martedì 28 ottobre 2008

Turismo sessuale in Jamaica ed altro

CI SONO QUELLE come Debbie e Cloe che lo ammettono senza falsi pudori: vogliono solo divertirsi. Altre come Carrie e Anna che invece si innamorano, e si illudono d'essere riamate. Come loro, tante donne di mezza età, bianche, americane o europee, anche con fisici non proprio da pin-up che, stanche di mariti svogliati, suocere e pentole, giunte nel mezzo del cammin di loro vita cercano quello che si sono sempre negate: sesso e spensieratezza. Lo trovano a buon prezzo in Giamaica, Cuba e in altri "resort" della Repubblica Dominicana dove in cambio di una settimana in albergo cinque stelle, pasti caldi, un paio di jeans nuovi, un drink alla sera, hanno il "fidanzato" che sognano, vent'anni e fisico attraente, capelli rasta e sensualità da vendere. Letteralmente, anche se sono poche le nuove "turiste del sesso" che ammettono simile commercio.

Le ragioni, intuibili. Anche in questo campo la differenza tra i sessi rimane ben marcata: mentre esistono, seppur approssimative, cifre e studi che quantificano il ben più noto turismo sessuale maschile in Asia e in America centrale, lo stesso fenomeno al femminile è oscurato - complici le stesse protagoniste - dal luogo comune che vuole le donne incapaci di sfruttamento sessuale. Una ricerca delle sociologhe britanniche Jacqueline Sanchez Taylor e Julia O'Connell Davidson, di cui ha discusso recentemente il Guardian, lo conferma: "Le analisi finora fatte sul turismo sessuale - denunciano le due ricercatrici - non concepiscono la possibiltà che sia la donna a pagare per ottenere servizi sessuali perché chi sfrutta la prostituzione è, per definizione, maschio".

Intervistando circa 240 donne in vacanza a Negril e in due resort simili nella Repubblica Dominicana, le due sociologhe hanno tirato fuori elementi che descrivono, a dispetto delle aspettative, un turismo sessuale "rosa" rigoglioso e significativo: circa un terzo delle donne intervistate ha detto di aver avuto una relazione con ragazzi locali durante la vacanza, il 60% ha ammesso la presenza di "elementi economici" nei rapporti ma senza dare a regali, cene offerte et similia la connotazione di pagamenti per servizi. Esludono, tutte, di aver pagato dei "prostituiti", semmai molte di loro giustificano il sesso in cambio di denaro come un aiuto economico personale e persino all'economia locale. In Giamaica circa il 17% della popolazione vive sotto la soglia della povertà, turismo e agricoltura sono le uniche risorse. Il 40% per cento di quelli che riescono a studiare, vanno via. Quelli che rimangono, si arrangiano.



E' così che quando all'aeroporto di Montego Bay arrivano i voli dal Canada o da Londra, schiere di ragazzetti affollano lo scalo in attesa di quelle che chiamano le loro "bottiglie di latte" (causa il colorito extra-pallido delle turiste) da "riempire". Una settimana di sesso equivale a una settimana di pasti caldi e regali. A Negril, dove vengono attratti la maggior parte del milione 300 mila turisti che vanno in Giamaica ogni anno, gira il detto che le donne di mezza età vanno in cerca del "big bamboo": superflua la traduzione, che ha a che fare col presunto "potere" sessuale dei maschi neri.

Clinton, uno dei tanti "beach boys" di Negril, aspetta come al solito la sua "bottiglia di latte". Stavolta se gli va bene magari riesce a farsi sposare da una occidentale, e a comprarsi un biglietto per uscire dalla povertà. Intanto, al posto degli 80 dollari che guadagnano quelli che lavorano come dipendenti negli hotel, lui riesce ad "alzare" anche 100, 150 dollari al giorno. Una delle sue fidanzate, una professionista 45enne canadese, lo va a trovare almeno quattro volte l'anno e quando non va gli spedisce soldi e regali. Se uno gli chiede che fa nella vita, Clinton risponde che lavora nell'industria del turismo e, se capita che fa sesso, "è perché mica sono gay". La sua attuale fidanzata ha 50 anni, è una statunitense, è una nonna. La accompagna in giro di giorno, le fa compagnia di notte.

Entrambi, donne e ragazzi, si incontrano con la condivisa giustificazione di farsi accompagnare e fare da guida turistica. Sanno, spesso stabiliscono, anche i compensi per gli "extra". Quando non comprano già una stanza in hotel con guida compresa nel prezzo, o più esplicitamente per un ragazzo con cui avere sesso, le signore incontrano i loro boyfriends appunto all'aeroporto o sulla spiaggia. E negli approcci non si gira tanto attorno. Tra le donne intervistate dalle due sociologhe britanniche, alcune hanno detto di essere turiste del sesso "accidentali" ma, una volta avuta l'esperienza, tornano e ritornano con passione recidiva. Altre lo fanno non solo per sesso, ma per una serie di attenzioni che i ragazzi di Negril riservano loro. Poco importa, dicono, se sono false e interessate. La bugia dell'amore è un affare a basso costo.



--------------------------------------------------------------------------



Il Jamaicano generalmente non ti offre il big bamboo in maniera esplicita, ma ti si avvicina e ti chiede "Sei sposata?" che la risposta sia "SI O NO" per lui non fa differenza, comunque ti farà la corte, ti dirà che sei bellissima dentro e che gli dai una bella sensazione, non perché sei carina ma perché emani una luce tutta particolare…ti proporrà allora di fare un giro sulla spiaggia o comunque ti dirà che tornerà da te più tardi per comunicare e capire chi sei.
Più di una cicciona è caduta nella trappola, più di una tardona è caduta nella trappola.






sono stato a negril 3 anni fa e ho visto cose allucinanti
moltissime signore sugli anta che amoreggiano con i jamaicani .
questi portatori di big bamboo sono giovani alti e con i musoli scolpiti,insomma i9n jamaica le donne sono carnivore,noi uomini vegetariani eheheheh




Chi va in Jamaica lo fa per due motivi fondamentali: Maria Giovanna e/o "big bamboo" (che per inciso è il nome che gli indigeni danno alla loro "attrezzatura").
Bene, a Negril tutto ciò è disponibile in abbondanza.
Il luogo è bello e si respira quell'aria tra il rilassato ed il festoso tipica dei caraibi ma attenzione, i primi giorni saranno di "rodaggio" in quanto se fai un giretto sulla spiaggia (specialmente di notte) ogni 20 m c'è un tizio che ti ferma per venderti qualcosa (sigarette, droghe, braccialetti, tric e trac, bombe a mano ecc...) ed all'inizio risulta un pò fastidioso...
Altra nota riguarda il turismo sessuale (solo per donne). Negril è popolata da un esercito di americane di 130 / 140 Kg che arrivano appositamente per il già citato "big bamboo". Una sera, ad un festino, parlando con un tipo mentre eravamo in compagnia di Maria Giovanna (se mi avessero colorato di giallo probabilmente mi avrebbero scambiato per uno dei SIMPSON, talmente avevo gli occhi a bomba). Dicevo, parlando con un tipo mi ha detto che si prendeva 100 $ a notte per "rimbalzare" un pò su queste americanone (100 $ sono una piccola fortuna in Jamaica) e che la cosa non gli dispiaceva perchè le tipe in questione sono disposte a tutto in quanto a casa loro non è che abbiano l'imbarazzo della scelta...


--------------------------------------------------------------------------




Un altro passo verso la parità uomo-donna è stato fatto. Il turismo sessuale non è più infatti una prerogativa limitata al mondo maschile ma sempre più donne scoprono i luoghi piu hot dove passare delle notti all’insegna del divertimento e del sesso. Non si hanno ancora cifre ufficiali o stime precise sull’ampiezza del fenomeno, ma è sicuramente in crescita vertiginosa con una inclinazione all’abbassamento dell’età. Mentre prima erano donne di mezza età, quarantenni single o divorziate, oggi anche le trentenni partono alla volta dei Caraibi con il profilattico in borsa. i luoghi favoriti, dove cercare quello viene chiamato amichevolmente "big bamboo, sono ancora una volta quelli del bacino caraibico, Giamaica su tutti. Una volta meta ricercata per le sue bellezze naturalistiche, storiche, per ritrovare lo spirito rasta presente in molti di noi o perchè la terra del mitico Bob Marley. Ma non vengono comunque disdegnate le altre nazioni dell’area o mete più esotiche come Kenia e Sengal. Cuba, Repubblica Domenicana e Thailandia poi mettono d’accordo sia uomini che donne. Insomma gli stessi che da anni frequentano gli uomoni per le bellezze archietettoniche e culturali. Paesi che vivono al di sotto della soglia di povertà e dove il turismo sessuale, sia maschile che femminile diventa una fonte di reddito. Ma veniamo ai costi. In Giamaica, secondo i ricercatori del fenomeno, si possono pagare dai 30 dollari l’ora ai 150 dollari per una notte. Oltre ai soldi, i giovani Gigolò locali amano vestiti, occhiali e quant’altro sia alla moda. Secondo i latin lovers’ giamaicani sono le donne canadesi sono le più generose




HO PERSO UN’ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA
E’ ANDATA A CASA CON IL NEGRO, LA TROIA!
MI SON DISTRATTO UN’ATTIMO…
COLPA D’ALFREDO
CHE CON I SUOI DISCORSI “SERI” E INOPPORTUNI
MI FA’ SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI
E PRIMA O POI LO UCCIDO!…LO UCCIDO!
E LEI INVECE NON HA PERSO TEMPO
HA PRESO SUBITO LA PALLA AL BALZO
L’HO VISTA USCIRE, MANO NELLA MANO, CON QUELL’AFRICANO
CHE NON PARLA NEANCHE BENE L’ITALIANO, MA SI VEDE CHE
SI FA’ CAPIRE BENE QUANDO VUOLE…
TUTTE LE SERE NE ACCOMPAGNA A CASA UNA DIVERSA
CHISSA’CHE COSA LE RACCONTA,
PER ME E’ LA MACCHINA CHE C’HA CHE CONTA!
(Vasco Rossi, 1980)


Alcun mie amiche anni fa sono state in Giamaica e hanno visto quanto le americane si diano da fare con i ragazzi del posto. Addirittura ne affittano uno per tutto il tempo della vacanza e non hanno problemi ad amoreggiare ferocemente davanti ad altre persone molto orgogliose del contenuto del cosiddetto “carrello della spesa”.
Donne di quarant’anni o giù di lì, che affittano ragazzini di poco più di 20 anni, naturalmente con il Big Bamboo d’ordinanza, che le sollazzano a suon di dollari.
Se non è parità dei sessi questa..


--------------------------------------------------------------------------------




Ricordatevi che la Giamaica è la meta numero uno negli USA per il turismo sessuale femminile, per cui preparatevi a darci sotto con tutte quelle visitatrici tardo-venti/trenta/quarantenni, a volte in coppia, abbastanza propense a sganciarla specie quando hanno ecceduto con la birra e le canne.
Naturalmente, loro sono lì per il Big Bamboo, la celeberrima verga giamaicana, ma a volte non disdegnano nemmeno il pistolino color avorio. Agli Hedonism non a caso vedrete ogni tanto aggirarsi delle specie di gigolò, ragazzi color nero carbone con delle muscolature da photoshop che girano sorridendo a tutte.
Al Hedonism 2 abbiamo pure conosciuto delle italiane, venute fin lì per provare il Big Bamboo, ma rimaste delusissime dal fatto di dovere pagare (e abbiamo visto che si pagava fino a 100 dollari a succhiata). Le americane, che invece non hanno il braccino corto, pagano eccome e si mettono pure in fila pur di non perdere il turno per succhiare l'ambito salsicciotto. Abbiamo visto delle scene, del tipo la grassona di turno che si spompinava il Big Bamboo profumatamente pagato, le altre clienti in fila come dal salumiere per non perdere la precedenza e le nostre connazionali che volteggiavano nei dintorni nella speranza di arraffare qualche avanzo gratis.
Anche all'Hedonism 3, come all'Hedonism 2, ci sono anche donne sole o in coppia, nordamericane e nordeuropee, che però sono qui per il big bamboo, il rinomato cetriolone giamaicano.


-----------------------------------------------------------------------

Altro aspetto particolare è la crescita di sexual tourism da parte delle donne arrapate e vogliose di sentirsi corteggiate come su un set di una fiction, da parte di aitanti ragazzi, nati: dotati, belli, vigorosi ma poveri. Siamo nella cosiddetta sfera del “big bamboo” . Pure per il gentil sesso é possibile tracciare un identikit. Sono per lo più giovanissime single e/o divorziate, scelgono mete come: Gambia, Senegal,Marocco, Cuba, Jamaica e Kenya. Non si capisce se a caccia di “grosse” emozioni colorate, o per la voglia di sentirsi regine al chiaro di luna



----------------------------------------------------------------


mi permettete di dirvi una cosa? il turismo sessuale femminile - a Capoverde, come a Cuba, in Giamaica, in Senegal, perfino in Gambia e in Burkina Faso - esiste, è un fenomeno in crescita (ci sono recenti ricerche attendibili sul tema, la più importante l'ha effettuata l'associazione Ecpat), dunque perché non parlarne? non si offende certo nessuno.
io a capo verde non sono stata, ma in Giamaica sì, dunque quando ne scriverò non lo farò certo per sentito dire


------------------------------------------------------------------------



Su di un'isola tropicale, sulle rive di un lago africano, sotto l'ombra di una piante.
Sono tanti i posti dove ci si può rilassare e dimenticare il tran tran quotidiano.
La donna del mondo odierno, stressata dal lavoro, dalla casa, dalla noia, può trovare in una vacanza stimoli e momenti indimenticabili.
Una vacanza esotica, lontana da tutto e da tutti, è l'occasione migliore per trascorrere momenti romantici alternati a giochi erotici privi di tabù.
Che sia morale o no, il turismo sessuale femminile è in forte crescita. Quella che storicamente è stata una prerogativa maschile, sta conquistando un numero sempre maggiore di donne.
Molti paesi del terzo mondo stanno ricevendo orde di turiste anche grazie alla presenza di aitanti uomini dai facili costumi, esperti nell'ars amatoria.
Le isole, forse perchè sono più lontane della solita realtà italiana, sono le più richieste.
A partire da Capoverde, in Africa, di fronte al Senegal, per proseguire con la mitica Cuba, dove aitanti giovani sussurrano dolci parole alle "poco" innocenti turiste!
E perchè non parlare del mitico big bamboo della Jamaica: uomini forti, belli, e con interessanti doti nascoste.

--------------------------------------------------------------------------


L'identikit della donna a caccia di giovani amanti a pagamento è presto tracciato: sono per lo più single e neodivorziate, scelgono mete come Gambia, Senegal, Marocco, Kenya, oltre a Cuba e Giamaica. Vanno, insomma, in cerca di quello che volgarmente si chiama il "big bamboo"... Anche l'età media, che fino a qualche anno fa si aggirava attorno ai 40 anni, oggi si sta abbassando molto grazie soprattutto ai voli low cost che consentono alle più giovani di raggiungere facilmente meteesotiche dove l'offerta è altissima.

Il turismo sessuale è un fenomeno che sta assumendo caratteristiche e proporzioni che vanno ben oltre le relazioni, seppur a pagamento, tra le avventuriere occidentali e le bellezze del posto.

----------------------------------------------------------------------------



Ciao baby80 sono nafra.Sono stata in entrambi i posti.....


In Messico non c'è che da scegliere quel che fare e vedere prima,quale tipo di divertimento godersi prima dell'altro...Io con i miei amici abbiamo trovato paradisiaco stare al VIVA MAYA a Playa del Carmen(leggi la mia recensione se vuoi) a novembre dell'anno scorso:villaggio bellissimo in tutto e per tutto,ragazzi dell'animazione favolosi:il capo animazione era da "sballo"...peccato che con me c'era mio marito e che non fossi sola con la mia amica che,tra l'altro c'è ritornata di nuovo il mese successivo e ...beata lei!!....mare caraibico al 1000%,locali favolosi,negozi idem,cibo ottimo,musica coinvolgente,divertimenti a più non posso,gente simpatica,cordiale,allegra e calorosa...che dirvi di più??Potessi tornarci io domani stesso!!

In jamaica ... lì sono andata solo con la mia amica ed il ricordo... lasciamo stare :D :D :D... WOW


Ragazze...andateci e se potete anche per 2 settimane perchè in una non sai che fare prima:c'è veramente tanto!!!

venerdì 24 ottobre 2008

14 centimetri

"14 centimetri"
Inviato da dario175
il 24 ott a 15:12


a questa domanda possono rispondere sia uomini che donne.
il mio p....... misura 14 centimetri.
secondo voi è piccola, grande o va bene?
datemi un p di misure giusto per capire.





" "
Inviato da sharkben il 24 ott a 15:40

Non ti preoccupare anche 14 centimetri vanno bene




"Grazie"
Inviato da dario175 il 24 ott a 15:41

mi stai tirando un p su. Il morale naturalmente....




"Sì ma lui.."
Inviato da lillanicole il 24 ott a 15:44

ti parla dall'alto dei suoi 25 e passa centimetri..dovresti odiarlo




"E' piccolo"
Inviato da luna1576 il 24 ott a 15:32

Non voglio farti venire i complessi...ma è piccolo, proprio piccolo.




"Secondo me"
Inviato da lillanicole il 24 ott a 15:30

è un p piccolo..ma guarda che c'è di peggio..qui in giro si esagera un p con le misure a mio parere. Cmq non sono un'esperta. Sarà che io sn abituata a uomini ben dotati, ma non riesco a dirti se per una donna le tue misure sono insufficienti..mi spiace!




"Perdonami"
Inviato da gamby2 il 24 ott a 15:26

ma è piccolo, decisamente piccolo....poi magari lo usi bene....ma è cosi
e bbbbasstaaaaaaaaaa co sta cosa delle misure giuste...sono dai 17 ai 20 giuste
ahhhh




"Gamby perdonami ma secondo me il giusto và dai 22 ai 24 cm.."
Inviato da congaslave il 24 ott a 15:29


Gamby perdonami ma secondo me il giusto và dai 22 ai 24 cm.. ed è inutile che si dice che la media è dai 13 ai 16 perchè sono tutte b@lle.... basta guardarsi in giro e negli spogliatoi delle palestre... la media dei p... mosci e almeno 11-13 cm..... siamo onesti ogni tanto




"Mettiamola cosi"
Inviato da gamby2 il 24 ott a 15:34

mi pareva brutto ma in effetti 22-24 è la dimensione ideale
la media di cui si parla è quella che serve pubblicare per evitare suicidi di massa



"Si... "
Inviato da congaslave il 24 ott a 15:37

è per evitare crisi di panico collettive e depressioni generalizzate
basta farsene una ragione e rassegnarsi prendendo provvedimenti ulteriori



"Povero"
Inviato da sharkben il 24 ott a 15:52

mi dispiace non avuto mai una ragazza che non mi sentisse ma in caso chiamer amplifon



"Ci mancherebbe!!"
Inviato da lillanicole il 24 ott a 16:00

Maddai!A parte le dimensioni, tu le ragazze le sfondi, non ci fai l'amore!!Ecco perché non ti è mai capitato Tapi!!!




"Io"
Inviato da congaslave il 24 ott a 15:25

Io ce l'ho quasi 16 e la mia ragazza non mi sente nemmeno... abbiamo dovuto comprare un dildo come dicevo in un paio edi post precedenti... quidni fatti ic conti un p te....



" ... "
Inviato da dario175 il 24 ott a 15:40

me lo immaginavo. la mia donna per non si è mai lamentata. Non so se lo fa per non deludermi o farmi venire i complessi o se le misure giuste le trova da qualche altra parte. Spero che non sia la seconda.




"Dipende "
Inviato da congaslave il 24 ott a 15:42

da quanto ti ama e che rapporto ha lei con il sesso(quanto lo considera fondamentale)




"Bè"
Inviato da dario175 il 24 ott a 15:43

effettivamente non è che il sesso sia la sua passione. Ma a questo punto comincio a pensare che sia colpa mia. con queste misure d'altronde......

mercoledì 22 ottobre 2008

da letterealdirettore.it - Un pene piccolo fà godere lo stesso?

di ciabattina

Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando nn ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 15 cm. All’inizio quando sono asciutta mi fà piacere perchè lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve mas turbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita????

RISPOSTE


22 Ottobre 2008, 11:57
tanto per avvalorare la cosa…

ieri ho fatto un giro in un forum dove erano presenti delle interviste-gioco sullo stile Le Iene
sapete che a un certo punto ci sono le domande “quanto contano nel sesso le seguenti cose:”

alla voce, dimensioni del pene, quasi tutte le donne hanno scritto 8/9


tutti i torti marchetto non li ha, purtroppo.
alle donne piace medio-lungo, altro che le balle che ripetono continuamente


- nina
9 Maggio 2006, 22:00
boh, mi chiedo, come ciabattina, se la storia puo durare a lungo in queste condizioni. Ho già avuto un ragazzo con un piccolo pene e , vabbè, quando ero innamoratissima godevo lo stesso, ma…
Dopo ho avuto un ragazzo che ne aveva uno grande e sentivo davvero la differenza. Ora sono disperata perchè mio nuovo fidanzato, di cui mi stavo innamorando sempre di piu, ne ha un piccolo (e non tanto duro…)e non so come fare, che pensare. Ho cercato su un sacco di siti,stranieri ed italiani, ma trovo solo le solite cose: sembra un problema pretamente maschile, non c’è una ragazza per lamentarsene, poi ti dicono che non contano le misure,che è dipende dell’amore e della fiducia, sembra una cosa completamente superficiale… ma non ho trovato un consiglio che mi aiuti, io, ragazza, a sapere come superare il problema!



16 - radio
22 Agosto 2006, 19:26
io devo proprio essere malato…23cm…e nessuna mai si e’ lamentata …anzi……scusate ma il pene e’ un organo e quando e’ bello grosso e funzionante fa la sua bella figaura …o no? ciao antonio



Sono un ragazzo di 18 anni,abbastanza carino,simpaticissimo(soprattuto con le ragazze), palestrato abbastanza, sensibilissimo ecc…cmq la mia vita è abbastanza bella ma ankio ho un problema ke mi rovina la vita ogni giorno ke passa!!!Io amo le ragazze ma ho paura che x colpa del mio pene non possa funzionare 1 rapporto, infatti il mio pene è a riposo misura circa 6 cm ed in erezione 14/15cm…come spessore nn è poi tanto piccolo ma a parte il fatto con le ragazze, mi trovo a disagio se devo stare in mutande o se devo fare la doccia insieme ai miei compagni di calcio negli spogliatoi…è vero xò ke i film hard fanno venire complessi!cmq a leggere tutti questi consigli mi sono ripreso.Qualke ragazza mi può confortare xfavore?ciao e grazie :)



25 - vero87
20 Settembre 2006, 3:19
eheh ma se si hanno rapporti casuali , che ne so magari in discoteca, li’ dove nn c’e’ l’amore ma solo la voglia di scopare come si fa? in quel momento ci si sente meno dotati nn quando c’e’ un rapporto serio.Io anche ho il medesimo problemino, arriva a circa 15 cm in erezione e mi sento a disagio con le ragazze appena conosciute, certo dopo passa:P ma comunque a volte mi vergogno ad andare con donne magari un po piu’ aggressive che si aspettano qualcosa in piu sicuramente(o almeno credo) Voi ragazze che ne pensate?



2964 - mah
19 Ottobre 2008, 12:49
oh ragazzi..basta…cioè,mi avete fatto tornare i complessi di inferiorità!!basta pensare alle dimensioni,lo so che è molto difficile,sto passando un periodo di merda anche io per via delle dimensioni per colpa di una ragazza,la ragazza che amo che mi ha lasciato….lei dice che le dimensioni contano fino ad un certo punto,basta averlo normale(io circa 18cm e 15,5 di circonferenza),ma guardacaso è andata con uno che ha un pene davvero grosso(24-25cm circa)…dice che non è per le dimensioni ma xkè prova dei sentimenti molto forti per lui….che devo pensare?
ha giurato di non avere mai finto con me,e veniva sempre quindi….a questo punto mi tocca dare ragione a cleopatra e a fabiana….un pene normale fa godere,ma meno di uno grosso…purtroppo la vita ha voluto questo per me e per tanti altri,mentre ha voluto dare il massimo ad altre persone….mi sono sempre considerato una persona intelligente e nn ho voglia di cadere nel baratro come altri qui dentro,il problema è che sono stato lasciato dalla ragazza che amo solo xkè lui era + dotato,xkè lei magari pensa che un pene enorme faccia godere di più….(e a quanto pare è vero)…qualcuno conosce qualche “tecnica” per aumentare le dimensioni del pene??




2971 - mah
20 Ottobre 2008, 16:20
non ho detto che nn fa godere,anzi,ho solo detto che secondo me fabiana ha ragione,un pene normale fa godere,anche parecchio,ma uno bello grosso fa godere ancora di più una donna…evidentemente m sn innamorato di una troietta,che se trova uno cn un c…, di 20e passa cm butta all’aria una belle storia…amen,vorrà dire che ora potrò dedicarmi al divertimento nn appena uscirò da questa leggera depressione…

dal forum di Sanihelp.it - Salute e Benessere - La misura, ma serve proprio ?

Ospite
Non ho mai provato a misurare il pene, quantomeno non ho mai pensato a questo aspetto. Certamente un pene piccolo può costituire un problema ma non sempre non sempre è cosi.
Io mi sono preoccupato di capire se riesco a soddisfare una donna, che ha un concetto diverso dal nostro di concepire il rapporto sessuale, più emotivo, e meno istintivo dell'uomo a prescindere dalla misura.
Un pene grosso può lasciare insoddisfatta una donna nello stesso modo di un pene piccolo.
Per raggiungere la reciproca soddisfazione e quindi l'orgasmo, meglio simultaneo, occorre seguire altri aspetti forse più importanti di quelle delle dimensioni.
Comunque ritengo di essere nella norma.


Ospite *M*
Io ho avuto un rapporto con un ragazzo che ce l'aveva 25cm, insomma all'inizio e' stato difficile ma tutto dipende da quanto ci sa fare e quanto bisogna essere rilassati! Secondo me la lunghezza tanto non conta, preferisco la larghezza!


Io è da quasi un anno che sto con un ragazzo dotato circonciso (24 lunghezzax18circ.) anche per me la prime volte lo sentivo spingere ma ho sentito subito la differenza sarà appunto per le dimensioni sarà perchè è circonciso ma io ho con lui più orgasmi durante il rapporto eppoi facciamo tutte le posizioni che vogliamo!



raga,
io ce lìho lungo 19 e credo di essere nromale in italia: se andtae in giapan li ce li hanno di 14-15 cm. I neri ce l'hanno anche di 30, poche palle. Un mio amico ce l'ha di 29 ed è bianco da paura. poi dipende come lo misuri se dalla pancia o dallo scroto, giusto? l'importante è saperci fare: se sto bene duro ore ma se nonsono in forma 30 secondi e via alla figuraccia. quelle che dicono non algi sbruffoni fan ridere: chefanno lo misurano prima o cosa?il mio amico da 29 ha il problema che non è mai duro abbastanza quindi non lamentiamoci meglio intorno i 20cm...



Il mio ragazzo ...24 di lunghezza diametro non ho idea...la dimensione centra e come mai avuto orgasmi cosi belli.tutta realta' l'ho misurato io!!!Il dramma sara'perderlo!!!



Il mio ragazzo ce l'ha di appena 14 cm... io prima di conoscerlo ero vergine e non avevo mai visto dal vivo un pene in erezione. pendavo ke quelli lunghi e grossi fossero solo una finzione cinematografica! con lui riesco quasi sempre a raggiungere l'orgasmo e lo facciamo anke più volte al giorno. ma ora mi chiedo: mi perdo cmnq qualcosa a fare l'amore con un ragazzo ke ce l'ha così piccolo? Mi sta prendendo la tentazione di provare a farlo con un ragazzo più dotato...


E' limitativo effettivamente non provare una misurina + grande, magari senza sbalzi. io personalmente ho un 19 e mi ci trovo bene

MICROPENE - definizione clinica

Ipogenitalismo o "micropene"

Il termine microfallo o micropene si riferisce ad un pene
che si e' formato normalmente, ma risulta di dimensioni
ridotte (minore di 10-12 cm. in erezione
). Il termine ridotto
non e' definito in modo chiaro: attualmente si ritiene che
il micropene sia un epifenomeno di un'alterazione endocrina
la cui caratteristica principale e' una diminuita
stimolazione dei genitali. Il micropene e' stato associato
ad un gran numero di sindromi. Si e' pensato che l'HCG
(ormone prodotto dall'ipofisi) sia la principale
gonadotropia che stimola le cellule di Leydig a produrre
testosterone durante le prime 14 settimane di gestazione,
mentre l'LH sia la gonadotropina piu' importante nel resto
della gravidanza. A 14 settimane il pene e' differenziato e
l'unico cambiamento importante, da quel momento in poi,
riguarda le misure. Un'alterata produzione di LH o una sua
azione ridotta sarebbero associati con un pene piccolo ma
formato in modo normale.
Clinicamente il vero micropene si presenta proporzionato
con un prepuzio esuberante, mentre i testicoli, spesso,
occupano una posizione criptorchide. Secondo i migliori
andrologi il micropene viene classificato in quattro gruppi
principali:

1. Ipogonadismo ipogonadotropo dovuto a deficit
ipotalamico o ipofisario
2. Ipogonadismo ipergonadotropo dovuto a disfunzione
testicolare primaria
3. Parziale insensibilita' androgenica
4. Idiopatico con normale funzione ipotalamica, ipofisaria
e testicolare

Negli ultimi tempi sono stati proposti anche degli
estensori del membro, l'ultimo presidio si chiama JES
Extender, si tratta di un metodo medico per allungare il
pene senza chirurgia. Il metodo e' stato sviluppato in
Danimarca, il dispositivo viene utilizzato come terapia
complementare dopo chirurgia per l'allungamento del pene.
Alcuni studi recenti presentati al 1 simposio
Internazionale di Chirurgia Ricostruttiva dell'apparato
genito-urinario, tenutosi a Barcellona nel 1998, hanno
dimostrato l'efficacia di questo dispositivo valido anche
per altre malformazioni peniene, come l'Induratio Penis
Plastica.

Statistiche del KINSEY INSTITUTE - il più autorevole istituto di andrologia del mondo

"Misure medie"

Il Kensy Institute ha stabilito la media come compresa tra i 18 e i 22 cm per la lunghezza e tra i 13 e i 17 cm per il diametro. Il 70% della popolazione maschile mondiale è compresa in queste misure.

da forum.alfemminile.com - "Il pene piccolo del mio ragazzo..rispondete please!"

"Il pene piccolo del mio ragazzo..rispondete please!"
Inviato da amalia87
il 6 mag a 16:54


ciao a tutti..
sono una ragazza di 21 anni e sto con un ragazzo di 31 da 1 mese..
solo ieri tra noi c'è stato qualcosa in piu,ci siamo masturbati a vicenda e mi ha fatto un cunnilingus splendido..il problema: sono alta 1.75 e sono una ragazza con le curve,seno grande, corpo formoso..e fin qui ok, solo che lui è piu basso di me, corporatura esile ma muscolosa..è bravo e ci sa fare con le mani e la lingua..
il problema è che il suo pene non è di grandi dimensioni ( lui infatti non è un gigante..) cioè, non è neanche piccolo, credo siano dimensioni normali. Ma sono abituata ad altro..
Il fatto è che per 3 mesi mesi prima di lui sono stata con un ragazzo di colore, che ce l'aveva enorme e da cui amavo essere penetrata..(peccato che avesse un cervello come un fagiolino, per questo è finita). Ma il paragone tra il suo pene e quello del mio attuale ragazzo è tremendo..io lo amo e lo deisdero tantissimo..idem per lui..ma vi chiedo, cosa si prova ad essere penetrate da un pene non molto grande? ho paura di non sentire granchè quando arriverà il momento di fare l'amore con lui e vorrei che fosse bello..
nessuna ha mai avuto lo stesso problema?
grazie in anticipo


"...."
Inviato da bulldog28
il 14 mag a 15:21

amalia ascoltami bene e ti parlo da uomo con 22/23cm tra le gambe....a noi uomini piace confrontarci.
se sei stata con uno di 25/30cm prima non puoi pretendere che tutti siano messi cosi. dici la tua collega ne prende uno da 33...beata a lei ma fatti suoi...
io lo so che le donne ci guardano alle dimensioni pero non facciamone un caso da mettere in discussione i sentimenti. dici che gli vuoi bene ed è questo importante. in piu ha un pene di 16cm se lo prenderai pensando al bene che gli vuoi e non al bazzuca del tuo ex, forse dico forse, con qualche speranza e pregando il Signore, godrai........

Barzelletta per ridere

Un ragazzo ha un pene enorme, e ha difficoltà a spiegarlo alla sua fidanzata, ma glielo accenna, e per farle vedere le dimensioni, la porta in un cinemetto di periferia, dove le coppiette vanno per fare i loro comodi.
Si siedono in prima fila, e mentre va avanti la proiezione, si sbottona i pantaloni e si fa tirare fuori il pene dalla fidanzata. Subito l'uccello gli si addrizza, salendo verso l'alto con il glande scappucciato.
Dal fondo della sala si ode una voce:
- Ah pelato, mettete a sede!!!

dal forum GRUPPOAMICHE.IT - E' TROPPO GROSSO

HA IL PENE ENORME
di chicca
il gio gen 25, 2007 5:46 pm

Ragazze io non so che farci, o trovo una soluzione oppure veramente non ho idea di cosa potrei fare.
Non cambia pressapoco nulla tra fare l'amore con il preservativo o senza, il dolore mi rimane lo stesso.
Sarà:
- il fatto che lo facciamo poche volte che mi riduce l'elasticità della mia cosina
- il fatto che secondo me ce l'ha troppo grosso
- il fatto che non lo sò.
Che rimedi si possono trovare a questo problema?
A me dispiace dirglielo, non saprei nemmeno come fare ad entrare in questo argomento, ma non è possibile che quella che deve sempre stare male dopo un rapporto devo essere io.





di zuccola il gio gen 25, 2007 6:11 pm

Cucciola per me non è questo...hai detto di avere avuto un rapporto particolare e se ci sei riuscita forse non è poi così enorme o non avresti parlato in quel modo Secondo me il tuo è il solito blocco psicologico. Ti sto osservando.......sei vittima delle tue paure..le ovaie, il ciclo, le perdite.....rischi di diventare una malata immaginaria se non stai attenta! Secondo me dovresti capire da dove deriva tutta questa paura della malattia e del dolore cucciola




di danielle
il gio gen 25, 2007 9:23 pm

Se ci passa un bimbo di lì.........




di yogurtina il gio gen 25, 2007 9:27 pm

anche il mio ragazzo a dimensioni è ben dotato... ma la cosa viene col tempo.. all'inizio avevo difficoltà pure io, ma poi piano piano la patatina si è adattata



di gattinasolare il mar giu 19, 2007 3:48 pm

allora vediamo....
la Natura ha fatto la vagina della donne il pene dell'uomo in modo che possano incontrarsi perfettamente.
Quindi, anche se a te sembra enorme (il tuo ragazzo te ne sara' grato), non ci sara' problema, al momento della penetrazione (scusa se sono un po' diretta, ma cerco di essere piu' chiera possibile).
Inoltre "li' dentro" tu sei assolutamente elastica, non c'e' nessun pericolo di sorta! Rilassati quindi e datevi amore: non vi serve altro!




di elenabby il lun giu 25, 2007 12:36 pm

Se la vagina è fatta in modo che ci possa passare un bimbo durante il parto, sicuramente ci può passare anche il pene! Allora forse c'è mancanza di lubrificazione da parte tua, non ti lasci andare, non ti rilassi (e non è una colpa, non fraintendermi...), o lui non ti piace fino in fondo, o è troppo brutale... ci possono essere tanti motivi...
Ma sicuramente il fatto che lo fate poco influisce, perchè l'"uso" è importantissimo! A me capita di stare per periodi abbastanza lunghi senza farlo perchè magari per alcuni giorni siamo stanchi, poi mi viene il ciclo, o uno dei due non ha voglia... e quando ricominciamo io sento sempre un po' male all'inizio, perchè la vagina si restringe un po'. Sarebbe importante farlo con una certa regolarità.
Comunque anche mio marito è bello dotato e a volte sento male lo stesso! Ma a me poi piace...
Scusa se te lo chiedo così a freddo... i cm del tuo fidanzato? Ce li dici?



di QueenElizabeth il mar giu 26, 2007 2:54 pm

Quoto elena e gattina!
Le pareti della vagina sono elastiche,quindi le dimensioni del pene non sono un problema..ora a me viene un dubbio:non è che per caso hai l'utero retroverso?Perchè io ce l'ho ed a volte sento dolore,l'ho fatto presente al ginecologo che mi ha detto che l'utero retroverso a volte può causare dolori



di Niva33 il lun ott 15, 2007 9:15 am

Meglio un ragazzo con un pene grande, che potenzialmente può darti tante soddisfazioni (a livello visivo, a livello tattile, nel coito), piuttosto che un ragazzo con il pisellino... che dopo tre minuti che lo stai toccando ti vengono i crampi alla mano e che dà pochissime soddisfazioni a fargli sesso orale.
Forse hai avuto ex scarsamente dotati e ti ci eri abituata... forse "ti fa paura"... sta di fatto che pian piano dovresti imparare a conviverci.
Il punto, secondo me, è che tu non sei abbastanza rilassata o lubrificata.
Prima di fare l'amore, dovresti essere completamente abbandonata, senza preoccupazioni... la tensione mentale si riflette sempre anche sui muscoli. Dovresti essere pronta ad accoglierlo completamente insomma.
Ovviamente ti consiglio anche di iniziare il rapporto sessuale in una posizione favorevole, che non permetta proprio che entri tutto il pene, per esempio tu sotto e lui sopra.
Per es. ti sconsiglio caldamente di stare tu sopra e lui sotto.... a me è capitato più volte che iniziando così entrasse troppo e mi faceva parecchio male.

dal Forum alFemminile.com - Pene del bambino

"Dimensioni del pene nel bambino - non per pedofili!!!!"
Inviato da myala76
il 14 mag a 02:00


Ciao ... un argomento strano!

La mia migliore amica ha un bambino bellissimo di 7 mesi.
Io lo adoro e sono sempre da lei ad aiutarla.
Venerdì l'ho portato in piscina con lei (solitamente va col marito), cioè sono andata come accompagnatrice non dentro l'acqua. Quando sono usciti essendo donna a differenza del marito posso entrare nello spogliatoio delle signore.
E così mi sono offerta di cambiare io il bambino, così lei poteva farsi la doccia e cambiarsi se stessa.

Ecco il punto: mentre vestivo Nico, ho notato che tutti gli altri maschietti del corso (l'età è abbastanza omogenea, diciamo da 4 a 10 mesi) hanno pisellini più grandi del suo.
Il suo sembra che sia solo pelle, soltanto quando sta per fare pipì "appare" e sarà lungo un cm, di diametro sempre un cm. Gli altri pisellini erano "lunghi" circa 3-4 di cm...
In particolare il bambino di una nostra amica ha un pene enorme per la sua età.... sarà almeno 6 o 7 centimetri..

Non ho detto niente alla mia amica, ma mentre tornavamo a casa lei mi ha detto "Ale, l'hai notato anche tu? Nico è microdotato!" ...Ci siamo messe a ridere ma io che voglio tanto bene al bambino, e forse lo vedo da un punto di vista diverso da quello di una mamma, sono un po' preoccupata per lui.

Se avete figli, credete che possa crescere e diventare pari alla media durante la crescita del bambino?

Mya un po' rattristata





"Non preoccupatevi delle dimensioni."
Inviato da mammadieddi
il 24 lug a 17:29


qualunque esse saranno alla fine dello sviluppo lui saprà certamente come usarlo al meglio. Semmai insegnateli ad amare le donne, sua madre si faccia vedere e lo lasci toccare fino a quando lui si rivolgerà altrove...è una scuola di vita la mamma..e non pensate a cosa strane




"Io invece ti capisco"
Inviato da stefania799
il 23 lug a 17:22

per me non sei ne matta nè malata
e chi ti ha risposto male non ha capito l'argomento.
io ho notato la stessa cosa con mio figlio e i suoi cuginetti e sinceramente mi son chiesta anche io se fosse normale o meno e mi piacerebbe aver risposte sensate e non commenti scemi!!




"A volte ci si preoccupa per poco"
Inviato da xforyou
il 10 giu a 18:07

ma anche se a 7 mesi non c'è motivo ci sono sempre degli specialisti che ti possono rassicurare.

Dati dall'ENCICLOPEDIA DEL SESSO - DIMENSIONI PENE

Dimensioni pene:
Secondo le più aggiornate statistiche e "L'enciclopedia del sesso":

Più che piccolo: < 14 cm
Piccolo: 14 - 17 cm
Medio: 18 - 21 cm
Medio-alto: 22 - 25 cm
Superdotato > 26 cm

martedì 21 ottobre 2008

dal Forum.alFemminile.com - dimensioni Ideali

"Dimensioni ideali"
Inviato da astrovirgo57
il 26 ago a 12:03


Una mia amica sostiene che l'ideale delle misure maschili sia: 21 (meglio se abbondantini) di lunghezza X 5,5/6 (larghezza) e con un glande grosso.
Non è nel mio stile postare messaggi simili, per sono a metà strada tra lo sconcertato e l'incuriosito. Sconcertato perché dove c'è amore questi pensieri maniacali non esistono; incuriosito perché sono misure che...eh...vabbé...ogni riferimento è puramente casuale.
...secondo voi, ragassuole?




"Hahaha"
Inviato da lucarock
il 2 set a 11:48


18 superdotato nel mondo dei sogni! ragazzi superdotato è roba da 23-24! 18-20 è la normalità!




"Per me"
Inviato da supermitile
il 27 ago a 13:13


sei tarato....se per te una è un ... solo perchè dice che gli piace grosso! Mi fai pena.
Poi è evidente che ce l'hai piccolo visto che non sai nemmeno che un pisello di 18 cm è normale.




"Hihihihihihihi"
Inviato da stripper10
il 28 ago a 22:51


18 cm sicuramente superdotato ?!?!?!? hihihihihihihi, ma stai ancora a credere alle statistiche che ti scrivono gli stessi che dicono che le dimensioni nn contano ? Ma non ti sei ancora reso conto che sono tutte falsità !!!
Ti posso assicurare che nella mia vita, di micropiselletti da 14-15 cm (oppure non so qual'è la media che intendi tu) ne ho visti proprio pochini....




":|"
Inviato da babuc1
il 2 set a 15:16


Io spero stiate scherzando.........."minidotat o di 15 cm"? Normodotato di 18 cm? RAGAZZE SVEGLIATEVI! La media italiana è di 14 cm se è tanto...18 cm è già superdotato. Santo cielo calmatevi un po' comunque!




"19x16"
Inviato da stroke2008
il 15 set a 11:57


io ce l'ho 19 cm di lunghezza in erezione e 16 cm di circonferenza e non mi ritengo assolutamente superdotato...(almeno in lunghezza, in circonferenza forse) per me superdotato è almeno 24-26 cm





"Beh"
Inviato da evolution19
il 16 set a 23:57


Ma sai, spesso si parla di selezione naturale, intesa come processo messo in atto da quella che l'uomo usa chiamare "Natura" finalizzato all'eliminazione degli inadattati all'ambiente e agli altri. In genere, chi nasce inadattato muore entro breve tempo, eppure molti "microdotati" sono ancora in vita.
E' ora evidente che servono qui sulla terra, a meno che tu non voglia opporti ad un luminare come Charles Darwin.





"A quanto mi risulta..."
Inviato da stripper10
il 17 set a 11:01


con l'evoluzione della specie, le dimensioni medie del pene si sono triplicate...chissà come mai ??

Secondo il tuo ragionamento, avere il pene piccolino nn è motivo di difetto fisico e quindi la definizione di minidotato nn è offensiva.

Allora francamente non capisco il motivo di tanta RABBIA, che porta a stilare messaggi fiume atti ad offendere la sottoscritta, rea di aver semplicemente ribadito il proprio parere, per altro comune a tante altre donne...

Chi vuol capire, intenda...




"Pene....sottile.....help!"
Inviato da pardula
il 20 ago a 16:16


ok...si parla sempre della lunghezza del pene....nn ho mai avuto dei "rocco siffredi" al mio fianco....ma vi giuro ke ieri....ci sono proprio rimasta male...esco con lui da un p....e ieri sul + bello....sorpresaaaa il pene + sottile (e nemmeno tanto lungo) della storia...cioè lui mi piace,ma nn so ke fare....qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?????




"Io ti capisco"
Inviato da supermitile
il 24 ago a 18:54


mi é successo...mi sono trovata nella stessa situazione, uno con un pisello piccolo e fino, quando lo facevamo nemmeno lo percepivo e aspettavo solo che venisse facendo finta giusto per non essere scortese...
Peró con questo ci stavo solo per sesso, era il mio amante io ero fidanzata con uno ben dotato e quindi ho troncato presto perché mi pareva inutile fare sesso con uno cosí senza aver nessun interesse per lui fuori dal letto (e poi manco dentro al letto!!)..
Era un gran bel ragazzo ma che delusione!!! Quindi ti capisco, non ti giudicherei affatto male se lo mollassi! Ha ragione sonounostratega1, un buon sesso alla lunga ti mancherà!

forum alFemminile.com - Detesto gli uomini che ce l'hanno piccolo !!!"

"Detesto gli uomini che ce l'hanno piccolo !!!"
Inviato da perlina69
il 9 lug a 13:59


Ciao a tutti...i vari post sulle dimensioni dell'organo maschile mi forniscono il pretesto per scrivere quale è il mio (e di molte altre donne) pensiero.
E' stupido ed ipocrita continuare a dire che la grandezza non conta, che è piu' importante come lo si usa o altre scemenze simili. Io ho sempre avuto la fortuna (considerata la mia avvenenza) di scegliere gli amanti e non di essere scelta e posso garantirvi che i maschi dotati sono i migliori, dal punto di vista sessuale, senza se e senza ma!
Questa è la mia esperienza....i peni grossi mi eccitano, sono piu' resistenti, hanno un orgasmo più dirompente e mi hanno sempre soddisfatta. Gli uomini che ce l'hanno piccolo non mi sono mai piaciuti e mi sono sempre "diveertita" ad umiliarli.... ciao ciao




"Parole sante"
Inviato da mascalzonege il 28 ago a 14:33


dal mio modesto punto di vista (21cm x 5 di diametro) direi che mostrare un bell'attrezzo è un bel biglietto da visita. ci cmq non è tutto, bisogna farlo funzionare in maniera adeguata rispettando i tempi della donna altrimenti si diventa egoisti. quando si gioca in due si ci diverte in due e se poi il gioco finisce nello stesso momento, è una vera delizia!
un bacio a te, intenditrice




"Donne e grossezza"
Inviato da beccone il 23 ago a 12:27


GRANDE PERLINA69.FINALMENTE UNA DONNA CHE DICE LA VERITA'. HO AVUTO DIVERSE RELAZIONI CON DONNE E AVENDO UNA BELLA GROSSA MISURA SONO RIMASTE SODDISFATTE.LE DONNE CHE HANNO UOMINI CON IL CAZZETTO PICCOLO SI AUTOCONVINCONO CHE VA BENE LO STESSO . MA PROVATE A METTERLE DI FRONTE E A USARE UN BEL PENE DI GROSSA MISURA : CHE COSA FAREBBERO? LO BUTTEREBBERO VIA O SE POSSONO LO USEREBBERO? ECCO IL CRESCER DEL NUMERO DI AMANTI,UOMINI TRADITI IL ... GRANDE E' INUTILE FA GOLA ANCHE ALLE DONNE CHE DICONO CHE PICCOLO E' BELLO.STRONZATE! PROVATE A PRENDERLO E NE VORRETE DELL'ALTRO PIU' GROSSO ANCORA! E' MEGLIO ESSERE INGRAVIDATE DA UN ... GROSSO O DA UN ... PICCOLO?
PS. IL MIO 23,5x17 CIAO




"Si per"
Inviato da lero84 il 18 lug a 17:22


ciao io ho un pene di 25 cm e posso garantirvi ke voi donne fate tanto le sbruffone pero poi quando in contrate uno ben dotato lo costringete a far sesso piano piano perke vi fate male.con poke donne sono riuscito a far sesso in modo rilassato quindi a volte è meglio ke pensiate anke alle vostre capacità




"Vorrei dire la mia"
Inviato da chantal61249 il 15 giu a 00:01


sto con un ragazzo che ce l'ha davvero grosso e mi fa godere da impazzire.
Ho avuto tanti uomini nella mia vita anche se sono piuttosto giovane e me ne sono capitati diversi ben dotati.
Ma non tutti mi hanno soddisfatta. Perchè se è vero che le misure contano è anche vero che non sono tutto.
Se non lo sai usare, se non si stabilisce feeling, se a letto sei un egoista che pensa solo al piacere suo, avere il ... grosso conta poco.
E me ne sono capitati anche che ce lo avessero piccolo, ma proprio piccolo e non provassi nulla ma ad umiliarli no, non ci ho pensato mai.
Perchè non è colpa loro se la natura li ha dotati poco e perchè lo trovo assurdo e meschino.




"Abbasso le ipocrisie"
Inviato da pipirla il 23 ago a 14:30


Mi spiace per i maschietti che vorrebbero sentirsi dire che la misura non ha importanza..che quel che conta è l'abilità.....un signor pisello (non parlo di pene di cavallo!!!) è sicuramente da preferire...
DAI NON RACCONTIAMOCI SCEMENZE UN SIGNOR CAZz@ Se non soffre di eiaculuzione precoce....E' UNA COSA DIVERSA!!!!




"Non c'è dubbio"
Inviato da miriamparadiso il 25 lug a 19:49


che conti anche il cervello e il cosidetto "saperlo usare".. Ma quello che vuole dire Perlina, e che io condivido, è che ci vuole anche un p sincerità.. e non sempre dire che le misure non contato, etc. UN C...O LUNGO E GROSSO E' PIU' BELLO E FA GODERE DI PIU' a parità di bravura. PUNTO




"Concordo!"
Inviato da miriamparadiso il 15 lug a 10:55


Siete tutte e tutti falsi ed ipocriti.. io concordo pienamente con perlina! è fuori discussione che un pene grande sia più bello da vedere e da usare.. poi certo, c'è anche chi non lo sa usare, ma preferisco correre il rischio, e ribadisco con perlina che i peni di 17 cm, potendo, li lascio volentieri alle altre!




"E come li umilii?"
Inviato da supraloba il 10 lug a 23:20


e come li umilii gli uomini col pene piccolo, sentiamo?





"Beh..."
Inviato da perlina69 il 12 lug a 13:23


vediamo un pochino:
"Tutto li?"
"Scusami un attimo, vado a comprare un microscopio cosi' posso ammirare la tua mini dotazione di piacere";
"quando hanno distribuito i bei peni tu sei arrivato tardi..";
(quando magari mi faccio penetrare lo stesso ed il poveretto ci da dentro da qualche minuto)"dai, basta giocare adesso...mettimelo dentro..".
Ti basta?




"."
Inviato da supraloba il 15 lug a 16:54


e nessuno ti ha mai risposto con un bel ceffone?





"Io non mai umiliato nessuno.."
Inviato da miriamparadiso il 15 lug a 10:57


.. questo in effetti mi sembra un p esagerato, per non nego di aver mostrato a volte la mia delusione alla vista di un caz..ino..








"Sinceramente..."
Inviato da miriamparadiso il 16 lug a 15:29


sinceramente, un pisellino di 15 x 12 (senza alludere a nessuno) non so quanto farebbe piacere.. a prescindere dalla patatina o patatone che uno abbia.. poi d'accordo, c'è anche chi ce l'ha piccina piccina e allora è un altro discorso, ma per quanto mi riguarda, e le mie amiche concordano con me(e non solo loro a giudicare dalle risposte di altri qui nel forum), un pene er essere un minimo decente deve deve avere almeno almeno una circonferenza di 15/16 cm (passi per la lunghezza, che anche lì almeno 18/19 cm ci vogliono tutti).. alrimenti tanto vale fare da sole..




"Ribadisco"
Inviato da erik369 il 16 lug a 20:44


scusa un attimo miriam, ma ce l'hai con me che mi tiri sempre in ballo? e poi cosa vuol dire che 15/16 cm x 14/15 ci vogliono tutti? per te ci vorranno! che come ha detto elenosa avrai la vagina un p troppo dilatata (e lo stesso vale per perlina!)e poi informatevi un attimo prima di parlare: le statistiche parlano chiaro e la media italiana vai dai 12 ai 18 cm di lunghezza e dagli 11 ai 13 di circonferenza..



"Ciao..."
Inviato da perlina69 il 12 lug a 13:20


non ho capito se sei uno dei tanti maschi mini dotati di questo forum oppure una donna che s'accontenta! Ti do perfettamente ragione, ma i peni di 17 cm li lascio volentieri alle altre!!!! Sotto i 20 x me non esiste




"Scua perlina69"
Inviato da erik369 il 12 lug a 15:58


scusa perlina, ma io ce l'ho 14,5 cm x 12 di circonferenza e la mia ragazza nn si è mai lamentata o ha mai detto che sono mini-dotato.. secondo me uno è mini-dotato sotto i 10.. Ma quanti pensi di trovarne di peni di 20cm??!!!




"Diciamo.."
Inviato da miriamparadiso il 15 lug a 11:00


diciamo che in lunghezza almeno 18-19 centimetri (perlina in effetti esagera un p) e in circonferenza 14-15.. poi questa è la mia idea..



"Secondo me "
Inviato da supermitile il 24 ago a 18:46


Le dimensioni contano eccome! ... quelle delle donne che raccontano che basta saperlo usare, sono delle buoniste ipocrite, e i ragazzi che sostengono tale stessa tesi e in particolare quelli che se la sono presa tanto per qualcuna che finalmente ha scritto la veritá é perché ce l'hanno piccolo e lo sanno bene!
Le statistiche e le caxxate scritte nei siti e sulle riviste per maschi dai sessuologi che dicono che uno é minidotato solo sotto i sette centimetri sono tutte baggianate inventate per evitare che agli uomini vengano complessi, perché é vero che la maggior parte poracci non arriva ai 15 cm, ma da qui a dire che questi siano sufficienti ce ne passa!
Non capisco la necessitá di insultare uno con un difetto fisico, questo proprio no!
La veritá é che un pene per essere davvero soddisfacente SIA nella penetrazione SIA nella stimolazione della clitoride, deve essere almeno di 19/20 e cosa piú importante NON avere un diametro sotto i 15/16 circa!

lunedì 20 ottobre 2008

Ennesimo post su "le dimensioni contano?" da Postare.it

Postato da Aleckxander il 17-01-2007 alle 12:38:
B.i.g.

allora chiacchierando con amici ci siamo imbattuti in un iìdiscorso a prima vista superficiale, ma che ha scatenato in noi un mucchio di domande..

il dubbio e' il solito se vogliamo, cioe' !quanto contano le dimensioni?"
di per se la domanda potrebbe essere fine a se stessa ma ha catenato un sacco di quesiti collaterali del tipo..

la dimensione ideale?, e soprattutto, a parte la lunghezza, quanto e' fendamentale la.. mhhh.. circonferenza? e soprattutto quando puo' diventare un problema.. nel senso puo' essere che una ragazza trovi un... troppo grosso per essere gradevole, o si puo' adattare..
insomma approfondiamo un po il discorso al di fuori dei soliti canoni



Postato da Damadelsorriso il 17-01-2007 alle 13:12:

La dimesione ideale e' quella che ogni volta non vorresti mai dire basta,sia per come si muove dentro te, sia per cosa ti fa sentire, ovvio che diametricamente se fa quel leggero attrito alle pareti invece che scivolare dentro tipo bisciolina d'acqua e' molto meglio....




Postato da Stellì il 17-01-2007 alle 13:40:

fare sesso con uno che lo ha fino è.......non sono una di quelle che dice la misura è tutto...ma cribbio qualcosa una deve pur sentire




Postato da Cosmic girl* il 17-01-2007 alle 13:52:

ogni tanto si ripropone questo argomento

le dimensioni contano eccome!
sinceramente la misura ideale non la saprei.. so solo che deve essere alto e muscoloso

e personalmente non mi è mai capitato che fosse troppo grosso da fare male.. anzi ho sempre pensato che questa potesse essere una scusante per voi maschietti per farvi sentire meglio sapendo che se l'avesse avuto più grande avresti fatto male alla vostra partner... sappiate che non è così




Postato da Jason62 il 17-01-2007 alle 13:54:

Beh, è tutta una questione di punti di vista...
Io non soffro di complessi d'inferiorità...come diceva non so chi, uno potrebbe essere anche un John Holmes, ma se poi non lo sa usare...



Postato da Cosmic girl* il 17-01-2007 alle 13:59:

quello senza dubbio... ma non è che perchè uno ce l'ha grosso allora automaticamente non lo sa usare



Postato da Lucy il 17-01-2007 alle 14:58:

Meglio grosso, perchè certe cose si possono imparare, mentre le dimensioni non cambiano mai.

Straquoto Damadelsorriso e Stellì.



Postato da Lynette il 17-01-2007 alle 15:37:

Testo Quotato:
Aleckxander: e soprattutto quando puo' diventare un problema.. nel senso puo' essere che una ragazza trovi un... troppo grosso per essere gradevole, o si puo' adattare


La vagina s'adatta alla testolina di un bimbo... dunque penso che questo problema non si pone



Postato da Krissykra (deleted) il 18-01-2007 alle 01:13:

Beh Laura ci sono diverse persone che fanno sesso solo per arrivare al proprio orgasmo e se ne fregano di quello del partner e viceversa, ci sono persone che se ne fregano del proprio e godono (si puo' dire?) solo di quello del partner.

Poi tornando al discorso precendente, ho avuto due ragazzi che lo avevano "sufficientemente" largo da farmi male.

Da uno che lo ha lungo e largo e non lo sa usare ( perchè soddisfa solo la sua voglia) e uno che ce l'ha piccolo ma lo sa usare benissimo?

sempre la prima, e sempre perchè se fosse solo una botta e via è andata cosi, e finisce li, se fosse per una relazione seria ci si puo' sempre parlare



Postato da Ciaolaura il 18-01-2007 alle 08:13:

Mi è capitato solo una volta un ragazzo con le dimensioni al di sotto della norma, ed è stata un'esperienza orribile e imbarazzante. Penso dipenda anche dalla conformazione fisica della donna (in parte), in ogni caso io non sentivo niente.
Quanto alla bravura, si può imparare. Le dimensioni invece non cambiano. E uno può essere bravo, dolce, buono, ed avere tante altre qualità, ma se non si sente davvero niente all'atto "pratico" è davvero frustrante.

Non mi è mai capitato che uno fosse così grosso da farmi male: magari un pò di "attrito" all'inizio, ma poi ci si adatta.

Le dimensioni, se sotto la norma, contano.



Postato da Tennessee il 18-01-2007 alle 10:35:

La dimensione CONTA. Meglio di più che di meno, anche se a me una sola volta è capitata un'esperienza con una dimensione francamente eccessiva e che mi ha fatto molto male all'inizio e per i primi 10 minuti, forse perchè era anche maldestro lui, quindi godimento all'inizio zero e poi woow.
Io però non sono in grado di dire qual'è la D.O.M. (Dimensione Ottima Minima), perchè penso sia molto soggettivo



Postato da Samdurak il 18-01-2007 alle 10:44:

La dimensione conta ... altrimenti non se ne parlerebbe così tanto da sempre.



Postato da Iole il 18-01-2007 alle 11:22:

La dimansione conta...ma per me conta più la circonferenza e meno la lunghezza. Una volta mi è capitato di stare con un tipo che lo aveva tipo "grissino", cioè lungo e sottile, è stato terribile, tra l'altro non sapeva neanche usarlo. Il saperlo usare non è da tutti, sicuramente si può imparare, mentre sui "regali" della natura non si può intervenire, anche questo è vero...vabbè, non saprei quantificare quanto dovrebbe essere...neanche io in genere uso squadrette e goniometri, però ci faccio caso, devo essere sincera



Postato da Lynette il 18-01-2007 alle 12:16:

Ma ragazze, vi siete accorte che si può godere anche solo introducendo un dito? Perché non dovrebbe essere possiblile lo stesso facendo sesso (e magari l'amore ) con un ragazzo che abbia un pene piccolo?



Postato da Lucy il 18-01-2007 alle 18:59:

E' possibilissimo, ma, orgasmo a parte, ci si diverte ben poco.



Postato da Cosmic girl* il 18-01-2007 alle 20:10:

a dire il vero con il dito godi perchè si può giocare molto...con un pene delle stessa grandezza del dito dubito che riusciresti a fare la stessa cosa e godere nello stesso modo ..a quel punto preferirei il dito



Postato da leonardoV il 20-01-2007 alle 16:55:

Le dimensioni contano anche in base alle dimensioni del forellino ,più è grosso , più deve essere grande quello che..... Questo problema non ve lo siete mai posto



Postato da Taliesin66 il 21-01-2007 alle 09:36:

Una mia carissima amica di tanto tempo fa, diceva:
"Le dimensioni non contano... Però un superdotato te lo ricordi".



Postato da Fanny Hill il 26-01-2007 alle 18:49:

Di fronte ad un pene di dimensioni particolarmente piccole è naturale che scappi un pò da ridere,c'è chi riesce a dissimulare e chi no,ma ciò non vuol dire che si voglia offendere chi si ha davanti. Quanto alle mie preferenze personali sono dell'idea che un pene di grosse dimensioni possa fare la differenza, ma ovviamente varia da persona a persona. C'è del resto chi non ha mai avuto la fortuna di imbattersi in un superdotato e quindi non può parlare con cognizione di causa. Vorrei sottolineare comunque come le grosse dimensioni siano un "extra", e che si può raggiungere benissimo l'orgasmo anche con un pene di taglia media; certo è che se si va,ad esempio al di sotto dei 16 centimetri il discorso cambia. In ogni caso, melius abundare quam deficere



Postato da Fairy Princess il 27-01-2007 alle 15:09:

conta conta. se è una matita non sento nulla ahahha



Postato da Gianni20 il 31-01-2007 alle 18:25:

Sinceramente, nonostante io appartenga alla categoria di chi potrebbe offendersi, non ci vedo niente di male se una ragazza, sopratutto su un forum dove l'anonimato permette di esporre le proprie preferenze senza falsi imbarazzi, ammetta che le dimensioni contano. Anzi...meglio delle ragazze che, spesso con ipocrisia, spergiurano che queste non contino affatto nonostante non abbiano esperienze in proposito solo per non passare per "porcellone".



Postato da Sorcia il 16-02-2007 alle 07:40:

le dimensioni contano.
mi spiace dirlo.
quando ho fatto sesso con i pisellini non ho sentito praticamente niente.




Postato da sarahLSB il 16-02-2007 alle 09:12:

Lynette, perdonami ma con un dito è necessario stimolare un punto ben preciso, cosa che grazie alle falangi e alla sua mobilità è più che possibile. Un pene piccolo o grande che sia, è "limitato" nei movimenti quindi se è più "grosso", più aderenza e quindi più zone stimolate. Se invece è piccolo, aggiungici la lubrificazione e la donna non sente più nulla. Almeno, a me è capitato questo.



Postato da Lucy il 19-02-2007 alle 22:52:

Nessuno ha mai detto che non ci siano anche altre doti apprezzabili che possono contribuire ad aumentare l'intesa sessuale, però mi sembra assurdo negare che certe sensazioni te le da solo un pene discretamente ben messo. A parità di capacità, sceglierei sicuramente il più dotato.



Postato da Darkworry il 20-03-2007 alle 14:34:

le dimensioni per quanto mi riguardano contano ...eccome.. io ho avuto la sfortuna e ripeto la SFORTUNA di trovare ragazzi super dotati (il perchè della mia insoddisfazzione è che non posso fare delle cose per me molto divertenti con un pene grosso)...per quanto mi riguarda ho sempre preferito delle dimensioni normali che vanno sui 17 cm...



Postato da ChicaLoca il 20-03-2007 alle 23:43:

Secondo me, le dimensioni minime, ma davvero minime, sono 16-17 cm in erezione.
Sotto questa misura, mi spiace, ma un pene mi risulta totalmente inutile
.



Postato da ChicaLoca il 21-03-2007 alle 12:08:

Scusate eh, ma è solo un'opinione personale.

Solow, cosa devo dirti? Se devo fare sesso con un uomo e mi si presenta uno che ha un cosino davanti, non mi piace, nemmeno in partenza. Poi, può anche saperci fare, ma la dimensione è sempre quella. E' inutile che continuate a chiedere a noi ragazze opinioni sulle dimensioni et similia, se poi ve la prendete, vi offendete e iniziate a rompere.



Postato da Mistaya il 21-03-2007 alle 12:39:

Ma non ho capito perchè vi dovreste astenere. 16 o 17 centimentri non saranno un'infinità, ma sono sicuramente sufficienti. E anche se non lo fossero, potete sempre inventarvi qualcosa d'altro. Se invece non riuscite proprio a immaginare alternative su come far godere una donna, in questo caso sì vi dovreste proprio astenere.

Le dimensioni contano, eccome! di Betty Argento

La popolazione si divide in due correnti di pensiero:

a. le dimensioni non contano (N.B. lo pensano quasi tutti gli uomini)
b. le dimensioni contano, eccome! (N.B. lo pensano quasi tutte le donne)

Come molte sapranno non esiste una "dotazione standard" maschile, e questo è uno di quei rari casi in cui non si può dire "il mondo è bello perché è vario".
Per fortuna esiste un sistema infallibile per farsi un'idea preventiva e soprattutto prudenziale delle dimensioni del pene di un uomo:

- la lunghezza del pene in erezione è uguale alla distanza dalla punta del dito indice alla base del palmo della mano dell'uomo

Così adesso capite perché alla domanda cosa ti colpisce di più in un uomo? la maggior parte delle donne risponde le mani. Sulla base di questo assunto è meglio prepararsi un'espressione neutra per le incognite situazioni di intimità con un uomo.
Se il destino beffardo mette sulla vostra strada un soggetto con le mani da Puffo, sappiate che lui sarà li a scrutare ogni vostro moto di delusione e il suo sguardo ansioso domanderà hai mai visto un pene più piccolo? e voi penserete no piccino, mai visto niente di più piccolo oppure si, quello di mio nipote di sei mesi. Vi si incollerà sulla faccia un'espressione disperata che dichiara involontariamente tutto qui?, e cercherete affannosamente parole rassicuranti senza trovarle, mentre lui sprofonderà nell'angoscia di una risposta che tarda ad arrivare in modo crudelmente eloquente.
Ma il destino di una donna può essere ancora più beffardo quando si imbatte nella TRIADE FUNESTA:

- dimensioni risicate
- impotenza
- eiaculazione precoce

Tutto in uno!
Un mix che rende l'uomo praticamente inservibile, se non sa almeno cucinare.
Se vi capita la triade funesta avete un karma disastrato e state espiando probabili malefatte di vite precedenti. Qualche inguaribile ottimista obbietterà che se un uomo è impotente non può essere anche eiaculatore precoce, attività che presuppone uno straccio di erezione. Qualcuna un po' meno ottimista saprà invece che dopo essersi prodotta in una Terapia Intensiva degna del Reparto di Rianimazione di E.R. Medici in Prima Linea, oppure prodigata in performance acrobatiche da Circo Orfei, quel miracolo della natura fatto di corpi cavernosi ha i secondi contati e voi non riuscirete a trarne alcun beneficio.
Cosa si può fare per superare l'imbarazzo, lo sconforto, la disperazione in casi come questo? Non molto, le donne sono in gamba ma per i miracoli bisogna essere in odore di santità. Potreste fargli notare che le dimensioni sono un fatto relativo, e che quindi ci sarà pure da qualche parte una Puffetta adatta a lui, e già che siamo in tema di cose blu perché non suggerire anche il Viagra? Ma il vostro karma peggiorerà al punto che il prossimo uomo sarà affetto dal MIX MALEDETTO: micro pene, impotenza, eiaculazione precoce, inabilità nei preliminari, inettitudine per coccole e lavori domestici. Peggio non si può.
L'unica via d'uscita è fingere, qualunque donna sa di cosa parlo, abbiamo un talento naturale inserito nei cromosomi X. Mentre l'uomo è estremamente svantaggiato e non può fingere nulla nel sesso, perché simulare un pene più grande, fingere un'erezione, dissimulare un orgasmo sono operazioni assai difficili per un comune mortale maschio.
Quindi non sentitevi ipocrite perché fingere è un grande privilegio. Per esempio, avete presente quei momenti in cui la parola trasporto evoca in noi solo l'idea di un ingorgo sulla tangenziale piuttosto che sensazioni di passione sfrenata? Se mentre lui vi bacia travolto dal desiderio vi viene in mente che non avete comprato il latte o dovete chiudere il gas, il vostro corpo non vi tradirà con visibili defaillance: a noi basta simulare e il gioco è fatto, il figurone è quasi sempre assicurato.

Sondaggio Durex

In media, all’età di 27 anni, la forza e la frequenza delle erezioni di un uomo sono pari alla metà rispetto a quelle di un adolescente.
Soltanto negli Stati Uniti, un uomo su cento soffre di impotenza.

In genere, la libido e il desiderio sessuale si abbassano progressivamente dopo i 25 anni.

L’incapacità nel controllare la durata e l’intensità dei propri orgasmi è talmente diffusa da sembrare inevitabile.

Nel 98% dei casi, la sicurezza in sè stessi dipende per metà dalla consapevolezza della propria forza sessuale. E di questo 98%, soltanto il 25% se ne rende conto.

Circa il 70% delle donne preferirebbero che il loro partner avesse un pene più grande.

La maggior parte degli uomini eiaculano pochi minuti dopo aver penetrato una donna.





Numeri
Effettiva quantita’ di seme per eiaculazione: 1-2 cucchiaini da te’

Numero medio di volte che un uomo eiacula durante la sua vita: 7.200

Numero medio di volte che un uomo eiacula durante la sua vita masturbandosi: 2,000

Quantita’ totale media di eiaculato in una vita: 14 galloni

Quantita’ media di acqua che serve per riempire una vasca: 35 galloni

Velocita’ media di eiaculazione: 28 miglia per ora

Numero medio di calorie in un cucchiaino di sperma: 7

Pene naturale piu’ piccolo mai misurato: 5/8 di pollice (circa 1.5 cm)

Pene naturale piu’ lungo mai misurato: 17 pollici (circa 43 cm)


Pene piu’ grande del regno animale: 11 piedi, balenottera azzurra (circa 3.5 metri)

Cibi che migliorano la vita sessuale: ostriche, carne magra, frutti di mare, germe di grano

Percentuale di uomini che affermano di masturbarsi: 60%

Percentuale di uomini che affermano di masturbarsi almeno una volta al giorno: 54%

Percentuale di uomini che affermano di sentirsi in colpa per masturbarsi cosi’ spesso: 41%

Quantita’ di tempo perche’ un uomo riacquisti l’erezione: da 2 minuti a 2 settimane

Numero medio di erezioni al giorno per un uomo: 11

Numero medio di queste che avvengono durante la notte: 9

Distanza percorsa da uno spermatozoo per fertilizzare un uovo: 3-4 pollici Equivalente umano: 26 miglia

Tempo impiegato dallo spermatozoo: 2.5 secondi

Vita media di uno spermatozoo: 2.5 mesi (dallo sviluppo all’eiaculazione)


Sondaggio diretto dalla società Durex (Nashville, Tennessee 1995)

Da forum.amando.it - Sesso Anale

Irina scrive:
Io l'ho fatto col mio attuale fidanzato, alla bella età di 32 anni (L'anno scorso): le prime volte all'inizio mi faceva abbastanza male, ma poi è passato.
Forse ho fatto tutto in ritardo, sessualmente parlando (Primo rapporto a quasi 18 anni... per 2 anni non l'ho mai sfiorato con le mani , il primo rapporto orale l'ho fatto sempre a lui a 21 anni, l'ho ricevuto per la prima volta a 23 e non l'ho apprezzato finché ho incontrato l'attuale fidanzato...), o forse sono di un'altra generazione rispetto a molte qui dentro, ma non sarei mai riuscita ad accettarlo come primo approccio sessuale... anche perché per me all'epoca era Amore, e non c'entrava niente col sesso, che ho conosciuto solo molti anni più tardi, anche solo come istinto.


Topolin4 scrive:
La mia prima volta è stata a quasi 17 anni... dietro lo abbiamo fatto solo un anno dopo perchè io non volevo... ora posso dire che mi piace anke se ancora quando mi penetra mi fa male...


Acul scrive:
con il mio lui ho fatto sesso anale dopo molto molto tempo...non so perchè ma non ne avevo mai avuto voglia prima...fin quando poi un giorno all'improvviso mentre io ero sdraiata a pancia in giù e lui mi faceva un massaggio rilassante e moooolte coccole a poco a poco c siamo eccitati tantissimo ed è successo...devo dire che per me anke se è stato un tantino doloroso è stata un'esperienza bellissima e super eccitante....anke perkè il mio ragazzo è stato delicatissimo...da quel giorno lo facciamo spessissimo...però la prima volta è accaduto dopo anni ,quando noi e i nostri corpi eravamo già in totale confidenza...


Burkut scrive:
l'ho fatto dopo un po' ed è stato bello solo un poco doloroso all'inizio ma il mio partner aveva molta esperienza ed è stato dolce e paziente e mi ha fatto impazzire...smack ora mi piace elo faccio regolarmente ogni volta che mi va' cioè sempre...

Da Forum alFemminile.com - LE DILATAZIONI

"Grosse dilatazioni"
Inviato da ventotto1 il 27 feb a 11:27
Ciao a tutte, averei un quesito da porvi.
A quante di voi piciono le grosse dilatazioni, nel senso grossi falli o mani e/o dita che vi penetrano?
Ho una carissima amica che pratica Dliatazioni Estreme e dice che è una sensazione indescrivibile è vero??La mia amica è una ghotic girl un po' SM, perci gode in certe situazioni, ma una ragazza più tradizionalista cosa ne pensa?
Ciao
Ventotto


"Grosse dilatazioni"
Inviato da demian74 il 28 mar a 21:14
io le pratico da tanto.. e con varie ragazze, e posso dirti che tutte quelle che hanno superato la fase 'paura' o vvoio primi stenti per un po di dolore, poi hanno detto che è il modo piu intenso per avere un orgasmo....

venerdì 17 ottobre 2008

Da Forum alFemminile.com - I NEGRI

"Cazzi neri..ma è vero?chi ha provato"
Inviato da sylvibi il 29 ago a 14:54
ciao scusate se sono andata sparata sull'argometno nel titolo, ma c'è qualcuna di voi che ha mai fatto sesso o l'amore con un nero..
meglio se + neri, così mi sa dire se è solo un caso o è vero che quasi tutti i neri ce l'hanno + grande dei bianchi...le statistiche dicono che non sono tanto diversi dai bianchi..dicono chi + chi -... ma io vorrei sentire chi ha avuto le esperienze,,,si sa che le statistiche non sono mai giustissime...
se è + grande intendete tanto + grande?non chiedo misure, è un po' ridicolo, ma giusto per farmi un'idea.
sono solo curiosa...


"E vero.."
Inviato da segretosm il 22 set a 00:54
e si muovono meglio..


"Verissimo"
Inviato da shanajhd il 3 ago a 16:54
Io ho provato con un senegalese che ho conosciuto ad na festa. E'vero l'aveva grande e mi ha fatto davvero godere,poi è stato quasi mezz'ora a farlo senza venire.
Quando è venuto ha continuato per un p sempre molto efficace.
Mi piacerebbe riprovare ,da quel momento non penso che a lui.


"A questa rispondo"
Inviato da Lady14 il 29 ago a 17:11
smentendo chi dici che non sono tanto diversi...
bene la persona che amo è di colore...ma al di là del fatto che l amo e che quindi per me è il migliore...ssiiiiiii ce l'ha grosso...tanto grosso e lungo... è bellissimo!


"La differnza tra l'uno e l'altro"
Inviato da lucia162 il 29 ago a 17:14
QUALE DIFFERENZA HA TROVATO, SE NE HA AVUTA, TRA UN PENE PICCOLO E UN PENE GRANDE.


"Beh.."
Inviato da Lady14 il 29 ago a 17:38
parlando dal punto di vista prettamente sessuale..a me ha dato moltaa + soddisfazione.. c'è ne di + di roba da tenere in bocca..ce ne e' di più da giocare e poi quando entra è una sensazione splendida che sicuramente non provi con uno piccolo..e sono ... che le dimensioni non centrano.....