domenica 25 luglio 2010

fotine fotine fotine!




















12 commenti:

Gianni ha detto...

Nella quinta foto ha più lunghi i testicoli del pene!

LucyknowtheTruth ha detto...

Quello si che è un uomo... non voglio immaginare quanto lo avrà lungo in erezione.... gnam

RevivedPicard ha detto...

che enormi!!!!!
il mio in confronto non si vede
volevo ringraziare intanto per l'ottimo sito e poi volevo ricordare che se qualcuna volesse vedere o deridere il mio pulcino basta chiedere anche se lo vuole pubblicare sul sito basta chiedere

Soccmaker ha detto...

Ciao Lucy! Ho appena scoperto il tuo blog. Complimenti, è bello. Vedo che apprezzi i "colorati" comunque anch'io sono ben attrezzato!!! Se ti interessa .....

LucyknowtheTruth ha detto...

ciao Soccmaker..... mandami qualche tua foto e ne parliamo...

Soccmaker ha detto...

Ciao Lucy!!!
O.k. mandami la tua e-mail e ti invio le mie foto.
Il mio indirizzo è:
andy.ferrari.71@gmail.com

Baci!!!

Soccmaker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LucyknowtheTruth ha detto...

lucy_mad4big@libero.it

Gianni ha detto...

Perché non fare dei post con paragoni tra pisellini e cazzi veri?

RevivedPicard ha detto...

io potrei inviare il mio di pisellino che ne pensate???

LucyknowtheTruth ha detto...

Cor, poche chiacchiere e più fatti.. alla mia mail ancora non è arrivato nulla...

Gianni ha detto...

SI sarà accorto di quanto è patetico il suo pisellino?