa, l'importante é che se ce l'ha più piccolo ce l'abbia almeno abbastanza largo da farsi sentire..immagino che per molti uomini questo sia un problema, e me ne dispiace, ma dopo aver provato la differenza é molto dura tornare indietro..
La mia prima esperienza é stata con uno che ce l'avrà avuto sì e no di 10 cm, ma forse anche meno..beh io non sentivo niente, ma assolutamente niente, nemmeno la prima volta, che teoricamente dovrebbe fare un pochino male..zero assoluto, neanche me ne sono accorta.Già iniziavo a pensare di essere frigida.
Poi ho trovato il mio lui..18 cm con un diametro decisamente notevole..praticamente vengo appena me lo mette dentro, scusate lasincerità..e qui mi si é aperto un mondo, il mondo di tutte quelle donne che non riescono a godere, che fingono gli orgasmi..secondo me in moltissimi casi si tratta semplicemente di donne che hanno a disposizione piselli che purtroppo non possono far godere con la penetrazione.Poi tutto quello che volete, le donne non sono tutte uguali e bla bla bla..molte si accontentano degli orgasmi clitoridei e si ritengono soddisfatte, ma secondo me anche perchè non hanno mai provato il resto..e, come dicevo, una volta provato é un po' difficile tornare indietro..impossibile direi.
















MILENA1983:
Ah ah ah, che mezzacartuccia! Ma poi è anche grassoccio il tipo. Almeno dimagrisse un po', così' gli sembrerebbe un po' meno piccolo. Che poi così a farlo con lui da sopra si rimbalza, e non lo acchiappi mai il suo cosetto.

FIGLIADEGLIDEI:
almeno ha la consolazione della durezza, dato che come taglia lascia a desiderare


FIGLIADEGLIDEI:
Originalmente inviato da emilox

"quindi tu scegli gli uomini esclusivamente dalla capacità di farti godere a letto associando questa alle sue dimensioni?
è innovativo pensare che dovrebbero mettere gli uomini sui banchi del mercato, perchè ormai questo siamo diventati ".

beh, allora mi faccio suora o divento lesbica, cosa mi prendo a fare tutti i difetti di un uomo se poi manco mi fa godere?
ma tu ci staresti con una che non ti fa godere a letto? e finiscila di tirare le cose per i capelli cristo, che è risaputo che per far funzionare un rapporto, bisogna farlo funzionare anche e soprattutto sul materasso.

LADIENA:
Allora Emilox, io non so se sia tu che hai un problema di dimensioni "ridotte" oppure se hai preso a cuore questo argomento. Le dimensioni contano. Ma non nel senso che un pisello piccolo per forza non deve andare bene. Se una prova piacere e arriva all'orgasmo con un pisello piccolo e le piace, non vedo perchè dovrebbe essere un problema.

Ma se io nel rapporto NON LO SENTO, quando mi penetra quasi non me ne accorgo, lo sento pure meno di un dito, allora che devo fare attaccarmi al sentimento? All'inizio forse si, ma poi? Vado avanti così per sempre? Senza provare l'orgasmo? senza sentire una vera penetrazione?
Lo avevo già scritto, le dimensioni non contano da un certo "minimo" a un certo "massimo". Superati i due antipodi, o è troppo piccolo e non si sente, o è troppo grosso e fa male...

BIRICCHINA:
A me è successo di avere un partner con un pene un pò troppo piccolo...beh la differenza rispetto al mio partner attuale si sente...credo non sia vero che le dimenzioni non contino...spesso è come dire "l'importante è essere belli dentro" che credo diventi una cosa + consolatoria che altro.

Certo se c'è l'amore si mettono molte cose da parte, ma purtroppo la soddisfazione sessuale non è un dettaglio troppo trascurabile, per evitare future scappatelle.

Nessun commento: