domenica 13 marzo 2011

Dimensioni e' piccolo? - da cosmopolitan.it e da ledonnelovoglionogrande.blogspot.com

Dimensioni e' piccolo?

DA COSMOPOLITAN.IT

http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/dimensioni-e-piccolo-opininoni-sincere-dalle-ladies-t1935397/

NICOLE9685:
Spero di non farti rimanere troppo male, ma penso che in fondo tu lo sappia già che 9 cm in erezione é piccolo..in passato mi è capitato di stare con qualcuno che a occhio e croce aveva le tue stesse misure, e, ti dirò, non era soddisfacente..però io ero molto giovane e con lui ho avuto la mia prima volta, quindi non potevo fare confronti..tutto il resto di lui mi piaceva moltissimo e quindi mi andava bene così. Però se mi capitasse adesso non so che farei..se il ragazzo in questione mi piacesse molto penso che una chance gliela darei comunque, ma non penso proprio che riuscirei a costruirci qualcosa di duraturo.

Per quanto riguarda le altre domande..gli uomini in slip preferirei non vederli mai...se ne parliamo con le amiche? anche troppo!

MASCIANEW:
Caro Calisso mi spiace se ci rimarrai male ma per me 9 cm in erezione è davvero piccolo... Purtroppo per voi uomini qualche psicologa ha messo in giro la leggende metropolitana che le dimensioni non contano ma conta come uno lo sa usare... Sono tutte balle se ce l'hai piccolo puoi anche usarlo bene ma non si sentirà nulla.

Per uloteriori informazioni scrivi su cerca "pene piccolo" e troverai milioni di 3d sull'argomento...

MASCIANEW:
Io invece penso che per noi donne le dimensioni contano eccome, solo che ci sono alcune che per essere politicamente corrette dicono che non è vero, che non è importante ecc... E' la leggenda metropolitana che il sesso in una coppia non è importante. Grande cavolata. Se il sesso va male i rapporti naufragano. Scusate la schiettezza.


NICOLE9685:
Io personalmente non credo affatto di essere stata insesibile, ho cercato di essere più garbata possibile, ma non me la sento proprio di mentire..Poi ognuno ha i suoi gusti eh, per carità..io tutta la vita con uno che ce l'ha piccolo non la passerei..ma anche perchè a 15 anni potevo anche innamorarmi di uno e poi, forse, finirci a letto, ma oggi se mi innamoro di qualcuno è anche perchè mi fa godere..e 9 cm per me non sono sufficienti.So benissimo che esistono due tipi di orgasmo, ma quello clitorideo sono benissimo in grado di procurarmelo da sola..senza contare che per me non sono appaganti allo stesso modo.

NICOLE9685:
Originalmente inviato da emilox

"e giustamente per avere un orgasmo vaginale c'è bisogno di una mazza di 20 cm che arrivi al confine con l'utero no?
lo sai che ad essere irrorato di nervi è solo il primo terzo della vagina, altrimenti probabilmente durante un parto una donna morirebbe dal dolore?
ma io dico
a me sta bene che la maggior parte di voi qui preferisca un pisello formato gigante, ma almeno ammettete che è un discors psicologico. a voi piace il pisello grosso perchè è grosso, perchè dentro vi arriva al fondo e bon.
non vedo dove sia il problema".
non è necessaria la mazza da 20 cm, ma ne servono più di 9 e un diametro adeguato.Mi dispiace deluderti, ma non è psicologico manco per niente..se ti sta bene è così, se no arrangiati.Del resto non sei una donna mi pare di capire, pretendi di sapere meglio di me quello che sento o non sento?

MISURE - da cosmopolitan.it e da ledonnelovoglionogrande.blogspot.com

MISURE

DA COSMOPOLITAN.IT

http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/misure-t1940727/page5.html

FIGLIADEGLIDEI:
quelle che dicono che le misure non contano è perché non hanno mai provatola differenza. e poi che palle sto amore, quando si scopa si scopa, posso anche essere innamorata persa, ma sarò frustrata a vita da uno col cazzo piccolo.
basta, è inutile girarci attorno sempre con sta menata del contorno,m del sentimento, e la persona,e quello che c'è attaccato. il rapporto può essere cerebrale finché vuoi, ma se non godo, cerebrale è e cerebrale resta. e più in là non va.
e la donna resta insoddisfatta e frustrata.
non è difficile da capire.
poi è straordinario come gli ipodotati diventino sensibili, romantici e cerebrali, subito a puntare il dito su quelle che invece vogliono godere.
mazza oh...

NICOLE9685:
Per me contano parecchio. Diciamo che con un pene più grosso è molto più facile godere e si gode mediamente di più. Ciò non significa che con uno più piccolo sia impossibile, ovviamente al di sopra di una certa soglia però.

IL PISELLO PICCOLO - da cosmopolitan.it e da ledonnelovoglionogrande.blogspot.com

IL PISELLO PICCOLO

DA COSMOPOLITAN. IT

http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/il-pisello-piccolo-t1933514/

Il pisellino piccolo

sara_84
Bel problema, magari non tanto nell'immediato, quando cmq i lati positivi emergerebbero su quelli (quello,in sostanza...uno ma decisivo!) negativi, quando nel momento in cui la storia inizierebbe ad entrare in una routiner dove inevitabilmente il sesso finisce per avere un'importanza fondamentale. E quando si arriva alla resa dei conti nn so quante donne baratterebbero del sesso soddisfacente con una gita in barca

Suggerimento? Bah, io nn rinuncerei ad una vita sessuale soddisfacente per altri vantaggi, x quanto dalla tua descrizione,il tipo sembra davvero un Mr.Big (ma solo di nome. Ahahahah!). Secondo me o la tua amica si trova un amante dotato e si prende il meglio da entrambi , o io farei ciao ciao, anche se a malincuore, al buon partito e continuerei la ricerca di un uomo dotato in tutti i sensi

Snobbins:
a me è successo! sono uscita per 4 anni con un Mister Small, ero talmente innamorata che non me ne importava nulla, anche se la prima volta che ho visto quel cosino in mezzo alle gambe sono rimasta letteralmente a bocca aperta...poi c'ho fatto l'abitudine... Quando poi è finita ed ho trovato uno standard normale (che a me sembrava immenso!!) mi era sembrato di aver vinto alla lotteria!!!

Robertamoretti:
fautrice del dialogo e della verita', ma in questo caso.. Per non ferire troppo il cavaliere, gli accennerei per telefono il bisogno di parlargli, poi accetterei uno dei suoi tanti inviti, e gli direi in modo chiaro che lui si mi piace, ma che non e' scattato l'amore. Anche a me e' successo molti anni fa, e cosi' ho fatto senza mai piu' rivederlo. Un grande in bocca al lupo perche' la tua amica trovi un fantastico "big Bamboo


Conosciuta:
dipende....nel senso che magari ce l'ha piccolo e non lo sa neppure usare!!ma in linea di massima per me il sesso è molto importante e on ci rinuncerei per una bella vita

Figliadeglidei:
tutta vita vissuta ama, poi non son nemmeno tanto esigente, ma per me, sotto i 16 non è amore.

Monellina:
per me è troppo importante.

una volt sono uscita con un rgazzo di una dolcezza infinita. mi faceva stare davvero bene ma quando l'ho visto mi sono sentita male.
tenerlo tra le mani era una sensazione troppo brutta.
gli ho siegato che non ero pronta per una relazione e che io non ero la persona giusta per lui.























Robertamoretti:
che nessuna delle intervenute abbia fatto le correlazioni che tu dici (uomo di serie A: pisello grosso, uomo di serie B: pisello piccolo). Non so quanti anni tu abbia. Il sesso e' una parte fondamentale in una relazione. E se una donna non viene soddisfatta sessualmente da un uomo, come hai potuto leggere, benche' questo sia colto, gentile e facoltoso, la donna cerca altro. Questo e' quello che penso io.

Robertamoretti:
abbi pazienza.. A ME, un pisello piccolo come un ditino, anche se usato al meglio, non mi soddisfa. Che cosa devo fare? Prendere per il culo il tizio in questione fingendo orgasmi da urlo? Ribadisco che parlo di me. Ad un'altra magari, fa vedere la Madonna e tutti i Santi del Paradiso. Ribadisco: una buona intesa sessuale, per me, e' alla base di un rapporto. La pensi diversamente?

Figliadeglidei:
Citazione:
Originalmente inviato da emilox
"salve a tutti sono nuovo
mi sono iscritto per dire solo una cosa: fa orrore ciò che si è letto.
se queste sono le donne libere e emancipate, meglio andare a mignotte. Che a quanto so sono anche molto più umane di tante donne "normali".
ora un uomo si valuta dalle dimensioni del suo uccello. bene.se ce l'ha medio e grosso è "in", se c'è l'ha più corto è da buttare via.
poi non rompete le palle quando il maschio fa il misogino e descrive le donne come attaccate ai soldi e al fisico, perchè dice solo la verità. ma comunque la colpa di tutto questo è proprio del'uomo, che è diventato una checca che sbava dietro a voi , facendo sì che tutte se la tirino sentendosi regine".

veramente qua si sta dicendo che non ci son soldi che tengano, ma se uno cià il cazzo piccolo può anche andarsene affanculo.
deduco, da tutta questa acrimonia, che anche tu sia fiero possessore di cazzetto.
Buone puttane a tutti allora!

Robertamoretti:
ma non lo capisce.. Si e' offeso perche' si e' sentito discriminato dalle dimensioni.. Vedi te, ha tirato in ballo le mignotte e le islamiche. Sono preoccupata (e seriamente) per le dimensioni del suo cervello..

Robertamoretti:
Preferisci che una donna ti lasci dicendoti: "scusa, ma hai un cazzo ridicolo che non mi fa neanche il solletico?" Si cercava di non esser distruttive nei confronti di un uomo, eh?! Guarda te.. ad esser delicate si passa pure per stronze!

Deputamadre:
Ma vai a cagare tu.
Torna a mignotte,che loro quando ti vedono sono contente,amano chi è rapido e CORTO.Fanno meno fatica.

Figliadeglidei:
ahahhahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!
poverino, per me si sente a disagio pure quando se deve fa' le seghe

Figliadeglidei:
robbe', ridi, ma che te la pigli pure?

ma dai, mi pare che sia stato già toccato abbastanza da Dio sto poveretto, non infieriamo, ci ha già pensato la natura a punirlo...
mandandolo a vivere a MIgnolandia, il mignoliano!
chissà se anche lui fa nanonano per salutare... usando solo il mignolo però, ahhahahahahahhaha!!!!!






















Figliadeglidei:
"Originalmente inviato da annamorini
Ero qui per sbaglio ma non ho potuto fare a meno di intervenire. Mi chiamo Anna e volevo dirvi che non sono assolutamente d'accordo con voi donne. Il mio ragazzo lo ha di 14 cm di lunghezza e 4 di circonferenza e per me è perfetto. Ciao a tutti. ".

e se vede che nun hai assaggiato altro, se no vedevi dove lo mandavi il tuo fidanzato, 4 di circonferenza, ahahahahahahah, madùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, muoioooo!!!

Figlideglidei:
Originalmente inviato da annamorini
"Cioè ma fammi capire. Se stai bene con un ragazzo, gli vuoi bene ma non è un superdotato che fai lo lasci?."

beh, certo, se sei frigida che importanza vuoi che abbia il fatto che sia mignoliano? ahahahhahaha!!!!
ahbbella, nun te piace abbastanza scopa', fidete! chissà che divertimento, una frigida e un cazzetto, ahhahaha, il circoooooooooooooooo!!!!!


















Robertamoretti:
Non mi e' mai successo di innamorarmi di un uomo che non mi rendesse una donna FELICE a letto. Se devo avere a disposizione un ditino, fidati che bastano le mie

Robertamoretti:
Queste sono le tue "perle":

"se queste sono le donne libere e emancipate, meglio andare a mignotte. Che a quanto so sono anche molto più umane di tante donne "normali".
"ah, e quando penso a gente come voi invidio i paesi islamici"
"ma che donna giusta, se sono tutte come voi fa prima a fare la cosa migliore: pagare e farsele.
che forse da anche più soddisfazione che andare con chi lo ridurrebbe solo al suo membro"
"la medicina stabilisce che 10 cm sono sufficienti a procurare un orgasmo a una donna"
"ma ovviamente non ho mai creduto e non credo a una sola parola pronunciata da una donna."
"torna ai fornelli, che è il posto che ti spetta"

Che cosa ti indigna tanto? La menzogna detta per non ridurre un uomo alla cura psichiatrica a vita? Il fatto che le utenti intervenute preferiscano un pisello per lo meno "normodotato" per i loro rapporti sessuali, piuttosto che soldi e bellavita in giro per il mondo? Che esista una sorta di discriminazione nei confronti dei microdotati? Polemizzi sulla facolta' di scelta che ognuno di noi ha? Vogliamo partire dalla "selezione naturale" o ce la fai ad accettare il tutto?

Figliadeglidei:
La scarsità di tette non inficia la prestazione di una donna, le misure del cazzo quelle di un uomo sì, sveglia...
e se dici che conta come lo usi, hai proprio er cazzetto...

Milkahnodeny:
Vero che conta come si usa, ma c'è un limite!! Se è un mignolino quando è dentro non si sente, non c'è niente da fare Per carità non che uno debba essere un superdotato, ma quando è troppo piccolo è davvero triste la situazione...
Mi è capitato una volta sola uno così ed è stato super-deludente


Robertamoretti:
Ammesso e non concesso che una donna abbia la vagina larga (spanata, sderenata, slandra, o come dir si voglia), esistono quelli che si chiamano "muscoli di Kegel" che, se ben usati t'assicuro che fanno "sentire" sia alla donna che all'uomo MOLTO piacere. Certo.. ci deve essere qualche cosa da "sentire", eh?! Mi spiace tu non ne conoscessi l'esistenza, ti consiglio di documentarti. Tette e culo possono essere di diverse dimensioni, esattamente come i piselli, ma metterli sullo stesso piano della presenza o meno di uno degli organi riproduttivi.. beh.. Dal tuo discorso si evince che persona sposata, con pisello piccolo, e' autorizzato ad andare a troie (ma che cosa ti sei fumato o sniffato? Il solito tuo pusher e' in ferie?), e la moglie non si chiede il perche'.. sei andato oltre: una donna che non ti ritiene un buon compagno a letto, non ti sposa (spetta, io non lo farei. Altre non lo so). Ma basta per favore..!!!! Complimenti per la sterile polemica e l'ottusita'.

Figliadeglidei:
Originalmente inviato da emilox
"non si sente...

ma cosa avete il traforo del frejus là sotto?
dite che vi piace il cazzo grosso perchè è grosso e basta, inutile dire ste minchiate. ci sono donne che hanno orgasmi utilizzando dita o vibratori anche corti.

va be, comunque è davvero il mio ultimo intervento, c'è poco da ragionare con gente che considera il sesso alla stregua di ciò che si vede in cazzate come sex and the city non ci si può fare molto.
è stato un piacere, adios".


da quel che racconti mi pare evidente che oltre che mignolano sei pure vergine (e te credo...)di donne ne sai na cippa, parli per sentito dire...
vai bello, non sentiremo la mancanza di te e delle tue cagate colossali... vai va'

Deputamadre:
Originalmente inviato da tedd
"Mi sembra evidente che questo forum è frequentato in prevalenza da donne mediamente brutte e decisamente piatte (con chili di cellulite), o magari in un po' in là con gli anni.

Diversamente non si capirebbe tutto questo astio...Ciò che mi lascia perplesso è il linguaggio da scaricatori di porto, il che lascia supporre un livello sociale decisamente basso...

UnTedd (o forse Emilox in incognito),forse quando chiacchieriamo non sempre siamo il massimo della finess,(anche TORNA AI FORNELLI o VADO A MIGNOTTE però non mi sembra molto da principe del Galles,comunque...),ma sull'aspetto qua toppi:Figliadeglidei è una modella che vi mangia in testa a tutti quanti,IO73 è una bambolona tutta curve che te la sogni e basta,e Roberta Moretti pagheresti oro....
Buonanotte,ho ballato salsa fino ad ora e vado a letto


Figliadeglidei:
Originalmente inviato da annamorini
"Siccome sto vivendo questo problema in prima persona mi sento davvero schifata nel leggere certi commenti cosi' denigratori (mignolandia ecc..ecc..). Una volta consultai anche una sessuologa per cercare di aiutare il mio ragazzo. La sessuologa mi disse che per un uomo avere la sensazione di non essere all'altezza nel sesso equivale ha non poter avere figli per una donna.
Quindi prima di parlare vi invito a riflettere e non ridere delle difficoltà altrui. Ci sono alcune utenti qui che sfortunatamente hanno avuto poco da madre natura, magari saranno pure delle modelle ma se non hai il cervello allora serve a poco.

senti campionessa di correttezza, se mignolo qua avesse avuto un minimo di educazione, probabilmente nessuno lo avrebbe trattato dallos tronzo complessato del cazzo quale è.
ora, se tu senti empatia con sto individuo perché ha lo stesso problema diu quel paranoico del tuo maschio, sono solo cazzi tuoi, se tu hai, come dice la moretti, lo spirito da crocerossina e ti sta bene essere lo sfogatoio di certi individui, cazzi tuoi e accomodati, ma essere insultata per i complessi del primo stronzo che passa non è proprio nella mia natura (forse nella tua sì invece, da quanto leggo e capisco...)
poi lasciamo perdere di attaccarsi a questa storia della modella, madonna che noiose le persone invidiose che s'attaccano a sta cagata (nooo, ma che te credi, io non ti invidio per niente, sai cosa me ne frega e gnè gnè... seh, come no...), se ero brutta cosa dicevate?
ma andate a cagare, te e gamberetto, va'... e fate pace col cervello, tutt'e due.
Robertamoretti:
Madonna quanto stai diventando noioso e ripetitivo!!! Ma basta, per la miseria!!! SI, voglio un centravanti di sfondamento! SI, e' una mia ragione di vita trovare un uomo che mi soddisfi anche a letto! SI, mi piacciono i piselli grossi! Ecchecazzo, ma basta!!! Sei ridicolo nella tua sterile polemica, ripetitivo, incoerente. Noi siamo un branco di camioniste con cervello d'una scimmia, e sei ancora qui' a spaccare i marroni?

Cosmomarty:
Sono stata a letto con un giornalista che mi ha circuito pesantemente per mesi con lettere, maile parole meravigliose, che si vantava di essere un grande amante...
e poi ho scoperto che aveva un pisellino minuscolo, sottile e corto. COME UN DITO MIGNOLO. Sento di più con le PIC INDOLOR. Risultato: gli ho detto che è stato un errore andare a letto con lui, lui si è incavolato all'inizio, ma ora siamo di nuovo amici.




Nicole9685
dipende se sei eccitata o no..è logico che un dito a secco lo senti, ma non se sei già eccitata..e comunque un
dito non basta certo a farmi godere. Ti assicuro che di psicologico non c'è proprio niente..certo già visivamente e anche al tatto un pisello di dimensioni considerevoli è già notevolmente più eccitante, almeno per me..però la differenza è proprio nella penetrazione,e capisco che per te sia difficile da credere, ma chi ha provato lo capisce benissimo.

NICOLE9685:
Ah, e comunque il mito del "basta che lo sappia usare" è una grandissima minchiata..non è che ci voglia uno scienziato per fare i movimenti giusti, di veramente negati ce ne sono pochi..che poi uno possa essere portato per il cunnilungus, per i baci, che sappia farti eccitare come nessun'altro prima, questo senza dubbio..ma saperlo usare non mi sembra poi così difficile

AIKO:
Il tipo di cui parlo io, non fu preso a suo tempo al militare, proprio quando durante la visita medica gli videro il pistolino...lo raccontava anche, quindi fate voi; ma, per chi non ci crede (soprattutto Emilox), fate un giro dalle mie parti, che ve lo presento, e verificate di persona. Comunque, io non vedo perchè una donna debba cercare qualcosa di meno della completa soddisfazione, quando cerca l' uomo con cui passerà il resto della sua vita; di donne frustrate in giro ce ne sono tante, e si sa perfettamente che molte donne non riescono a raggiungere il piacere con il partner durante la penetrazione, e non posso credere che sia solo un problema delle donne, questo. Io non ho mai avuto intenzione di consacrare la mia vita all' insoddisfazione, ed ho sempre cercato il massimo nell' altro sesso, da tutti i punti di vista. Ora, fermo restando il fatto che si parla di dimensioni standard, e non di pisello a metro, di cui nessuna donna saprebbe cosa farsene, perchè un uomo deve cercare una donna che sia più arrapante di un comodino, e le donne invece dovrebbero accontentarsi del pomello del cassetto di suddetto comodino? Comunque mi rendo conto del fatto che non tutte le donne cercano quello che cercavo, ed ho trovato, io, e cioè si una vita sessualmente appagante, ma anche tutto il resto, e cioè dolcezza, fiducia, amicizia, decisione, forza, coerenza, galanteria, fantasia... Quindi c'è speranza per tutti, ma nel momento in cui mi si chiede se prenderei un uomo che non mi soddisfa sessualmente, ma che è pieno di soldi, io dico di no! Per me, nella vita non bisogna accontentarsi.

NICOLE9685:
Io personalmente non dico che siano indispensabili 17 cm per avere un orgasmo..l'orgasmo si può avere anche con uno di 12 ( soprattutto se è bello grosso )..il fatto è che con il pisello più piccolo è mooolto più difficile raggiungerlo e solo con molto impegno se ne può avere più di uno..se uno ce l'ha grosso invece è tutt'altra storia, e fidati che gli orgasmi multipli sono una gran cosa

NENE:
a me tutto questo parlare di cifre e di unità di misura fa scappar da ridere.

quando esco con uno e poi ci vado a letto, non lo aspetto al "calamutanda" con un metro in mano e se è 13.9 non faccio sesso con lui!
o un pene è VERAMENTE piccolo (ma qui parlo a misura di dito di una mano) oppure per scoprire se "funziona bene" bisogna provare.
poi magari il "minidotato" è talmente bravo che sopperisce con dei trucchi alle sue dimensioni.
sinceramente a me fa più paura un pene enorme di un pisello piccolo.
mi capitò di stare con un ragazzo che l'aveva davvero enorme e mi sono rifiutata (adducendo altre scuse) di farlo con lui.

NICOLE9685:
penso che la circonferenza sia molto importante..il fatto è che mentre la lunghezza è facilmente visualizzabile, non saprei come potrebbe essere il tuo da una semplice misura..cioè tu mi dici 11 cm ma non so quanti potrebbero essere..dovrei prendere un metro da sarta















COSMOPARTY:
Mi dispiace che vi sentiate trattati male, voi "pocodotati".

O forse siete NORMODOTATI, ed io sono stata solo molto fortunata finora (giornalista a parte).
Oh, non è che una notte di sesso lega come un patto di sangue.
E sì, preferisco le banane ai mignoli.
Sarò becera quanto vuoi, ma se uno si vanta, si suppone che almeno "il resto" sappia farlo. Nemmeno quello, almeno NON VANTARTI.
Tutto qui.

MILENA1983:
Oh poveretto, davvero ce l'ha come un mignolo? Allora è circa 7 cm. Se è così è davvero molto
piccolo. Vabbè, comunque penso che se la tipa è presa sul serio dovrebbe dargli altre possibilità e cercare di usare al meglio quello che c'è. Quante volte ci hanno provato? Mica una volta sola? Se ci tiene non dovrebbe scappare così. Poi quello già è piccolo, e se lei gli dà una sola possibilità in cui oltretutto è "scioccata" dalla scoperta, non gli può certo andare bene. Secondo me dovrebbe riprovare cercando di capire come fare. Bisogna industriarsi. Personalmente non ho mai avuto esperienze con piselli così piccoli, per cui non saprei esattamente cosa consigliare da un punto di vista pratico.

Però accipicchia, quello del mio ragazzo è sui 20 centimetri, quindi circa il triplo, e anche molto grosso in spessore. Posso capire che è una differenza non da poco, beh...
Comunque non sarei fatalista e riproverei lo stesso.

NICOLE9685:
Io la penso come figliadeglidei, sotto i 16 non é amore..ahahaah

Scherzo dai, non sono poi così rigorosa, l'importante é che se ce l'ha più piccolo ce l'abbia almeno abbastanza largo da farsi sentire..immagino che per molti uomini questo sia un problema, e me ne dispiace, ma dopo aver provato la differenza é molto dura tornare indietro..
La mia prima esperienza é stata con uno che ce l'avrà avuto sì e no di 10 cm, ma forse anche meno..beh io non sentivo niente, ma assolutamente niente, nemmeno la prima volta, che teoricamente dovrebbe fare un pochino male..zero assoluto, neanche me ne sono accorta.Già iniziavo a pensare di essere frigida.
Poi ho trovato il mio lui..18 cm con un diametro decisamente notevole..praticamente vengo appena me lo mette dentro, scusate lasincerità..e qui mi si é aperto un mondo, il mondo di tutte quelle donne che non riescono a godere, che fingono gli orgasmi..secondo me in moltissimi casi si tratta semplicemente di donne che hanno a disposizione piselli che purtroppo non possono far godere con la penetrazione.Poi tutto quello che volete, le donne non sono tutte uguali e bla bla bla..molte si accontentano degli orgasmi clitoridei e si ritengono soddisfatte, ma secondo me anche perchè non hanno mai provato il resto..e, come dicevo, una volta provato é un po' difficile tornare indietro..impossibile direi.
















MILENA1983:
Ah ah ah, che mezzacartuccia! Ma poi è anche grassoccio il tipo. Almeno dimagrisse un po', così' gli sembrerebbe un po' meno piccolo. Che poi così a farlo con lui da sopra si rimbalza, e non lo acchiappi mai il suo cosetto.

FIGLIADEGLIDEI:
almeno ha la consolazione della durezza, dato che come taglia lascia a desiderare


FIGLIADEGLIDEI:
Originalmente inviato da emilox

"quindi tu scegli gli uomini esclusivamente dalla capacità di farti godere a letto associando questa alle sue dimensioni?
è innovativo pensare che dovrebbero mettere gli uomini sui banchi del mercato, perchè ormai questo siamo diventati ".

beh, allora mi faccio suora o divento lesbica, cosa mi prendo a fare tutti i difetti di un uomo se poi manco mi fa godere?
ma tu ci staresti con una che non ti fa godere a letto? e finiscila di tirare le cose per i capelli cristo, che è risaputo che per far funzionare un rapporto, bisogna farlo funzionare anche e soprattutto sul materasso.

LADIENA:
Allora Emilox, io non so se sia tu che hai un problema di dimensioni "ridotte" oppure se hai preso a cuore questo argomento. Le dimensioni contano. Ma non nel senso che un pisello piccolo per forza non deve andare bene. Se una prova piacere e arriva all'orgasmo con un pisello piccolo e le piace, non vedo perchè dovrebbe essere un problema.

Ma se io nel rapporto NON LO SENTO, quando mi penetra quasi non me ne accorgo, lo sento pure meno di un dito, allora che devo fare attaccarmi al sentimento? All'inizio forse si, ma poi? Vado avanti così per sempre? Senza provare l'orgasmo? senza sentire una vera penetrazione?
Lo avevo già scritto, le dimensioni non contano da un certo "minimo" a un certo "massimo". Superati i due antipodi, o è troppo piccolo e non si sente, o è troppo grosso e fa male...

BIRICCHINA:
A me è successo di avere un partner con un pene un pò troppo piccolo...beh la differenza rispetto al mio partner attuale si sente...credo non sia vero che le dimenzioni non contino...spesso è come dire "l'importante è essere belli dentro" che credo diventi una cosa + consolatoria che altro.

Certo se c'è l'amore si mettono molte cose da parte, ma purtroppo la soddisfazione sessuale non è un dettaglio troppo trascurabile, per evitare future scappatelle.

LE DIMENSIONI DEL MIO RAGAZZO RIENTRANO NELLA NORMA? - da amando.it e da ledonnelovoglionogrande.blogspot.com

POLLYANNA:" ne ho visti cmq di molto piccoli e sinceramente non ho provato niente quando l ho fatto...quindi...dicono che l amore supera tutto...

LE DIMENSIONI DEL MIO RAGAZZO RIENTRANO NELLA NORMA?

DA AMANDO .IT

http://forum.amando.it/dimensioni-mio-ragazzo-rientra-norma-5833/index32.html

DOLCELATINA:
Le dimensioni contano! Nove centrimetri, in stato di... attività sono veramente pochi! E non è vero ke le misure non contano! La donna rimane insoddisfatta con tali misure. Almeno 15 cm sono indispensabili, e non datemi della maniaca, perkè, anche se noi donne non lo si confessa apertamente, badiamo molto alle misure, proprio come gli uomini guardano la misura del seno. Complimenti a snotikox... mi pare si kiami così...

DOLCELATINA:
Rispondo sopratutto a quota dicendo ke quando parlavo di seno mi riferivo al fatto ke gli uomini guardano prima l'aspetto fisico in una donna e il decolletè è quello ke attira maggiormente. Non intendevo parlare di seno grosso o esagerato ma una donna piatta non è attraente e sfido kiunque a dire il contrario. Il "saperlo usare" è strettamente legato alle misure. Con 9 cm o meno, con tutta l'esperienza possibile, si può fare poco. La "lunghezza" della donna è di circa 15 cm e più quindi, piacere clitorideo o meno, è fisiologico per una donna sentirsi "colmata" x il raggiungimento dell'apice. Ki afferma il contrario x sua sfortuna non è stato dotato da madre natura. Idem per le donne piatte ke dicono ke non ha importanza avere un bel seno. Se così fosse ichirughi plastici starebbero a spasso. Ciao a tutti.

ASTRID:
mha' effettivamente joriette88 ha esposto il pensiero in maniera sbagliata e mancando di tatto e di educazione xo'...9 cm sono davvero pochissimi, mi auguro recuperi un minimo in diametro...diciamo che la media nazionale sta' tra i 11 e i 15 cm, e diciamo che scientificamente le dimensioni dicono non contino xche' la parte dell'utero che trasmette piacere e' nei primi 5 cmm, ma il famoso "punto G" purtroppo sta' un po' piu' in profondita', all'inizio della cervice, per recuperere i cm mancanti il tuo ragazzo dovrebbe imparare a stimolare correttamente il clitoride in maniera da provocere un'orgasmo clitoreideo unito al piacere dell'atto sessuale e allora toccheresti il cielo con un dito!!!...ma magari lo fa' gia'...baciotti a tutte

POLLYANNAA:
allora, devo dirti che il mio compagno, ne ha circa 21 cm,ne ho visti cmq di molto piccoli e sinceramente non ho provato niente quando l ho fatto...quindi...dicono che l amore supera tutto...se lo ami...sta con lui...se godi...ma sono sicura che se proveresti un altro...capiresti che possibilmente...non avrebbe niente... Però è meglio cosi fidati...è meglio andare gradualmente a salire...che a scendere io ho i complessi...penso a lui perchè mi ci trovavo bene a letto e non riesco a farlo cn un altro al solo pensiero di non provare niente e di stare con uno che...a differenza del mio ex nn ha granchè... Se capiterà che ne proverai un altro...capirai...ciao...

POLLYANNAA:
Il pene dei nostri ragazzi è sempre più corto. La colpa è degli estrogeni presenti in tanti alimenti e nell'ambiente, che agirebbero in combinazione con altre sostanze, come diserbanti e farmaci veterinari. A dirlo non è un rotocalco o la solita notizia più o meno fasulla trovata in Rete, ma il professor Carlo Foresta dell'Università di Padova. Foresta è direttore del Centro di crioconservazione dei gameti maschili del dipartimento di istologia dell'Università di Padova, presidente della Società Italiana di Fisiopatologia della Riproduzione e presidente della commissione scientifica della Società Italiana di Andrologia Medica. Confrontando la dimensione media del pene dei giovani di oggi si nota che è inferiore rispetto a quella di una generazione fa, una colpa che gli esperti attribuiscono agli estrogeni. Questi ed altri dati sono emersi da uno studio andrologico, durato tre mesi, intrapreso nel marzo di quest'anno dall'università di Padova e l'ULSS 16 della città veneta. L'indagine ha interessato 504 studenti di 46 istituti superiori di Padova e provincia, che hanno compilato dei questionari; 372 ragazzi hanno accettato di sottoporsi a una visita andrologica che ha consentito una panoramica più dettagliata sulle nuove generazioni. Il professor Foresta spiega che la riduzione del pene è l'indice più evidente dell'influenza dell'ambiente sui cambiamenti delle strutture gonadiche (cioè dell'apparato riproduttivo). L'esperto ha evidenziato come oggi si viva in un ambiente minato dalla crescente presenza di estrogeni, prodotti antiandrogenici che nel tempo alterano il nostro organismo. Insieme a un aumento della statura rispetto alle generazioni precedenti, è stata rilevata una diminuzione della lunghezza del pene, una situazione che per il momento non crea dei problemi a livello di vita sessuale ma che in ogni modo è un importante campanello d'allarme. Questo fenomeno di trasformazione del corpo indotto dall'ambiente in cui si vive oggi, con il tempo potrebbe essere causa di gravi patologie genetiche come tumori del testicolo o addirittura la completa infertilità. Gli andrologi italiani evidenziano che questo fenomeno non è presente solo nel nostro paese: studi precedenti condotti in Svezia e Norvegia avevano già rilevato trasformazioni dell'organo sessuale maschile analoghe.

DOLCELATINA:
Vorrei rispondere a Ciro, il quale ha affermato ke 5/8 cm sono nella norma. Mi domando: sicuro ke è un uomo? Come fa un uomo ad affermare ke 5/8 cm sono nella norma? Mah, credo ke ci sia molto pudore da parte delle donne ad ammettere ke le misure sono importanti molto prima dell'uso ke se ne possa fare. Si copre il problema con il sentimento. Mi perdonino tutti gli iscritti per la volgarità intrinseca di quanto sto per scrivere ma questa affermazione rende da sola il senso di ciò ke intendo dire: per una buona musica occore un buon strumento. Ciao a tutti.

HAI IL PISELLINO SEI UN MINIDOTATO - da ledonnelovoglionogrande.blogspot.com

HAI IL PISELLINO SEI UN MINIDOTATO

NEL RAPPORTO CONTA PIU' UN PENE LUNGO O UNO CORTO?

http://forum.amando.it/rapporto-conta-piu-pene-lungo-grosso-21952/

DA AMANDO.IT

SMARTINA:
La grande bufala... quella di scrivere su riviste e rubriche che le dimensioni del pene non contano! da ridere! Scrivono questa cavolata per evitare che i ragazzi soprattutto adolescienti abbiano a sviluppare complessi. Invece é una balla enorme! Le dimensioni del pene sono molto molto importanti! E lo spessore é fondamentale. Un bel pene tozzo e abbastanza lungo é il minimo che ogni donna possa auspicarsi di trovare nel partner che hemé prendiamo sempre a scatola chiusa. tutti quelli che si sono sentiti dire che "non importa tanto la dimensione ma come lo usi"...bugia per non dirvi che siete un tantino deludenti.

GINEVRADELLEDONNE:
La penso come smartina............

SMARTINA:
Grande Ginevra dai diciamo la veritá tutte le donne alla fine confessano che si bisogna saperlo usare ma se é piú piccolo di un tot non si sente perció voglia a saperlo usare se nemmeno lo si percepisce! Almeno 15 cm e un diametro di 4 cm, mi pare il minimo sindacabile!!!!!!!!!

SMARTINA:
Sagitter82: Non é la lunghezza della vagina a determinare l'importanza della lunghezza del pene. Ho avuto un solo ragazzo con un pene piccolo e sottile, circa 10 cm di lunghezza...bé ti dico la veritá...non solo non lo sentivo quasi per niente e anche per l'orgasmo clitorideo non mi sentivo sufficientemente stimolata, ma avevo anche paura che si sfilasse il preservativo!!!...

SICILIANO:
be smartina ma il preservativo non si sfila mica perchè ce l'ha piccolo

SMARTINA:
Lo so che non si sfila nel mentre ma dopo quando passava l'erezione che di per se era giá scarsa avevo paura di si. Per fortuna l'ho frequentato solo per qualche mese!

MINNY8:
ahahah.. poveraccio.. comunque è vero le dimensioni contano e come.. saperlo usare è fondamentale si.. ma un pene sottile e piccolo non soddisferà mai quanto un "bel" pene...

SMARTINA:
Well said! Infatti poverino quel ragazzo alla fine lui per tutta la vita si dovrá tenere il suo pene piccolissimo, io intanto ho preferito evitare, tanto era solo una storia di sesso e quindi visto che il sesso era penoso é durata pure poco

SMARTINA:
Voglio dire 10 cm sono più o meno un pacchetto di sigarette mi pare veramente pochissimo! Forse sono stata molto fortunata io perchè ho avuto sempre partner molto dotati e ho sempre pensato che un pene sui 18 cm fosse la normalità e laconsuetudine! E' vero, conta tutto, la fantasia, la sintonia, il ritmo, la durata, la compatibilità sia fisica che caratteriale...ma se uno è minidotato una donna non riesce a godere al massimo della penetrazione perchè con la lubrificazione scivola e si sente a malapena...pensate poi dopo il parto quando la vagina aumenta di dimensioni o con l'età! Mi domando come fate a sapere che per noi donne non contino le dimensioni o che siano eccitanti solo perchè ci da una scarica di adrenalina a livello mentale l'idea di essere penetrate da uno che ce l'ha grosso! Voglio dire, non sapete che sensazioni ricaviamo dalla penetrazione!

MINNY8:
però dai ragazze non siamo ipocrite.. è scontato che anche le dimensioni contanto.. un pene piccolo( davvero) non ti darà mai ciò che può darti un pene con dimensioni normali.. che non daranno mai le sensazioni di un pene grande.. poi che venga saputo usare è un altra cosa... e va bene tutte le cose che si sono dette che solo l' idea di essere penetrate dalla persona che si ama da piacere.. che se c'è amore chissene di quanto è grande.. no non è vero PERCHé CONTANO.. e quando avrete a che fare con uno poco dotato avendo avuto in precedenza partner con delle dimensioni notevoli ne riparlremo.. e con questo con voglio crocifiggere nessuno perchè il discorso che ho fatto al maschile lo posso fare anche al femminile.. perchè ci sono ragazze con la vagina poco elastica e poco profonda che non riescono ad accogliere tutto il pene e il discorso fatto prima si capovolge... poi per il discorso del seno è un altro conto.. perchè credo che qui non si stia parlando si sex appeal ma di fisicità pratica ovvero non si tratta di un pene bello da vedere ma che dia piacere fisico a livello di dimesioni.. mentre un seno grosso può essere bello o no ma a livello sessuale pratico serve a ben poco.. apparte alcune pratiche che comunque non sono fondamentali in un rapporto perchè sia appagante...

RINGHY_ETTA:
Io credo ke un minimo di insoddisfazione rimanga... a parte gli eccessi,eh vabbè,ma un minimo ci vuole,eh!!!

SMARTINA:
Originariamente Scritto da alberto2008 Quello che mi lascia perplesso in certi interventi e' il tono vago di rivincita al femminile che traspare da certi interventi.... P.es.Smartina esprime i concetti con chiarezza..ma quando fissa per cosi' dire un" minimo sindacale" significa mettere in secondo piano tutto il resto che puo' essere anche piu' importante. ... e' il modo che mi lascia perplesso. ..Forse il paragone non regge ma e' il modo di esternare che e' differente... In primo luogo Alberto volevo dirti che in effetti sono stata un pochino dura e diretta, ma quí siamo su un forum e ci tenevo a far sentire che a molte di noi interessa e molto questo aspetto, che non é vero che basta poco perché il sesso sia divino, perché non c'é solo il sesso per amore! Poi é ovvio che se avessi avuto problemi di dimensione col mio ragazzo che é un uomo eccezionale (come scrivevi poi lui per me é proprio "il classico ragazzo di cui ci si puó innamorare") sarei stata zitta per non ferirlo conscia del fatto che non sarebbe stata certo colpa sua se madre natura l'avesse dotato di un pene piccolo e avrei cercato di accontentarmi magari usando la fantasia e anche oggetti da usare insieme per supplire alla sua carenza. Inoltre per minimo sindacale, e qui mi sono espressa poco chiaramente, intendo dire che alla base della vita sessuale della coppia sono a parimerito come importanza fantasia, passione, complicitá ecc... e grandezza del pene. Insomma voglio dire la stessa cose che intendeva Minny che quoto e saluto

LUKY_LOVE:
beh, io non direi che BASTA CHE L'UOMO LO SAPPIA USARE.... insomma un pene micro non può dar piacere...anche se l'uomo è un abile amatore... ci vuole sia lunghezza che larghezza...non solo una e non solo l'altra...

SMARTINA:
Un pene di 13 cm é normale? Bo.... Non lo so mi pare davvero piccinoooo!!

LUKY_LOVE:
X ME è micro...non piccolo! 13 cm....

LUKY_LOVE:
senti a me 13cm non fanno un bel niente! io non potrei avere rapporti appaganti con un pene di 13cm.... potrò dire la mia senza che tu ti risenta cosi?

LUKY_LOVE:
paperinagirl88..... .....sarà la tua giovane età, ma io se avessi un uomo che ce l'ha piccolo non potrei dire di essere sessualmente appagata e siccome per me è fondamentale in una coppia un'ottima intesa sessuale probabilmente non ci farei una storia d'amore... ognuno è libero di pensarla come vuole, se tu vuoi puoi stare con un uomo che noon ti da piacere, io e aggiungo che è FISICAMENTE impossibile dare piacere con un pene di 10/12 cm...altro che saperlo usare! è come se con un seno taglia 2a si pretendesse di fare una spag***a al pari di un seno taglia 4a....certo, si può fare lo stesso, ma ne passa di differenza! MAGARI BASTASSE SAPERLO USARE, MAGARI!!!!

LUKY_LOVE:
poveretto che magre consolazioni che ti prendi.... non mi pare di aver detto una cosa e il suo esatto contrario... secondo me è FISICAMENTE impossibile che un pene di 12cm dia piacere PENETRATIVO ad una donna...può darlo alle pareti esterne, OK, al clitoride, OK ma solo un pene di una certa misura ti può dare un CERTO TIPO DI GODIMENTO. punto e fine. poi mi pare abb. scontato.... esempio: - buco nel muro di 12cm - chiodo di 8cm il quadro sta su lo stesso? no perchè mancano 4 cm ed ha le sue difficoltà! + semplice di così...

SMARTINA:
Luky io la penso come te come ho giá detto. 12 cm é un cm in piú di un pacchetto di sicurezza avete presente? Non c'é bisogno di girare col metro come ha scritto qualcuno piccato, alle volte proprio perché si sente la differenza, non c'é neanche bisogno di vederlo perché lo senti quando avviene la penetrazione che é grosso o quantomeno ben messo! Si sente eccome la differenza! Si il clitoride lo si puó stimolare anche senza penetrazione figuriamoci, e si puó dare piacere immenso anche senza penetrazione....il fatto é che anche l'orgasmo clitorideo é mille volte piú forte da impazzire se dentro senti bene il volume del membro che si muove. Voi che ne sapete se non é cosí? Non avete la vagina!

SMARTINA:
Sele75, non vado in giro e misurare piselli, ma se esco con uno che mi piace posso anche andarci a letto alla prima uscita se a me va di fare sesso no? Perché diciamo chiaramente che non c'é proprio niente di male a farsi una sana ogni tanto che rimanga finalizzata solo al piacere e non estesa alla sfera emotiva.... Metti che ci stiamo struffando in auto, per esempio, dopo la serata a cena fuori e capita di farlo cosí all'improvviso senza tanti preliminari e senza che io abbia messo le mani in nessun posto...ecco, se dopo avermi sfilato le mutandine mi penetra con un pene piccino o con un pene decente io la differenza la sento, si da il caso infatti che la vagina sia dotata di una sensibilitá spiccata e quindi non posso certo non farci caso! E poi no, ovvio che non vado in giro a domandare quanto ce l'abbia grosso l'uomo che in quel momento ho di fronte e che mi sta piacendo, peró é una vera ingiustizia dover "acquistare a scatola chiusa"! Diciamocelo, é una vera delusione poi quando ti ritrovi un minidotato per quanto ti possa piacere quel tipo ci si rimane almeno male! Quanta ipocrisia intorno a questo argomento! Non c'é una sola donna che non preferisca l'uomo ben messo!

JAMBU:
non hai capito....più del 90% degli uomini ha un pene che va dai 13 ai 18 cm...questa è una statistica medica approssimativa .... ti potrei dire ad esempio che più del 90% degli uomini è alto tra 170cm e 188cm! se sei 170cm sei basso,ma non sei un nano se sei 188 sei alto,ma non sei un giocatore dell'NBA! credo di esser stato chiaro!

SMARTINA:
si ho capito...1,70 nn é un nano ma 13 cm é lo stesso insufficiente da 15 ben piazzati in su..Per me dovrebbero partire da questa misura quelli normali.

ANITABLAKE:
Finora non sono intervenuta,ma vorrei spezzare una lancia a favore di smartina e luky love,perchè qui mi sembra che si stiano accanendo tutti contro di loro,e non è giusto in quanto hanno solo espresso un loro parere,che è da rispettare perchè sono certa che hanno parlato con cognizione di causa,non certo per un senso di rivincita nei confronti degli uomini,come sostenuto da qualcuno. Io personalmente penso che chi ha una vagina profonda non possa fisicamente provare piacere con un pene piccolo,così come chi ha una vagina stretta sentirebbe solo dolore con un superdotato,la cosa è estremamente soggettiva,quindi è sbagliato parlare in toni assolutistici,sia per dire che "basta saperlo usare" sia per dire che al di sotto dei 15 nessuna prova piacere,ci sono donne che lo provano,io non sono fra queste,lo dico sinceramente,ma questo non deve provocare nè risentimenti,nè nulla.Perchè chi risponde piccato è solo perchè si sente feritonell'orgoglio,altrimenti in linea di massima le opinioni altrui vanno rispettate. Ognuno ha la sua conformazione fisica ed in base ad essa prova piacere!

SMARTINA:
Voglio dirti che non volevo avere un tono canzonatorio verso chi é svantaggiato, certo che non é colpa sua se non é dotato ci mancherebbe, dico solo che peró puó creare molti problemi qualora la compagna non fosse soddisfatta perché comunque nn si puó farci niente...e pensa che frustrazione passare la vita con qualcuno che non ti fa proprio impazzire di piacere mentre lui viene sempre e comunque...probabilmente o una donna in quel caso si rassegna o comunque trova uno sfogo esterno.

SMARTINA:
I ragazzi con un pene piccolo entrano in frustrazione se leggono che una donna lo troverebbe insoddisfacente e inappropriato a far godere?..il che per altro é vero? Dire questo é come ammettere che averlo di scarse dimensioni é un po' come avere un hanicap pertanto dite di parlarne con tatto!......se siete davvero convinti che le dimensioni non contano e che tutto quello che ho detto non é assolutamente ne vero ne plausibile perché pensate che chi non ce l'ha molto geosso dovrebbe essersi risentito? Non so se si é capito il discorso che volevo fare. Non pensavo di essere stata brutale ma solo profondamente schietta! E non c'era proprio nessun senso di rivalsa femminile nelle mie parole, non sono né femminista né sessista!

MINNY8:
smartina sono con te in tutto quello che hai detto.. ma anche nel modo.. ragazzi che tatto ci vuole nel dire che un pene piccolo non è soddisfacente? io se fossi maschio e avessi un pene piccolo preferirei la schiettezza che essere compatito.. non è una malattia.. come posso dire con tatto che un penepiccolo non è soddisfacente?

MINNY8:
così la chiudiamo qua..con questa cosa del pene piccolo che non da piacere.. visto che la verità fa male.. e comunque esiste una vagina adatta ad ogni pene.. viste che come i peni piccoli esistono le vagine strette e poco elastice.. non fate i difensori della giustizia se si tratta di peni.. la causa mi fa alquanto ridere SMARTINA: Io ne ho visti una decina di cui uno piccolo gli altri soddisfacenti Ho raccontato al mio ragazzo della storia della media dei 13 cm...cosí per sapere come la pensava, e lui sapete che mi ha detto?? Che é vero che ci sono molti con un pene abbastanza corto e sottile ma....che si fa tanto parlare di media minima per quelli che non sono molto dotati per non crear loro complessi! Quindi detto da un uomo (fortunato).......

LAURA87:
Ho già risposto a questa domanda. Per me è meglio se è largo. Quando è lungo e sottile non si sente un granchè, mentre se è corto ma largo accidenti se si sente!!!!!!

LAURA87:
La mia "amichetta" non vuol essere infilzata, ma riempita per bene e spazzolata a dovere. Quindi è meglio largo e duro (e durevole). Mi va bene anche 12 cm ma bello cicciotto cicciotto

KDIVINA:
Senza dubbio é importante saperlo usare. Certo, se il pene in erezione é troppo corto, alcune posizioni non sono realizzabili, però se é troppo lungo il rapporto può risultare fastidioso nella penetrazione profonda. Vorrei anche dire che non é necessaria una penetrazione tanto profonda per dare piacere alla donna...il punto G é abastanza facile da stimolare, anche con una penetrazione non totale. Direi che hanno più iportanza il calibro e la resistenza.

MICHELA1978:
Questo è un luogo comune ipocrita. Dai ragazze, diciamolo: VOGLIAMO L'ANACONDAAAAAA ! La verità è che ci eccita vedere un bel rigonfiamento sotto i pantaloni del nostro LUI (ancor di più sotto il costume). Altro che discorsi: Lungo e grosso.......Servono entrambe le.....doti.

UN PENE GROSSO MANDA IN ESTASI LE DONNE - da amando.it e da ledonnelovoglionogrande.blogspot.com

UN PENE GROSSO MANDA IN ESTASI LE DONNE

Cosa pensano le donne di un bel pacco?

Dal forum AMANDO.IT

http://forum.amando.it/dimensioni-maschili-16386/

DIMENSIONI MASCHILI.

ARIA DI MARE:
Gradirei sapere il parere delle signore circa la "Vera" influenza delle dimensioni genitali del maschietto....avete provato differenze rilevanti in merito?.....personalmente sono un "Normodotato" per cui non conosco i problemi dei due eccessi opposti...mi aiutate a capire in base alle vostre esperienze??

LUKY_LOVE:
Ciao, solitamente si sente dire che le dimensioni non contano ma conta come viene usato.....e in parte questo è vero. Mi spiego meglio: - per un normodotato l'importante è davvero la capacità del movimento e dell'utilizzo. Infatti molti normodotati riescono a dare piacere e a fare provare orgasmi davvero appaganti - per i "sotto la norma" se aiutati da ottime capacità di movimento potrebbe esserci qualche speranza, anche se generalmente è innegabile che provare piacere con un micro p*****o diventa un difficile - per i "super dotati" alcune donne si dividono. Ci sono le donne che lo trovano anche doloroso e che declinano rapporti completi mentre altre che.........avanti popolo!!! Un p*****o grande dà altre sensazioni, non c'è storia....Personalmente il mio ragazzo è un attimino sopra la norma e mi va benone così, ma non nego che mi piacerebbe provare un uomo decisamente dotato.....

RYNGHY_ETTA:
Io penso ke a meno di casi "gravi" ( qll in cui è davvero piccolo nella fase di erezione) l'influenza delle dimensioni sia davvero minima o cmq relativa...anke perchè (non lo dico solo per tranquillizzare gli uomini!!) i ricettori del piacere femminile sono concentrati nei primi centimetri della vagina,quindi...non servono attrezzi da speleologo... e poipersonalmente penso ke colpisca molto di più il diametro ke la lunghezza( si pensi anke al sesso orale)... quindi tranquilli ragazzi!!!!

LUKY_LOVE:
Verissima anche l'osservazione sul diametro....... però personalmente aggiungo che una maggiore lunghezza provoca anche penetrazioni + profonde e francamente.....a me piace da matti una bella serie di spinte profonde...no???

RYNGHY_ETTA :
assolutamente vero anke qst cara luky_love!

RINGHY_ETTA:
un'attimo...ke vuol dire ke le dimensioni variano da donna a donna????? non ci mettiamo col righello a misurarvi il pene ma i centimetri o ci sono o non ci sono...no?!? poi tenerne o non tenerne conto è un'altro paio di maniche...
LUKY_LOVE:
SUPER QUOTA A RINGHY_ETTA COME SEMPRE....: é innegabile CICCIO0606000 che ci sia unaclassificazione, dai! Un pene di 10 cm in erezione difficilmente riesce a farti godere....e dato che cmq è un buco è scontato che un diametro e una lunghezza superiori diano sensazioni diverse...anche se a non tutte le donne piace + grosso.....

LUKY_LOVE:
E per rispondere a ciccio060600 sottolineo che il mio ragazzo (19/20cm in erezione) mi soddisfa pienamente, però resta il fatto che a puro livello di sensazioni corporee e vaginali un p*****o di 25/30cm ad alcune dà + piacere.....

LUKY_LOVE:
Due cose: 1. ringrazio tutte le amiche che mi hanno evidentem. seguita e che apprezzano i miei commenti e la mia "libertà" di pensiero e mi scuso se in alcune discussioni mi sono lasciata andare e sono risultata un "aggressiva" ma alle volte proprio non resisto e deovoreplicare.... 2. X ciccio060600 ma dove vivi? Ti mando per posta un paio dei porno che ho a casa e poi dimmi se non ce l'hanno lungo 30/35 cm! Prova ad andare in qualche sexy shop e poi dimmi cosa trovi......saranno anche di plastica ma evidentem. qualcuna se li compra (io in primis!!) hihihihi

SWEETJESS87:
Io mi complimento con lucky, che è una delle prime che sento dire senza problemi che guarda porno. Pure io li guardo, ebbene si, con il mio compagno.. e sono io a proporre.. hihi.. mi eccita.. e in effetti lo hanno sempre grandi, ma in alcuni ho notato che lo hanno minuscolo.. e cmq sia, io vado fiera dei miei 17.5 cm...

IRISBLU: Le dimensioni contano, perchè quando uno ce l'ha piccolo propro non lo senti! Ma sinceramente a me troppo grande fa entrare in panico perchè io sono "piccolina" mi è capitato di farlo con uno che ce l'aveva piuttosto grandicello, direi anche molto grosso. Sul momento ero tutta contenta, ancora non mi era capitato, ma nel momento di farlo...beh...era proprio in salita! Non ci siamo riusciti, non entrava!!!!!!!!! Io adoro i normodotati! ihihihi

CRISTNA87:
effettivamente troppo piccolo si fa fatica a godere nel modo adeguato...troppo grande anche non va molto bene, per esempio mio marito lo ha molto grosso, all'inizio mi faceva abbastanza male, ma poi la vagina si è dilatata per forza... il mio ex era un marocchino, e ragazzi miei era favoloso!!!!! più che grosso era lungo..però sinceramente lo preferisco grosso, e che non abbia la curvatura...

DIAVOLETTA:
un ragazzo (28 anni) lo aveva si e no di 4 cm.. ke brutto ricordo.. lui era pure fidanzato.. io volevo solo un divertirmi.. e lui sembrava tranquillissimo.. non una parola in merito.. sta di fatto ke l'ho mandato in bianco..

POLPETTA:
contano contano e come se contano e anche il resto ma quello conta

REGINA90:
4cm e 7cm??? non avevo letto.... ma esiste?? scusate la mancanza di tatto... ma 4cm in erezione??? mi pare impossibile! ma vi fa il solletico e basta quando vi entra dentro...!

MISSMONELLA:
per me è importante la lunghezza e la larghezza. Sono contenta di mio marito...ottimo e abbondante ma avevo un fidanzato che l'aveva come un grissino rotto, non si poteva nemmeno giocare perchè sfuggiva...