domenica 13 marzo 2011

HAI IL PISELLINO SEI UN MINIDOTATO - da ledonnelovoglionogrande.blogspot.com

HAI IL PISELLINO SEI UN MINIDOTATO

NEL RAPPORTO CONTA PIU' UN PENE LUNGO O UNO CORTO?

http://forum.amando.it/rapporto-conta-piu-pene-lungo-grosso-21952/

DA AMANDO.IT

SMARTINA:
La grande bufala... quella di scrivere su riviste e rubriche che le dimensioni del pene non contano! da ridere! Scrivono questa cavolata per evitare che i ragazzi soprattutto adolescienti abbiano a sviluppare complessi. Invece é una balla enorme! Le dimensioni del pene sono molto molto importanti! E lo spessore é fondamentale. Un bel pene tozzo e abbastanza lungo é il minimo che ogni donna possa auspicarsi di trovare nel partner che hemé prendiamo sempre a scatola chiusa. tutti quelli che si sono sentiti dire che "non importa tanto la dimensione ma come lo usi"...bugia per non dirvi che siete un tantino deludenti.

GINEVRADELLEDONNE:
La penso come smartina............

SMARTINA:
Grande Ginevra dai diciamo la veritá tutte le donne alla fine confessano che si bisogna saperlo usare ma se é piú piccolo di un tot non si sente perció voglia a saperlo usare se nemmeno lo si percepisce! Almeno 15 cm e un diametro di 4 cm, mi pare il minimo sindacabile!!!!!!!!!

SMARTINA:
Sagitter82: Non é la lunghezza della vagina a determinare l'importanza della lunghezza del pene. Ho avuto un solo ragazzo con un pene piccolo e sottile, circa 10 cm di lunghezza...bé ti dico la veritá...non solo non lo sentivo quasi per niente e anche per l'orgasmo clitorideo non mi sentivo sufficientemente stimolata, ma avevo anche paura che si sfilasse il preservativo!!!...

SICILIANO:
be smartina ma il preservativo non si sfila mica perchè ce l'ha piccolo

SMARTINA:
Lo so che non si sfila nel mentre ma dopo quando passava l'erezione che di per se era giá scarsa avevo paura di si. Per fortuna l'ho frequentato solo per qualche mese!

MINNY8:
ahahah.. poveraccio.. comunque è vero le dimensioni contano e come.. saperlo usare è fondamentale si.. ma un pene sottile e piccolo non soddisferà mai quanto un "bel" pene...

SMARTINA:
Well said! Infatti poverino quel ragazzo alla fine lui per tutta la vita si dovrá tenere il suo pene piccolissimo, io intanto ho preferito evitare, tanto era solo una storia di sesso e quindi visto che il sesso era penoso é durata pure poco

SMARTINA:
Voglio dire 10 cm sono più o meno un pacchetto di sigarette mi pare veramente pochissimo! Forse sono stata molto fortunata io perchè ho avuto sempre partner molto dotati e ho sempre pensato che un pene sui 18 cm fosse la normalità e laconsuetudine! E' vero, conta tutto, la fantasia, la sintonia, il ritmo, la durata, la compatibilità sia fisica che caratteriale...ma se uno è minidotato una donna non riesce a godere al massimo della penetrazione perchè con la lubrificazione scivola e si sente a malapena...pensate poi dopo il parto quando la vagina aumenta di dimensioni o con l'età! Mi domando come fate a sapere che per noi donne non contino le dimensioni o che siano eccitanti solo perchè ci da una scarica di adrenalina a livello mentale l'idea di essere penetrate da uno che ce l'ha grosso! Voglio dire, non sapete che sensazioni ricaviamo dalla penetrazione!

MINNY8:
però dai ragazze non siamo ipocrite.. è scontato che anche le dimensioni contanto.. un pene piccolo( davvero) non ti darà mai ciò che può darti un pene con dimensioni normali.. che non daranno mai le sensazioni di un pene grande.. poi che venga saputo usare è un altra cosa... e va bene tutte le cose che si sono dette che solo l' idea di essere penetrate dalla persona che si ama da piacere.. che se c'è amore chissene di quanto è grande.. no non è vero PERCHé CONTANO.. e quando avrete a che fare con uno poco dotato avendo avuto in precedenza partner con delle dimensioni notevoli ne riparlremo.. e con questo con voglio crocifiggere nessuno perchè il discorso che ho fatto al maschile lo posso fare anche al femminile.. perchè ci sono ragazze con la vagina poco elastica e poco profonda che non riescono ad accogliere tutto il pene e il discorso fatto prima si capovolge... poi per il discorso del seno è un altro conto.. perchè credo che qui non si stia parlando si sex appeal ma di fisicità pratica ovvero non si tratta di un pene bello da vedere ma che dia piacere fisico a livello di dimesioni.. mentre un seno grosso può essere bello o no ma a livello sessuale pratico serve a ben poco.. apparte alcune pratiche che comunque non sono fondamentali in un rapporto perchè sia appagante...

RINGHY_ETTA:
Io credo ke un minimo di insoddisfazione rimanga... a parte gli eccessi,eh vabbè,ma un minimo ci vuole,eh!!!

SMARTINA:
Originariamente Scritto da alberto2008 Quello che mi lascia perplesso in certi interventi e' il tono vago di rivincita al femminile che traspare da certi interventi.... P.es.Smartina esprime i concetti con chiarezza..ma quando fissa per cosi' dire un" minimo sindacale" significa mettere in secondo piano tutto il resto che puo' essere anche piu' importante. ... e' il modo che mi lascia perplesso. ..Forse il paragone non regge ma e' il modo di esternare che e' differente... In primo luogo Alberto volevo dirti che in effetti sono stata un pochino dura e diretta, ma quí siamo su un forum e ci tenevo a far sentire che a molte di noi interessa e molto questo aspetto, che non é vero che basta poco perché il sesso sia divino, perché non c'é solo il sesso per amore! Poi é ovvio che se avessi avuto problemi di dimensione col mio ragazzo che é un uomo eccezionale (come scrivevi poi lui per me é proprio "il classico ragazzo di cui ci si puó innamorare") sarei stata zitta per non ferirlo conscia del fatto che non sarebbe stata certo colpa sua se madre natura l'avesse dotato di un pene piccolo e avrei cercato di accontentarmi magari usando la fantasia e anche oggetti da usare insieme per supplire alla sua carenza. Inoltre per minimo sindacale, e qui mi sono espressa poco chiaramente, intendo dire che alla base della vita sessuale della coppia sono a parimerito come importanza fantasia, passione, complicitá ecc... e grandezza del pene. Insomma voglio dire la stessa cose che intendeva Minny che quoto e saluto

LUKY_LOVE:
beh, io non direi che BASTA CHE L'UOMO LO SAPPIA USARE.... insomma un pene micro non può dar piacere...anche se l'uomo è un abile amatore... ci vuole sia lunghezza che larghezza...non solo una e non solo l'altra...

SMARTINA:
Un pene di 13 cm é normale? Bo.... Non lo so mi pare davvero piccinoooo!!

LUKY_LOVE:
X ME è micro...non piccolo! 13 cm....

LUKY_LOVE:
senti a me 13cm non fanno un bel niente! io non potrei avere rapporti appaganti con un pene di 13cm.... potrò dire la mia senza che tu ti risenta cosi?

LUKY_LOVE:
paperinagirl88..... .....sarà la tua giovane età, ma io se avessi un uomo che ce l'ha piccolo non potrei dire di essere sessualmente appagata e siccome per me è fondamentale in una coppia un'ottima intesa sessuale probabilmente non ci farei una storia d'amore... ognuno è libero di pensarla come vuole, se tu vuoi puoi stare con un uomo che noon ti da piacere, io e aggiungo che è FISICAMENTE impossibile dare piacere con un pene di 10/12 cm...altro che saperlo usare! è come se con un seno taglia 2a si pretendesse di fare una spag***a al pari di un seno taglia 4a....certo, si può fare lo stesso, ma ne passa di differenza! MAGARI BASTASSE SAPERLO USARE, MAGARI!!!!

LUKY_LOVE:
poveretto che magre consolazioni che ti prendi.... non mi pare di aver detto una cosa e il suo esatto contrario... secondo me è FISICAMENTE impossibile che un pene di 12cm dia piacere PENETRATIVO ad una donna...può darlo alle pareti esterne, OK, al clitoride, OK ma solo un pene di una certa misura ti può dare un CERTO TIPO DI GODIMENTO. punto e fine. poi mi pare abb. scontato.... esempio: - buco nel muro di 12cm - chiodo di 8cm il quadro sta su lo stesso? no perchè mancano 4 cm ed ha le sue difficoltà! + semplice di così...

SMARTINA:
Luky io la penso come te come ho giá detto. 12 cm é un cm in piú di un pacchetto di sicurezza avete presente? Non c'é bisogno di girare col metro come ha scritto qualcuno piccato, alle volte proprio perché si sente la differenza, non c'é neanche bisogno di vederlo perché lo senti quando avviene la penetrazione che é grosso o quantomeno ben messo! Si sente eccome la differenza! Si il clitoride lo si puó stimolare anche senza penetrazione figuriamoci, e si puó dare piacere immenso anche senza penetrazione....il fatto é che anche l'orgasmo clitorideo é mille volte piú forte da impazzire se dentro senti bene il volume del membro che si muove. Voi che ne sapete se non é cosí? Non avete la vagina!

SMARTINA:
Sele75, non vado in giro e misurare piselli, ma se esco con uno che mi piace posso anche andarci a letto alla prima uscita se a me va di fare sesso no? Perché diciamo chiaramente che non c'é proprio niente di male a farsi una sana ogni tanto che rimanga finalizzata solo al piacere e non estesa alla sfera emotiva.... Metti che ci stiamo struffando in auto, per esempio, dopo la serata a cena fuori e capita di farlo cosí all'improvviso senza tanti preliminari e senza che io abbia messo le mani in nessun posto...ecco, se dopo avermi sfilato le mutandine mi penetra con un pene piccino o con un pene decente io la differenza la sento, si da il caso infatti che la vagina sia dotata di una sensibilitá spiccata e quindi non posso certo non farci caso! E poi no, ovvio che non vado in giro a domandare quanto ce l'abbia grosso l'uomo che in quel momento ho di fronte e che mi sta piacendo, peró é una vera ingiustizia dover "acquistare a scatola chiusa"! Diciamocelo, é una vera delusione poi quando ti ritrovi un minidotato per quanto ti possa piacere quel tipo ci si rimane almeno male! Quanta ipocrisia intorno a questo argomento! Non c'é una sola donna che non preferisca l'uomo ben messo!

JAMBU:
non hai capito....più del 90% degli uomini ha un pene che va dai 13 ai 18 cm...questa è una statistica medica approssimativa .... ti potrei dire ad esempio che più del 90% degli uomini è alto tra 170cm e 188cm! se sei 170cm sei basso,ma non sei un nano se sei 188 sei alto,ma non sei un giocatore dell'NBA! credo di esser stato chiaro!

SMARTINA:
si ho capito...1,70 nn é un nano ma 13 cm é lo stesso insufficiente da 15 ben piazzati in su..Per me dovrebbero partire da questa misura quelli normali.

ANITABLAKE:
Finora non sono intervenuta,ma vorrei spezzare una lancia a favore di smartina e luky love,perchè qui mi sembra che si stiano accanendo tutti contro di loro,e non è giusto in quanto hanno solo espresso un loro parere,che è da rispettare perchè sono certa che hanno parlato con cognizione di causa,non certo per un senso di rivincita nei confronti degli uomini,come sostenuto da qualcuno. Io personalmente penso che chi ha una vagina profonda non possa fisicamente provare piacere con un pene piccolo,così come chi ha una vagina stretta sentirebbe solo dolore con un superdotato,la cosa è estremamente soggettiva,quindi è sbagliato parlare in toni assolutistici,sia per dire che "basta saperlo usare" sia per dire che al di sotto dei 15 nessuna prova piacere,ci sono donne che lo provano,io non sono fra queste,lo dico sinceramente,ma questo non deve provocare nè risentimenti,nè nulla.Perchè chi risponde piccato è solo perchè si sente feritonell'orgoglio,altrimenti in linea di massima le opinioni altrui vanno rispettate. Ognuno ha la sua conformazione fisica ed in base ad essa prova piacere!

SMARTINA:
Voglio dirti che non volevo avere un tono canzonatorio verso chi é svantaggiato, certo che non é colpa sua se non é dotato ci mancherebbe, dico solo che peró puó creare molti problemi qualora la compagna non fosse soddisfatta perché comunque nn si puó farci niente...e pensa che frustrazione passare la vita con qualcuno che non ti fa proprio impazzire di piacere mentre lui viene sempre e comunque...probabilmente o una donna in quel caso si rassegna o comunque trova uno sfogo esterno.

SMARTINA:
I ragazzi con un pene piccolo entrano in frustrazione se leggono che una donna lo troverebbe insoddisfacente e inappropriato a far godere?..il che per altro é vero? Dire questo é come ammettere che averlo di scarse dimensioni é un po' come avere un hanicap pertanto dite di parlarne con tatto!......se siete davvero convinti che le dimensioni non contano e che tutto quello che ho detto non é assolutamente ne vero ne plausibile perché pensate che chi non ce l'ha molto geosso dovrebbe essersi risentito? Non so se si é capito il discorso che volevo fare. Non pensavo di essere stata brutale ma solo profondamente schietta! E non c'era proprio nessun senso di rivalsa femminile nelle mie parole, non sono né femminista né sessista!

MINNY8:
smartina sono con te in tutto quello che hai detto.. ma anche nel modo.. ragazzi che tatto ci vuole nel dire che un pene piccolo non è soddisfacente? io se fossi maschio e avessi un pene piccolo preferirei la schiettezza che essere compatito.. non è una malattia.. come posso dire con tatto che un penepiccolo non è soddisfacente?

MINNY8:
così la chiudiamo qua..con questa cosa del pene piccolo che non da piacere.. visto che la verità fa male.. e comunque esiste una vagina adatta ad ogni pene.. viste che come i peni piccoli esistono le vagine strette e poco elastice.. non fate i difensori della giustizia se si tratta di peni.. la causa mi fa alquanto ridere SMARTINA: Io ne ho visti una decina di cui uno piccolo gli altri soddisfacenti Ho raccontato al mio ragazzo della storia della media dei 13 cm...cosí per sapere come la pensava, e lui sapete che mi ha detto?? Che é vero che ci sono molti con un pene abbastanza corto e sottile ma....che si fa tanto parlare di media minima per quelli che non sono molto dotati per non crear loro complessi! Quindi detto da un uomo (fortunato).......

LAURA87:
Ho già risposto a questa domanda. Per me è meglio se è largo. Quando è lungo e sottile non si sente un granchè, mentre se è corto ma largo accidenti se si sente!!!!!!

LAURA87:
La mia "amichetta" non vuol essere infilzata, ma riempita per bene e spazzolata a dovere. Quindi è meglio largo e duro (e durevole). Mi va bene anche 12 cm ma bello cicciotto cicciotto

KDIVINA:
Senza dubbio é importante saperlo usare. Certo, se il pene in erezione é troppo corto, alcune posizioni non sono realizzabili, però se é troppo lungo il rapporto può risultare fastidioso nella penetrazione profonda. Vorrei anche dire che non é necessaria una penetrazione tanto profonda per dare piacere alla donna...il punto G é abastanza facile da stimolare, anche con una penetrazione non totale. Direi che hanno più iportanza il calibro e la resistenza.

MICHELA1978:
Questo è un luogo comune ipocrita. Dai ragazze, diciamolo: VOGLIAMO L'ANACONDAAAAAA ! La verità è che ci eccita vedere un bel rigonfiamento sotto i pantaloni del nostro LUI (ancor di più sotto il costume). Altro che discorsi: Lungo e grosso.......Servono entrambe le.....doti.

Nessun commento: