mercoledì 25 febbraio 2009

Nel rapporto conta il pene???

Le verità sono queste:

1) Le dimensioni medie del pene sono 19,2 x 17,5 cm (lunghezzaxcirconferenza); 13-17 cm in lunghezza è da considerarsi piccolo (sotto i 13 è da considerarsi insignificante).

2) Le dimensioni medie percepite dalle donne (che si basano sulla propria esperienza e non certo sulle statistiche) sono superiori alle media reale in quanto gli uomini meglio dotati hanno molte più partner dei normo e soprattutto dei mini dotati.

3) Le dimensioni ideali per una donna sono sopra la media reale, tendenzialmente 22-23 cm di lunghezza x 17-18 cm di circonferenza.
Il minimo sindacale al di sotto del quale si possono manifestare problemi di intesa sessuale tende purtroppo a coincidere con la media reale (19x17,5 cm).

4) Le dimensioni del pene - e in principal modo la circonferenza - influenzano profondamente il piacere femminile (ma non sono l'unico fattore determinante ovviamente). Contano anche le dimensioni della vagina e quindi è più corretto parlare di reciproca compatibilità anatomica.

5) Che la vagina sia profonda 9 o 11 cm è una balla: sono le dimensioni a riposo, in fase di estrema eccitazione la vagina si può allungare mediamente fino a 17-20cm in tutta la sua lunghezza (utero escluso).

6) Se una donna va con un ragazzo ben dotato che lo sa usare tenderà ad essere insoddisfatta a tornare a misure inferiori.

7) Ci sono differenze enormi tra i peni: 13x11 cm è assolutamente differente sotto il profilo visivo e di sensazioni rispetto a un 20 x 17.

8) Più partner ha una donna e più considererà importanti le misure del pene.

9) La vagina è elastica ma non e' magica: il parto o prolungati rapporti sessuali con superdotati tenderanno a renderla più larga.

10) Non sta scritto da nessuna parte che chi lo ha grosso non lo sappia usare, quasi sempre lo sa usare come e meglio dei normo e mini dotati, avendo in media maggiore sicurezza ed esperienze sessuali.

11) Le dimensioni della vagina influenzano anche il piacere maschile: il top è una vagina molto stretta e ben lubrificata.

12) Le donne possono allenare i muscoli vaginali con gli esercizi Kegel per incrementare il proprio piacere sessuale: ciò aiuta ad essere più soddisfatte anche con peni sotto la media.

13) Una donna innamorata baderà sensibilmente meno alle dimensioni del pene di una che cerca solo un rapporto sessuale, ma avrà comunque il proprio minimo sindacale.

14) Se una donna ha avuto tre partner sessuali almeno uno di questi, statisticamente, sarà stato superdotato o ben dotato.

15) E' scientificamente provato che le dimensioni del pene umano sono incredibilmente superiori a quelle degli altri primati in quanto le donne hanno selezionato nel corso della storia partner meglio dotati; ciò poichè questi davano loro più piacere ed è ragionevole pensare che il trend proseguirà.

16) Le donne in linea di massima non vogliono il superdotato, ma il ben dotato, che è diverso.

Dati dall'ENCICLOPEDIA DEL SESSO - DIMENSIONI PENE

Dimensioni pene:
Secondo le più aggiornate statistiche e "L'enciclopedia del sesso":

Più che piccolo: < 14 cm
Piccolo: 14 - 17 cm
Medio: 18 - 21 cm
Medio-alto: 22 - 25 cm
Superdotato > 26 cm

ECCO LA GUIDA PER UN RAGAZZO PERFETTO.

VISTO CHE MI HANNO CHIUSO IL MIO VECCHIO BLOG, INIZIERO' A RIPROPORRE TUTTO SU QUESTO!!!!
INIZIAMO DAL PEZZO FORTE (poi ogni due giorni riproporrò qualcosa dall'archivio!!!).




I DIECI COMANDAMENTI DEL RAGAZZO PERFETTO:

I° Tu Hai solo una Ragazza, non avrai altri occhi che non per Lei e men che meno anche soltanto pensieri sulle altre.

II° Sarà il tuo primo pensiero la mattina, e l'ultimo la sera.

III° Sii sempre dolce e carino, ed attento alle sue esigenze.

IV° Accontenta tutte le richieste che ti fà, senza discutere.

V° Ricordati di Ubbidire alla tua Ragazza SEMPRE, qualunque cosa Lei ti dica, anche se non ti piace o non vuoi assolutamente: comanda e decide Lei non tu.

VI° RiempiLa di regali, sempre.

VII° Non essere asfissiante, lasciaLa libera di fare ciò che vuole, quando vuole, con chi vuole.

VIII° Non essere geloso, se si vuole vestire sexy o se vuole uscire con un amico (o andarci a cena fuori o a casa sua), non necessariamente ti vuole tradire, non essere pesante e lasciala divertire in pace..non la chiamare 300 volte... anche se è venerdì o sabato sera e tu sei rimasto a casa solo e non sei uscito con gli amici perchè le stanno antipatici e non vuole che tu li veda... ed anche se l'amico con cui Lei è uscita è l'istruttore della palestra, un ex ragazzo o qualcuno che odi profondamente.

IX° Se alla fine ti ha tradito... non fà nulla... vuol dire che si meritava un pò di svago.
Non fare scenate o altro, anzi, congratulati con Lei e ringraziaLa per averti tradito perchè Lei lo ha fatto solo per il bene della coppia e per poterti apprezzare di più.
Offrile un bel massaggio rilassante ai piedi (perchè sarà giustamente stanca), e continuala a coccolare mentre Lei ti racconta i particolari della serata.

X° Chiedile scusa, anche quando sbaglia...Lei ha SEMPRE ragione...tu solo quando Lei lo crede.



Dieci semplici regole che rendono la vita più bella.

Kisses
Lucy

mercoledì 11 febbraio 2009

L'ormone ti fa infedele - da libero.it

Sentire l'irresistibile impulso a passare da un uomo all'altro alla ricerca di quello più seducente e mascolino? Non è infedeltà: è tutta colpa della chimica. O almeno così dicono in Texas


«Caro, non è come credi: non sono io che ti metto le corna, è l'ormone che mi fa comportare così»: se mai doveste essere scoperte in una inequivocabile scena di tradimento, preparatevi a pronunciare questa frase, potrebbe salvarvi dalle ire del fidanzato o marito "becco". Almeno fino a un accurato esame del sangue.

Secondo una recente ricerca dell'Università del Texas, infatti, esiste un ormone, l'estradiolo, responsabile del comportamento "leggero e ondivago" di tante donne. Prontamente ribattezzato "l'ormone Marilyn Monroe", spingerebbe le femmine che ne producono fisiologicamente in grande quantità a uno stile di vita piuttosto infedele. Merito degli effetti "abbellenti" che la sostanza miracolosa (per le donne) e temuta (dagli uomini) ha: durante la ricerca, condotta su 52 donne tra i 18 e i 30 anni, le "cavie" sono state invitate a giudicarsi in termini di sensualità e delle loro fotografie sono state successivamente sottoposte alla valutazione di alcuni uomini. Come riferiscono gli autori dell'indagine «le donne con i livelli più alti di estradiolo sono state giudicate molto più attraenti dal punto di vista fisico sia da loro stesse che dagli altri».

Peccato che le "iper-estradiolate" abbiano anche «dichiarato di passare da un uomo a un altro con maggiore facilità delle altre. Anche in presenza di una relazione fissa». La colpa sarebbe però tutta della chimica, che impedirebbe loro di trovare appagamento nelle storie a lungo termine e «porterebbe le donne a flirtare con molti uomini, e a tradire il partner quando capita "a tiro" qualche uomo che suggerisce loro messaggi di maggiore mascolinità».

Ma non finisce qui, perché il fin qui sconosciuto ormone non si accontenta di rendere le donne più sexy e disinibite, ma dona loro anche maggiore femminilità fisica: sarebbe ancora l'estradiolo a regalare la sinuosa forma "a clessidra" (vita stretta e fianchi torniti), un volto dai tratti perfettamente simmetrici e seni generosi. Resta solo da sapere come si fa a ordinarlo in farmacia...

Il mento a scucchia - da questioni di corna blog

Secondo una ricerca pubblicata su una rivista americana le donne con il mento pronunciato, detto anche "a scucchia", sono semplicemente infedeli!!

Donne con il mento sporgente d'ora in poi cercate di darvi un tono... perche' sembra proprio che la 'scucchia', tipica dei lineamente maschili, contraddistingua femmine sessualmente più attive e promiscue rispetto a quelle con "musi" piu' morbidi e tondi... Lo rivela uno studio di quattro università Usa e Canada.
E agli uomini non resta che chiedere "La vostra donna ha il mento pronunciato? Fareste bene a guardarvi alle spalle". Dunque femmine più promiscue. E con maggiori difficoltà, stando allo studio che le dipinge maggiormente infedeli, nel trovare marito. La ricerca, pubblicata sulla rivista 'Personality and Individual Differences', è stata condotta dagli studiosi di quattro università tra Stati Uniti e Canada su un gruppo di giovani donne intervistate sulle loro storie di sesso e sulle loro fantasie erotiche.


Un campione 'rosa' valutato successivamente da un gruppo di uomini che dovevano decretarne, per ognuna, l'attrattività nell'essere scelta come donna per la vita. Dunque non come avventura occasionale, bensì come potenziale dolce metà. Gli uomini hanno dimostrato di saperla lunga.
Tendevano infatti a 'scartare' le donne con il mento pronunciato proprio perché temevano che, al loro fianco, finissero per diventare partner traditi, complici i tratti mascolini che li inducevano a diffidare delle malcapitate. Ed è proprio dal testosterone, ormone maschile per eccellenza, che deriverebbe la 'scucchia' per il gentil sesso. Le donne che ne presentano alti livelli, infatti, hanno maggiori possibilità di avere il mento pronunciato. Dunque di essere più mascoline nei tratti somatici e maggiormente infedeli nella vita. Dalla tv un esempio su tutti: Samantha di "Sex and City" ... dal mento pronunciato e felicemente promiscua... almeno il personaggio della serie televisiva (era doveroso sottolinearlo... non vorrei che Samantha, ossia Kim Cattrall nella vita e in foto, si offendesse...).

E ora di corsa a specchiarvi e capire "qualcosina" in piu' di voi... !!