domenica 13 marzo 2011

Dimensioni e' piccolo? - da cosmopolitan.it e da ledonnelovoglionogrande.blogspot.com

Dimensioni e' piccolo?

DA COSMOPOLITAN.IT

http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/dimensioni-e-piccolo-opininoni-sincere-dalle-ladies-t1935397/

NICOLE9685:
Spero di non farti rimanere troppo male, ma penso che in fondo tu lo sappia già che 9 cm in erezione é piccolo..in passato mi è capitato di stare con qualcuno che a occhio e croce aveva le tue stesse misure, e, ti dirò, non era soddisfacente..però io ero molto giovane e con lui ho avuto la mia prima volta, quindi non potevo fare confronti..tutto il resto di lui mi piaceva moltissimo e quindi mi andava bene così. Però se mi capitasse adesso non so che farei..se il ragazzo in questione mi piacesse molto penso che una chance gliela darei comunque, ma non penso proprio che riuscirei a costruirci qualcosa di duraturo.

Per quanto riguarda le altre domande..gli uomini in slip preferirei non vederli mai...se ne parliamo con le amiche? anche troppo!

MASCIANEW:
Caro Calisso mi spiace se ci rimarrai male ma per me 9 cm in erezione è davvero piccolo... Purtroppo per voi uomini qualche psicologa ha messo in giro la leggende metropolitana che le dimensioni non contano ma conta come uno lo sa usare... Sono tutte balle se ce l'hai piccolo puoi anche usarlo bene ma non si sentirà nulla.

Per uloteriori informazioni scrivi su cerca "pene piccolo" e troverai milioni di 3d sull'argomento...

MASCIANEW:
Io invece penso che per noi donne le dimensioni contano eccome, solo che ci sono alcune che per essere politicamente corrette dicono che non è vero, che non è importante ecc... E' la leggenda metropolitana che il sesso in una coppia non è importante. Grande cavolata. Se il sesso va male i rapporti naufragano. Scusate la schiettezza.


NICOLE9685:
Io personalmente non credo affatto di essere stata insesibile, ho cercato di essere più garbata possibile, ma non me la sento proprio di mentire..Poi ognuno ha i suoi gusti eh, per carità..io tutta la vita con uno che ce l'ha piccolo non la passerei..ma anche perchè a 15 anni potevo anche innamorarmi di uno e poi, forse, finirci a letto, ma oggi se mi innamoro di qualcuno è anche perchè mi fa godere..e 9 cm per me non sono sufficienti.So benissimo che esistono due tipi di orgasmo, ma quello clitorideo sono benissimo in grado di procurarmelo da sola..senza contare che per me non sono appaganti allo stesso modo.

NICOLE9685:
Originalmente inviato da emilox

"e giustamente per avere un orgasmo vaginale c'è bisogno di una mazza di 20 cm che arrivi al confine con l'utero no?
lo sai che ad essere irrorato di nervi è solo il primo terzo della vagina, altrimenti probabilmente durante un parto una donna morirebbe dal dolore?
ma io dico
a me sta bene che la maggior parte di voi qui preferisca un pisello formato gigante, ma almeno ammettete che è un discors psicologico. a voi piace il pisello grosso perchè è grosso, perchè dentro vi arriva al fondo e bon.
non vedo dove sia il problema".
non è necessaria la mazza da 20 cm, ma ne servono più di 9 e un diametro adeguato.Mi dispiace deluderti, ma non è psicologico manco per niente..se ti sta bene è così, se no arrangiati.Del resto non sei una donna mi pare di capire, pretendi di sapere meglio di me quello che sento o non sento?

4 commenti:

RevivedPicard ha detto...

Che bei posts ... molto eccitante sentirsi umiliare così
il mio cazzo (non so se posso chiamarlo tale) di 10cm si è molto eccitato ed è pure venuto
grazie
P.S.:se volete potete pubblicare le mie foto

Tony ha detto...

Credo che sia così

Tony ha detto...

E' probabile

Tony ha detto...

Per me va bene