sabato 30 agosto 2008

dal forum amando.it

ESSENZAROSE scrive:

Scusate ma io non ho idea di come siete state abituate fino ad oggi, mi scuso veramente per quanto sto x dire, ma x me la dimensione è importantissima.
Ho conosciuto uomini ben dotati, e sono stata benissimo, purtroppo non è stato così con chi non lo era.
Ciao

RAGGIODILUNA scrive:

e si...l'amore non si misura in centimetri...ma se questi mancano o sono troppi...e creano difficoltà e allora si che sono c.... XD XD...meglio grande dico io XD XD...
e poi non è scontato che se gli uomini provano piacere lo proviamo pure noi...con la stessa intensità...egoisticamente le donne pensano che l'uomo goda sempre quindi pretendono chissà che..ma non è così conta pure la cosina eh eh...

ASTREA scirve:

Sempre convinta ke piu è grosso e più fa male/gioia, più è piccolo e più fa ridere!!

NIVA scrive:

A livello di penetrazione non so dire se sia diverso o no...(ho avuto rapporti sessuali solo con due ragazzi che erano abbastanza dotati)... penso che lì conti più la circonferenza che la lunghezza.
Di sicuro con un partner poco dotato (per me è piccolo un pene sotto i 16 cm) non ho provato la stessa soddisfazione a fare sesso orale ed è stato difficile masturbarlo in modo adeguato.

Non penso che scarterei un uomo per questo, anche se non posso negare che preferisco di gran lunga persone più dotate e così la pensano la gran parte delle mie amiche.

venerdì 29 agosto 2008

Dal forum di sanihelp.it

DOMANDA
Ciao, una domanda da parte di una che sempre ha avuto a che fare con peni di grandezza media.

Ma è davvero tutto 'sto gran divertimento avere rapporti con un super dotato? Non è che si rischia di farsi male?


RISP 1
Ciao,sono Manu...a me è capitato una volta,ma cmq dipende cosa intendi x dimensione media.Son stata con un ragazzo molto ben dotato,è sempre stata una mia fissa e x caso mi è capitato.
Lui lo aveva lungo circa 23/24cm(nn l'ho misurato)e molto largo,effettivamente a prima vista fa un certo effetto ma mi ha anke eccitato un bel po.A me piace molto che nel rapporto vaginale si senta "la fine corsa",anke se un po fa male,ma so ke a molte da fastidio.
L'ampiezza del pene x me vuol dire molto,quando è largo si sente veramente un altro mondo,x quanto riguarda il rapporto anale son dell'idea che il pene lungo dia grandi soddisfazioni,la larghezza può creare problemi,ma lunghezza meno,l'ano permette penetrazioni profonde,la vagina meno.
Cmq penso dipenda dalla persona e soprattutto e come in tutte le cose molto un fattore psicologico.Il fatto che ci sia gente rifiutata potrebbe essere,ma forse oltre certe misure,che so,37-40cm son davvero troppi :-)ma nn so quanti ce l'abbiano così.Ciao.


RISP2

Cmq dipende anke dai soggetti il piacere ke si può provare con un "superdotato"... io ho due esempi molto distinti..il mio attuale ragazzo secondo me è superdotato,nel senso ke cel'ha di 27cm,ma soprattutto ha il glande "enorme",giuro ke quando è in massima erezione ho difficoltà nel rapporto orale,ma nel resto va tutto da dio xke lui ci sa fare,e cmq è un gran bel godere con un pene così,ma anni fa ho avuto un esperienza con un ragazzo ke l'aveva lungo circa 20cm e x me era insopportabile,mi faceva male in continuazione,ma nn era grosso quanto quello del mio ragazzo,solo ke nn ci sapeva proprio fare,lui "pikkiava" e basta e quindi faceva male,è soggettivo.Cmq nn ho mai conosciuto nessuno scappare davanti ad un pene grosso:-)
Cmq il fatto,"l'importante è come lo usa" ci sta,ma un pene grosso ha il suo bel perchè:-)Cmq se entra piano entra tutto,nn so dove vada,fa un po male,ma fa parte del piacere..sa usarlo!
Ciao!


Il resto si può leggere sul forum
Kisses
Lucy

I mitici Esercizi per l'abbassamento dell'utero!!!

http://www.giovani.it/sesso/anatomia/esercizi3.php

Link per la spiegazione degli esercizi Kegel

http://www.giovani.it/sesso/anatomia/esercizi4.php

Nel rapporto conta il pene???

Le verità sono queste:

1) Le dimensioni medie del pene sono 19,2 x 17,5 cm (lunghezzaxcirconferenza); 13-17 cm in lunghezza è da considerarsi piccolo (sotto i 13 è da considerarsi insignificante).

2) Le dimensioni medie percepite dalle donne (che si basano sulla propria esperienza e non certo sulle statistiche) sono superiori alle media reale in quanto gli uomini meglio dotati hanno molte più partner dei normo e soprattutto dei mini dotati.

3) Le dimensioni ideali per una donna sono sopra la media reale, tendenzialmente 22-23 cm di lunghezza x 17-18 cm di circonferenza.
Il minimo sindacale al di sotto del quale si possono manifestare problemi di intesa sessuale tende purtroppo a coincidere con la media reale (19x17,5 cm).


4) Le dimensioni del pene - e in principal modo la circonferenza - influenzano profondamente il piacere femminile (ma non sono l'unico fattore determinante ovviamente). Contano anche le dimensioni della vagina e quindi è più corretto parlare di reciproca compatibilità anatomica.

5) Che la vagina sia profonda 9 o 11 cm è una balla: sono le dimensioni a riposo, in fase di estrema eccitazione la vagina si può allungare mediamente fino a 17-20cm in tutta la sua lunghezza (utero escluso).

6) Se una donna va con un ragazzo ben dotato che lo sa usare tenderà ad essere insoddisfatta a tornare a misure inferiori.

7) Ci sono differenze enormi tra i peni: 13x11 cm è assolutamente differente sotto il profilo visivo e di sensazioni rispetto a un 20 x 17.

8) Più partner ha una donna e più considererà importanti le misure del pene.

9) La vagina è elastica ma non e' magica: il parto o prolungati rapporti sessuali con superdotati tenderanno a renderla più larga.

10) Non sta scritto da nessuna parte che chi lo ha grosso non lo sappia usare, quasi sempre lo sa usare come e meglio dei normo e mini dotati, avendo in media maggiore sicurezza ed esperienze sessuali.

11) Le dimensioni della vagina influenzano anche il piacere maschile: il top è una vagina molto stretta e ben lubrificata.

12) Le donne possono allenare i muscoli vaginali con gli esercizi Kegel per incrementare il proprio piacere sessuale: ciò aiuta ad essere più soddisfatte anche con peni sotto la media.

13) Una donna innamorata baderà sensibilmente meno alle dimensioni del pene di una che cerca solo un rapporto sessuale, ma avrà comunque il proprio minimo sindacale.

14) Se una donna ha avuto tre partner sessuali almeno uno di questi, statisticamente, sarà stato superdotato o ben dotato.

15) E' scientificamente provato che le dimensioni del pene umano sono incredibilmente superiori a quelle degli altri primati in quanto le donne hanno selezionato nel corso della storia partner meglio dotati; ciò poichè questi davano loro più piacere ed è ragionevole pensare che il trend proseguirà.

16) Le donne in linea di massima non vogliono il superdotato, ma il ben dotato, che è diverso.

Posizioni per peni piccoli

Ragazze... quali sono le posizioni che vi danno più piacere se quello che ricevete è un pene piccolo (15-16cm)?E quali sono i trucchetti che adottate per riuscire a far penetrare il più possibile il vostro partner?
Il problema però è che a lei manca il contatto fisico, lo strusciamento dei corpi... Se poi lei sta sotto e lui sopra, o peggio ancora a carponi, non lo si sente dentro bene, nel senso che buona parte resta fuori oppure non è abbastanza lungo ed esce fuori.
Consigli???
postate le vostre esperienze ed i vostri commenti!!!!

ECCO LA GUIDA PER UN RAGAZZO PERFETTO

VISTO CHE MI HANNO CHIUSO IL MIO VECCHIO BLOG, INIZIERO' A RIPROPORRE TUTTO SU QUESTO!!!!
INIZIAMO DAL PEZZO FORTE (poi ogni due giorni riproporrò qualcosa dall'archivio!!!).




I DIECI COMANDAMENTI DEL RAGAZZO PERFETTO:

I° Tu Hai solo una Ragazza, non avrai altri occhi che non per Lei e men che meno anche soltanto pensieri sulle altre.

II° Sarà il tuo primo pensiero la mattina, e l'ultimo la sera.

III° Sii sempre dolce e carino, ed attento alle sue esigenze.

IV° Accontenta tutte le richieste che ti fà, senza discutere.

V° Ricordati di Ubbidire alla tua Ragazza SEMPRE, qualunque cosa Lei ti dica, anche se non ti piace o non vuoi assolutamente: comanda e decide Lei non tu.

VI° RiempiLa di regali, sempre.

VII° Non essere asfissiante, lasciaLa libera di fare ciò che vuole, quando vuole, con chi vuole.

VIII° Non essere geloso, se si vuole vestire sexy o se vuole uscire con un amico (o andarci a cena fuori o a casa sua), non necessariamente ti vuole tradire, non essere pesante e lasciala divertire in pace..non la chiamare 300 volte... anche se è venerdì o sabato sera e tu sei rimasto a casa solo e non sei uscito con gli amici perchè le stanno antipatici e non vuole che tu li veda... ed anche se l'amico con cui Lei è uscita è l'istruttore della palestra, un ex ragazzo o qualcuno che odi profondamente.

IX° Se alla fine ti ha tradito... non fà nulla... vuol dire che si meritava un pò di svago.
Non fare scenate o altro, anzi, congratulati con Lei e ringraziaLa per averti tradito perchè Lei lo ha fatto solo per il bene della coppia e per poterti apprezzare di più.
Offrile un bel massaggio rilassante ai piedi (perchè sarà giustamente stanca), e continuala a coccolare mentre Lei ti racconta i particolari della serata.

X° Chiedile scusa, anche quando sbaglia...Lei ha SEMPRE ragione...tu solo quando Lei lo crede.



Dieci semplici regole che rendono la vita più bella.

Kisses
Lucy